Vai al contenuto

Tempi Di Prenotazione X Hasson


hey

Messaggi raccomandati

Veloce domanda: per prenotare un intervento con Hasson quanto tempo in anticipo bisogna prenotare?

Seconda domanda: Per avere un primo preventivo del costo dell'operazione e' sufficente spedire delle foto o bisogna andare li di persona?

 

Grazie :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson l'ho contattato una decina di giorni fa, gli ho mandato 4 foto e mi ha detto che indicativamente mi occorrono 2500/3000 uf, dopodichè mi ha inviato una lista delle date disponibili e, insieme a Pierone1 abbiamo preso appuntamento per lunedi e martedi 15/16 marzo. Per i costi le assistenti di Hasson ti invieranno un'email con specificato tutto nel dettaglio (anche il parziale rimborso del volo, circa 200 euro, e 2 notti in hotel pagate da Hasson).

Tra pocopiù di un mese altri 2 utenti di questo forum verranno schedati nel libro nero del chirurgo canadese... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Sambora, un gigantesco in bocca al lupo. L'esodo degli Italiani a Vancouver è ormai un furioso, magmatico e inarrestabile fiume in piena. Se continuamo così, gli scalzacani cerebrolesi dell'autotrapianto all'amatriciana finiranno a vendere caldarroste e limoni nelle bettole di periferia!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho prenotato io il tempo d'attesa era di circa un mese e mezzo; poi, se tu insisti, come nel caso di occhiverdi, è facile che ti trovino un buco anche prima!

Cmq basta appunto inviare loro delle foto della propria situazione; poi ti verranno cominicate tutte le informazioni necessarie per la trasferta(ovviamente unica) e non resta che mettersi nelle loro mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte....no, non ho molta fretta, ho fatto un intervento (il mio primo) qui in italia da un chirurgo inutile meno di 5 mesi fa quindi aspettero' almeno altri 5 mesi prima di volare in Canada.... giusto per sapermi regolare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto a fine luglio con altri due utenti del forum, se vuoi unirti, fammelo sapere.

 

Però mi eri sembrato più convinto l'ultima volta :lol: .

Ciao :babbonatale:

 

Underdog:

Visto e considerato che è della tua pelle (in senso letterale) che si sta parlando, aggregati anche tu alla carovana della speranza che partirà a fine luglio da fiumicino, troverai un ambiente amichevole, un supporto ottimista e positivo da parte dei tuoi compagni di viaggio e delle matte risate con gli inevitabili scherzi da caserma in albergo...

 

JOIN US 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...