Vai al contenuto

Foto

Un Brasileiro A Vancouver Atto I

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2004 - 08:10

come fai a dirlo?

#22 paolomoschi

paolomoschi
  • Salusmaster User
  • 31 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2004 - 12:08

Per Brasileiro : perdonami l'insistenza ma sarebbe molto utile a tutti coloro che necessitano di un grande autotrapianto (5.000 u.f.) sapere chi è più adatto, se Hasson o Wong o se la scelta è del tutto indifferente.
Resto poi in attesa di avere notizie su come stabilire la famosa lassità dello scalpo e se per caso esistono esercizi per migliorarla.
Grazie per quanto vorrai dir(ci) : a me, a Pinkopallino ed a Fin.
Un cordialissimo saluto.

#23 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2004 - 01:06

credo che brasileiro sia assente sul forum se non sbaglio per un intervento al ginocchio che doveva fare in questi giorni!!!!in bocca al lupo brasileiro!!!

#24 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2004 - 09:01

Brasileiro! MI STAI SIMPATICO GIA' DAL NOME....(che ci posso fare se ho un debole per il Brasile ;) )! In bocca al lupo per il tuo ginocchio! Ma torna presto....qui abbiamo fame di notizie!

#25 Dott. Massimo Morselli

Dott. Massimo Morselli
  • Salusmaster User
  • 156 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2004 - 10:36

Sansone: “ti faccio i complimenti per la magnifica notizia che hai ricevuto di poter avere 5000 UF in una sola volta "FANTASTICO".”

E’ importante sapere se le 5.000 FU prospettate da Wong siano secondo lui trapiantabili in una sola seduta (io non l’ho letto) o costituiscano l’intero patrimonio di FU trapiantabili possedute da Brasileiro.
Faccio osservare che il numero totale di FU trapiantabili in un soggetto medio è stato calcolato da Bernstein in 6.500 : solo su questo numero complessivo di FU “permanenti” si può contare per compensare nel corso della vita il diradamento iniziale e i suoi successivi sviluppi fino alle estreme conseguenze (calvizie completa) provocate dall’alopecia androgenetica.
Trapiantare 1.500 – 2.000 FU per seduta è la scelta logica per poter compensare in maniera mirata nel corso del tempo la progressione del diradamento, mantenendo un look di rinfoltimento esteticamente presentabile in ogni momento della vita.
Non avevo dubbi che Carlos Uebel riscuota la stima di Jerry Wong, che ha dimostrato con questo apprezzamento la serietà che si conviene a un vero professionista.
Auguri Brasileiro per il ginocchio!!!
:okboy: :okboy: :okboy:

#26 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2004 - 05:08

Per Brasileiro : perdonami l'insistenza ma sarebbe molto utile a tutti coloro che necessitano di un grande autotrapianto (5.000 u.f.) sapere chi è più adatto, se Hasson o Wong o se la scelta è del tutto indifferente.
Resto poi in attesa di avere notizie su come stabilire la famosa lassità dello scalpo e se per caso esistono esercizi per migliorarla.
Grazie per quanto vorrai dir(ci) : a me, a Pinkopallino ed a Fin.
Un cordialissimo saluto.

Caro Paolo e Caro Fin,

ritorno dopo 10 giorni sul forum e dopo un intevento al ginocchio che è andato bene, sto migliorando rapidamente.
Purtroppo sarò su Internet solo oggi e probabilmente il prossimo sabato.

Risponde con piacere alle vostre domande

1) Se sia piu adatto Hasson o Wong nei trapianti maratone? Alcuni dicono che Wong sia meglio, però ti sto riportando solo dei pareri di altri, per confermarteli dovrei esaminare diversi pazienti dal vivo dei 2 chirurghi sulla stesse condizioni di partenza e sullo stesso numero di uf: tutti elementi che non mi è dato avere.

Per migliorare la lassita dello scalpo Jotronic mi ha proposto di fare gli esercizi che puoi trovare a questo link
http://www.jotowen.c...pexercises.html

Secondo loro eseguendoli per 10 minuti al giorno per 20 giorni posso migliorarla di molto
La valutazione di partenza della lassita deve essere fatto "a mano" dal chirurgo sulla tua testa....tieni presente che questo è un elemento importante per capire quante uf si possono prelevare.

Se sia meglio Hasson o Wong in generale....non lo so e non so nemmeno se qualcuno lo possa stabilire in modo credibile... forse lo sanno solo loro :lol:

Posso confermarti la mia ottime impressione sul cinesino.

Ps: Voglio ringraziarvi tutti per i messaggi di stima che avete postato: sono cose che fanno piacere, veramente.

E un particolare ringraziamento a Sansone , un vero mito e una persona squisita. la tua stima nei mie confronti è ampiamente ricambiata

un caro saluto a tutti

#27 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2004 - 09:22

eheh il cinesino mi piace ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi