Vai al contenuto

Foto

Stempiature E Densitā

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:
  • Localitā:Na

Inviato 12 febbraio 2004 - 01:15

Come promesso un caso della settimana
Stempiature piccole
Terapia in atto
Densitā alta.

galleria completa al
http://www.salus.com..... tesauro1.jpg

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Un cordiale saluto

Doc

#2 giorgio78

giorgio78
  • Salusmaster User
  • 35 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2004 - 01:28

in questa operazione che densita' vi č per cmq..... la mia stempiatura non č a quei livelli e non ho i capelli cosė radi.
quante uf. sono state impiegate?
se le posto il mio caso mi potrebbe dire quante uf ci vogliono con una densitā molto alta(50 per cmq.)
grazie

#3 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2004 - 01:43

Sono state trapiantate 1000 UF
Per una densitā di circa 33 UF per cm2
Doc

#4 mr. marte

mr. marte
  • Salusmaster User
  • 1367 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2004 - 09:50

A me sembra proprio un bel lavoro?

#5 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2004 - 01:13

Discreto lavoro Doc, la prossima volta potrebbe mettere un righello metrico appoggiato alla cute?
Ottima anche la cicatrice.

#6 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Localitā:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 12 febbraio 2004 - 01:48

Sembra un ottimo lavoro doc!Complimenti!!!Ho visto le altre foto del suo album e sembrano risultati veramente di alto profilo.Continui cosė perchč secondo me č sulla strada giusta.

#7 Diapason

Diapason
  • Salusmaster User
  • 86 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2004 - 02:11

Ottimo lavoro doc complimenti!! ;)