Vai al contenuto

Uffa Sto' Hasson


sansone2003

Messaggi raccomandati

Sta diventando una rassegna monotona, ma pare che i soli casi ben documentati siano quelli di H&W.

Gia' ma le foto non contano perchè si possono manipolare, e poi loro sono dei mostri nel marketing, ma allora perchè nessuno documenta i propri lavori? Non sarà perchè le densità lasciano a desiderare?

 

http://www.hairlosshelp.com/websites/jmcknight34/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando una rassegna monotona, ma pare che i soli casi ben documentati siano quelli di H&W.

Gia' ma le foto non contano perchè si possono manipolare, e poi loro sono dei mostri nel marketing, ma allora perchè nessuno documenta i propri lavori? Non sarà perchè le densità lasciano a desiderare?

 

http://www.hairlosshelp.com/websites/jmcknight34/

 

Ma Sansone, non sai che Hasson e Wong ora forniscono un nuovo topico straordinario, che favorisce la ricrescita e a cui sono dovuti questi risultati.

Il topico rivoluzionario prevede come principio attivo il 5% di marketing, gli ex plug di Joetronic tritati e l'aggiunta delle lacrime traumaturgiche di Jerry Wong.

Il tutto in Aloe Vera però.

 

Se poi l'aggiungiamo il fatto che clonano i loro clienti come nel tuo caso, ecco che il quadro del complotto si chiude perfettamente.

E' tutta una persecuzione anti-italiana a cui tutti ci dobbiamo ribellare in nome della bandiera.

 

Ciao :babbonatale:

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando una rassegna monotona, ma pare che i soli casi ben documentati siano quelli di H&W.

Gia' ma le foto non contano perchè si possono manipolare, e poi loro sono dei mostri nel marketing, ma allora perchè nessuno documenta i propri lavori? Non sarà perchè le densità lasciano a desiderare?

 

http://www.hairlosshelp.com/websites/jmcknight34/

 

Ma Sansone, non sai che Hasson e Wong ora forniscono un nuovo topico straordinario, che favorisce la ricrescita e a cui sono dovuti questi risultati.

Il topico rivoluzionario prevede come principio attivo il 5% di marketing, gli ex plug di Joetronic tritati e l'aggiunta delle lacrime traumaturgiche di Jerry Wong.

Il tutto in Aloe Vera però.

 

Se poi l'aggiungiamo il fatto che clonano i loro clienti come nel tuo caso, ecco che il quadro del complotto si chiude perfettamente.

E' tutta una persecuzione anti-italiana a cui tutti ci dobbiamo ribellare in nome della bandiera.

 

Ciao :babbonatale:

 

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Sansone :

 

Non per sminuire il lavoro di Hasson, ma in questo caso credo chiunque avrebbe avuto un buon risultato con 2500 UF solo sulle tempie.

 

Il discorso della densita' e' gia' stato affrontato. Purtroppo per chi ha un grado NW elevato non c'e' chirurgo che tenga : le UF della zona donatrice sempre poche sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo caso sia un caso troppo particolare per poter essere additato come il risultato che uno si puo' aspettare da un autotrapianto.

La zona ricevente era estremamente ridotta e sono state usate ben 2500 UF.

 

Dovendo pubblicare casi eclatanti quello che mi ha sorpreso certamente di piu' e' il trapianto di Cureus (paziente di Alvi) a cui e' stata rifatta la linea frontale con un numero pazzesco di UF.

 

Rimane il fatto che non tutti possono aspettarsi risultati di qusto tipo, non tanto secondo me per la bravura del chirurgo, quanto per la carenza di capelli dall'area donatrice.

 

Vorrei solo evitare che qualcuno partisse per il Canada convinto di un miracolo quando magari si trova in una situazione tutt'altro che favorevole. Purtroppo al momento la moltiplicazione del pane e dei follicoli non e' ancora realta (anche se alla seconda parte ci stanno lavorando. Incrociamo le dita ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, intendiamoci sul concetto di risultato...io sono messo piu o meno come sansone prima dell'intervento, graft comprese, ho solo un po piu di capelli sopra...

 

Ora io sarei estremamente soddisfatto se un chirurgo mi coprisse decentemente e naturalmente la parte frontale, diciamo fino a metà testa..se poi il vertex mi rimane diradato..beh ok, per me va bene, passo da calvo intero a mezzo calvo, ma frontalmente sono ok.

 

Inoltre, ho visto l'intervento di sansone dalle foto che ha postato e direi ribadisco che andrei a piedi in canada.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Sansone, ma il tipo della foto i capelli cmq in gran parte li aveva, poi che nella foto del pre-operatorio sia stato pettinato in maniera ridicola apposta è un altro discorso. Mi chiedo chi sarebbe così imbecille da recarsi in giro, sapendo di avere cmq delle grosse stempiature, pettinato in quel modo ridicolo. Forse un masochista, ecco chi. Ovviamente prima dell'intervento il tipo sarà sicuramente andato in giro pettinato decentemente come tutti i cristiani, nella foto è messo così volutamente, è così ovvio.

 

Cmq è un caso neppure pazzesco, poichè non si sta parlando di un calvo, bensì di un individuo diradato, soprattutto sulle tempi, che ha fatto un autotrapianto e ha senz'altro migliorato la sua situazione, onestamente non vedo miracoli in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...