Vai al contenuto

Ciao Aragorn


millenniumbug

Messaggi raccomandati

felice di "beccarti", perchè mi sembri molto preparato (potresti rispondermi anche sulla faccenda dell'ereditarietà dell'A.A. Padre/nonn materno se ti va ?)...

 

io non volevo certamente "biscardizzare" il forum, pero' davvero non capisco ...due cose cose:

 

a) Il lavoro di uno dei nomi più citati qui (Cole) l'ho visto dal vero e devo dire che è ottimo, ma davvero niente di paragonabile al capolavoro postato da Sansone sul ragazzo spagnolo e neppure delle tante foto postate da te e riprese dai forum Usa su H&W. Del resto basta osservare la foto di Sansone, a mio parere molto più credibile, pur rimanendo un eccellente lavoro.

 

B) Perchè ho letto spesso nomi di Cole, HW, Shapiro, etc... e mai nomi di scuola brasiliana, che ti assicuro, dopo lunga ricerca e analisi varie, mi hanno detto essere davvero validissima, se non la migliore per la chirurgia plastica e gli autotrapianti.

 

Un saluto, MillennimBug ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh lui mi ha parlato di Cole, di questo sono certo, senz'altro so anche che è andato appunto in Grecia ...e ha fatto due interventi, forse tre.

Cmq è un lavoro assolutamente normale, niente di eclatante...molto simile a tantissime foto, parecchio similie a quella di Sansone...lontana anni luce dalle foto dei vari forum su Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice di "beccarti", perchè mi sembri molto preparato (potresti rispondermi anche sulla faccenda dell'ereditarietà dell'A.A. Padre/nonn materno se ti va ?)...

 

io non volevo certamente "biscardizzare" il forum, pero' davvero non capisco ...due cose cose:

 

a) Il lavoro di uno dei nomi più citati qui (Cole) l'ho visto dal vero e devo dire che è ottimo, ma davvero niente di paragonabile al capolavoro postato da Sansone sul ragazzo spagnolo e neppure delle tante foto postate da te e riprese dai forum Usa su H&W. Del resto basta osservare la foto di Sansone, a mio parere molto più credibile, pur rimanendo un eccellente lavoro.

 

B) Perchè ho letto spesso nomi di Cole, HW, Shapiro, etc... e mai nomi di scuola brasiliana, che ti assicuro, dopo lunga ricerca e analisi varie, mi hanno detto essere davvero validissima, se non la migliore per la chirurgia plastica e gli autotrapianti.

 

Un saluto, MillennimBug    ;-)

 

Mah, io credo che spesso si commetta l'errore di confrontare un "arancio con un pompelmo" :) .

Mi spiego meglio.

Non è corretto paragonare i lavori pur eccellenti di H&W con la maggior parte degli altri che troviamo periodicamente sulla rete o che vengono postati dai dottori.

 

Due le ragioni:

 

- H&W eseguono la maggior parte dei loro lavori in megasession (più di 3000 u.f.).

- Probabilmente eseguono più interventi della media dei chirurghi e quindi possiedono una casistica più ampia.

 

Dunque è necessario fare paragoni coerenti, quindi paragonando un lavoro ad es. di Cole da 4000 u.f. con uno di Hasson da 4000 u.f. io non vedo queste enormi differenze.

Se ne vuoi un esempio puoi andare a consultare le foto al link:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7631

 

E' chiaro che se confrontiamo una testa con 5000 u.f. trapiantate con una che ne ha solo 1000 con lo stesso grado alopecico, il paragone non tiene con nessun chirurgo.

Questo non vale solo per Hasson e Cole, ma per tutti quei chirurghi con capacità sufficienti a trapiantare ad alta densità in una o due passate.

Detto questo, la cosa fondamentale per la riuscita di un intervento oltre alle capacità del chirurgo è data dalle caratteristiche proprie del paziente come densità in zona donatrice e come non ultima le caratteristiche del capello che viene trapiantato.

Quindi anche a parità di u.f. trapiantate, bisognerà considerare pazienti con caratteristiche similari.

 

Concludo dicendo che stiamo parlando di risultati non inventati, ma raggiungibili da tutti coloro che hanno un patrimonio di capelli trapiantabili di questa tipologia.

Mi sono permesso di consigliare Hasson e socio, perchè probabilmente hanno il rapporto qualità/prezzo migliore, un affidabile customer care e una certa consistenza nei risultati, ma ti garantisco che non sono gli unici che hanno le capacità chirurgiche di ottenere questi risultati.

Della scuola brasiliana personalmente so poco, è un mercato conosciuto da molti e nel quale ci sono sicuramente ottimi professionisti.

 

Il mercato americano a mio avviso fa storia a se, avendo trascorsi negli USA ti posso garantire che difficilmente si riuscirebbe a basare sui media la qualità di un chirurgo, perchè la forza dei consumatori ha un peso talmente forte da riuscire ad orientare le scelte della chirurgia estetica e ad identificare e bollare gli incapaci in questo campo.

Quindi chi vuole far passare Hasson, Wong, Shapiro, Cole, Feller, Wolf e compagnia come un fenomeno mediatico ti assicuro che, o è poco informato, o è di parte.

 

Io non ho interessi partitici, quello che mi sta più a cuore e che grazie a questo forum molti xxxxx abbiano trovato una soluzione al loro problema, che probabilmente nel nostro paese non avrebbero mai trovato se non per puro caso.

Di questo ringrazio ancora chi ha voluto porre a disposizione della comunità le proprie esperienze in modo assolutamente gratuito e che ha costituito quell'avanposto di cui ora tutti stanno beneficiando.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...