Vai al contenuto

Foto

Tempi Di Prenotazione X Hasson

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 hey

hey
  • Salusmaster User
  • 55 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2004 - 05:51

Veloce domanda: per prenotare un intervento con Hasson quanto tempo in anticipo bisogna prenotare?
Seconda domanda: Per avere un primo preventivo del costo dell'operazione e' sufficente spedire delle foto o bisogna andare li di persona?

Grazie :quadrifoglio:

#2 hey

hey
  • Salusmaster User
  • 55 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 10:06

Nessuno puo' rispondere x favore? Mi sembra che molti di voi siano andati da Hasson...quanto tempo prima dell'intervento avete dovuto prenotare?

#3 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 10 febbraio 2004 - 10:16

Hasson l'ho contattato una decina di giorni fa, gli ho mandato 4 foto e mi ha detto che indicativamente mi occorrono 2500/3000 uf, dopodichè mi ha inviato una lista delle date disponibili e, insieme a Pierone1 abbiamo preso appuntamento per lunedi e martedi 15/16 marzo. Per i costi le assistenti di Hasson ti invieranno un'email con specificato tutto nel dettaglio (anche il parziale rimborso del volo, circa 200 euro, e 2 notti in hotel pagate da Hasson).
Tra pocopiù di un mese altri 2 utenti di questo forum verranno schedati nel libro nero del chirurgo canadese... :diavoletto:

#4 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 10:25

Complimenti Sambora, un gigantesco in bocca al lupo. L'esodo degli Italiani a Vancouver è ormai un furioso, magmatico e inarrestabile fiume in piena. Se continuamo così, gli scalzacani cerebrolesi dell'autotrapianto all'amatriciana finiranno a vendere caldarroste e limoni nelle bettole di periferia!!! :lol: :lol: :lol:

#5 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 10 febbraio 2004 - 10:38

Grazie cameron, sei un grande! :okboy:

#6 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 10:59

Lo so, lo so!!! :D

#7 hey

hey
  • Salusmaster User
  • 55 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 11:25

Sambora,
grazie per l'informazione, mi fa piacere sapere che i tempi di preotazione non vanno altre i 2 mesi.... buona fortuna per l'intervento

#8 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 01:03

Per HEY: Guarda Che io ho fatto tutto in 15 giorni.Chiesto informazioni ,prenotato, partito ed .....interventato!

Quindi se hai fretta sono disponibili ,in pratica la data la decidi tu.

#9 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 02:20

ma come mai è così poco il tempo di attesa,mi sorge un dubbio.....Se è uno tra i migliori chirurghi al mondo ci dovrebbero essere molte persone in lista d'attesa,no?MAH :unsure: :unsure: :unsure:

#10 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 04:04

Perche'' io ho insistito. Danno priorita' a chi viene da lontano chiaramente.Piu' lontano di noi non c' e' nessuno! :rolleyes:

#11 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 04:36

può essere :blink: :blink:

#12 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 05:09

Quando ho prenotato io il tempo d'attesa era di circa un mese e mezzo; poi, se tu insisti, come nel caso di occhiverdi, è facile che ti trovino un buco anche prima!
Cmq basta appunto inviare loro delle foto della propria situazione; poi ti verranno cominicate tutte le informazioni necessarie per la trasferta(ovviamente unica) e non resta che mettersi nelle loro mani.

#13 Nat

Nat
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 05:32

Scusatemi ma come fate con il lavoro???
Nel senso fate l'intervento e vi prende 3 giorni circa...ma il post intervento quanto é lungo? nel senso, dopo quanto si é decenti in pubblico??

#14 hey

hey
  • Salusmaster User
  • 55 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2004 - 05:40

Grazie a tutti per le risposte....no, non ho molta fretta, ho fatto un intervento (il mio primo) qui in italia da un chirurgo inutile meno di 5 mesi fa quindi aspettero' almeno altri 5 mesi prima di volare in Canada.... giusto per sapermi regolare....

#15 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2004 - 06:04

Io parto a fine luglio con altri due utenti del forum, se vuoi unirti, fammelo sapere.

#16 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2004 - 07:45

Io parto a fine luglio con altri due utenti del forum, se vuoi unirti, fammelo sapere.

Però mi eri sembrato più convinto l'ultima volta :lol: .
Ciao :babbonatale:

Underdog:
Visto e considerato che è della tua pelle (in senso letterale) che si sta parlando, aggregati anche tu alla carovana della speranza che partirà a fine luglio da fiumicino, troverai un ambiente amichevole, un supporto ottimista e positivo da parte dei tuoi compagni di viaggio e delle matte risate con gli inevitabili scherzi da caserma in albergo...

JOIN US 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi