Vai al contenuto

Ultima Stoccata Di H&w


sansone2003

Messaggi raccomandati

La precisione degl’innesti è impressionante, complimenti ad Hasson. :okboy:

 

Però ho notato uno shock loss evidente nella cicatrice, peccato che le foto del dopo 4 mesi sono poco chiare e non permettono una valutazione della situazione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Blu, non l'avevo notato!

 

Ora che mi ci fai pensare anche io ho avuto un po' di shock loss intorno alla cicatrice ma adesso non c'è piu' quindi penso che sia una cosa temporanea dovuta forse al fatto che i chirurghi non si limitano ad escindere la striscia di pelle del prelievo, ma prima di avvicinare i lembi della ferita per effettuare la sutura provvedono a "scollare" con un bisturi la zona sottocutanea dei due lembi da avvicinare, e forse questa potrebbe essere la causa od una concausa dello shock loss da te segnalato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto della cicatrice è quella dopo tre mesi, mi preoccupa la posizione (vicino all’orecchio), una zona dove purtroppo quasi tutte le cicatrici d’autotrapianto tendono ad allargarsi col tempo.

 

Se non ricordo male Rosati mi spiego che la causa era dovuto al movimento di un muscolo (credo l'occipitale, ma non sono sicuro non ricordo bene).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cxxxx!!!

Quello della foto sembra il mio trapianto, purtroppo però escluso il crown!!!

E che risultato!!! Spero mi ricrescano come a quel tipo lì!!!

NON VEDO L'ORA CHE PASSINO 'STI MESI!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Se Hasson fosse donna me lo scoperei!!!!!!

 

Scusate se mi sono un po' sbilanciato, ma a veder queste cose mi eccito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di rivedere la stessa fisionomia dell'altro spagnolo operato da Hasson(quello che alla fine incornicio' la sua foto con la scritta MATRIX).

Nelle prime foto(sfondo sull'azzurro),sembra proprio che sia lui,inoltre buona parte del viso è nascosta,che ne dite? sono troppo sospettoso?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che considero Hasson il numero 1 al mondo per cio' che riguarda il dense packing ( considero Shapiro il numero 1 per quanto riguarda le hairlines - mai viste di cosi naturali ) mi chiedo come faccia dopo cosi poco tempo ad avere i capelli cosi lunghi !

 

Mi pare impossibile.

 

Un'altra precisazione. Il tipo non era AFFATTO calvo.

 

E' chiaro che con 4/5000 uf uno in quella situazione ottiene un risultato buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...