Vai al contenuto

Un Brasileiro A Vancouver Atto I


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Per Brasileiro : perdonami l'insistenza ma sarebbe molto utile a tutti coloro che necessitano di un grande autotrapianto (5.000 u.f.) sapere chi è più adatto, se Hasson o Wong o se la scelta è del tutto indifferente.

Resto poi in attesa di avere notizie su come stabilire la famosa lassità dello scalpo e se per caso esistono esercizi per migliorarla.

Grazie per quanto vorrai dir(ci) : a me, a Pinkopallino ed a Fin.

Un cordialissimo saluto.

Caro Paolo e Caro Fin,

 

ritorno dopo 10 giorni sul forum e dopo un intevento al ginocchio che è andato bene, sto migliorando rapidamente.

Purtroppo sarò su Internet solo oggi e probabilmente il prossimo sabato.

 

Risponde con piacere alle vostre domande

 

1) Se sia piu adatto Hasson o Wong nei trapianti maratone? Alcuni dicono che Wong sia meglio, però ti sto riportando solo dei pareri di altri, per confermarteli dovrei esaminare diversi pazienti dal vivo dei 2 chirurghi sulla stesse condizioni di partenza e sullo stesso numero di uf: tutti elementi che non mi è dato avere.

 

Per migliorare la lassita dello scalpo Jotronic mi ha proposto di fare gli esercizi che puoi trovare a questo link

http://www.jotowen.com/scalpexercises.html

 

Secondo loro eseguendoli per 10 minuti al giorno per 20 giorni posso migliorarla di molto

La valutazione di partenza della lassita deve essere fatto "a mano" dal chirurgo sulla tua testa....tieni presente che questo è un elemento importante per capire quante uf si possono prelevare.

 

Se sia meglio Hasson o Wong in generale....non lo so e non so nemmeno se qualcuno lo possa stabilire in modo credibile... forse lo sanno solo loro :lol:

 

Posso confermarti la mia ottime impressione sul cinesino.

 

Ps: Voglio ringraziarvi tutti per i messaggi di stima che avete postato: sono cose che fanno piacere, veramente.

 

E un particolare ringraziamento a Sansone , un vero mito e una persona squisita. la tua stima nei mie confronti è ampiamente ricambiata

 

un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...