Vai al contenuto

Dopo I Miei Primi 20 Giorni.


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Sono 20 giorni che ho fatto il trapianto.......e praticamente me ne sono gia dimenticato!

Da quando ho tolto i punti,la cicatrice non mi da piu nessun fastido.A volte mi dimentico che c'e'!

Me la sono guardata allo specchio ed e' perfetta gia sottile e che si confonde tra i capelli.

Forse ma non se sono sicuro ho avuto un leggerissimo schock loss attorno alla cicatrice.

Per il resto i capelli trapiantati sono ancora tutti in testa per la maggior parte, bo?

Magari cadranno nei prossimi giorni. Fra poco tagliero i capelli corti ma per divertimento piu' che altro.

 

Comunque questo sono io a 20 giorni da Hasson

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...e=post&id=66068

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto lo devo al fatto che Hasson non mi ha rasato la zona ricevente.

Probabilmente sarebbe stato diverso se mi avesse rasato.

 

Per quanto riguarda squame zero.Ho una cute un po grassa ed i capelli secchi. Suppongo che questo eviti il problema della desquamazione.

 

A raga' mo' pero' non portatemi sfxxx! co tutti sti complimenti.......ahahahahha :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei farvi tantissime domande: Ho 29 anni, ed ho il terrore di perdere i capelli, mi vedo l'attaccatura altissima e diradata, il mio barbiere dice che sono pazzo, ma la differenza in confronto ad alcuni anni fa la noto.

Come faccio a sapere se avrò problemi di calvizie oppure no? esiste una metodo o sono tutte frottole? capelli nella spazzola ne lascio davvero pochissimi, ma noto comunque un diratamento. Consigliatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Occhi Verdi

 

sono davvero lieto che tu sia contento.

Non capisco bene come facciano gli altri a giudicare il tuo post.

Non avendoti rasato non si vede assolutamente nulla.

Questo è ovviamente un buon segno, ma al di là delle tue informazioni scritte se mettevi la foto di tua nonna era uguale.

 

Comunque buon decorso

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza se fanno male gli euro che volano in canada...

Puo' anche essere che la ragione sia quella, ma anche a me (che degli euro che volano in canada non me ne potrebbe fregare di meno) non sembra che dalle foto postate si possa esprimere nessun giudizio : sono piccole, scure e prese da lontano.

 

Comunque un grandissimo "in bocca al lupo" ad OcchYVerdi per una grandiosa ricrescita! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo organizzando proprio per questo un tour nei maggiori teatri principali insieme a Raffaella Carra' ed Amanda Lear........

Dove ad un certo punto io che ho il ruolo di un travestito ninfomane, ad un certo punto mi tolgo la parrucca bionda lunga e leggermente ad onde..............

mi siedo su una poltrona al centro del palco ed a turno mi faccio visitare con tanto di lente di ingrandimento dai numerosi fans che vogliono vedere i risultati del mio trapianto canadese che nel frattempo dispensa anche miracoli, e fa di colpo crescere il caschetto biondo a tutti i visitatori!

 

P.S Il caschetto biondo perche la Carra ' ha insistito......... :ph34r:

 

 

DETTO QUESTO RISPONDO A TESAURO : FRANCAMENTE A ME FREGA CHE LA MIA STEMPIATURA NON SI VEDA PIU', MIA NONNA AHIME E MORTA, PER LE PROSSIME FOTO SE MI PRESTA LA SUA, LA PUBBLICO VOLENTIERI........

 

A TUTTE LE SPELACCHIATE E DOTTORESSE INVIDIOSE; CREPATE D'INVIDIA! IO I CAPELLI LI HO ORA E SONO ANCHE BELLINO........QUINDI DEL RESTO NON ME NE PUO' :mago: FREGARE UNA MAZZA CINESE........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...