Vai al contenuto

Dubbi Sul Secondo Trapianto


figaro

Messaggi raccomandati

ho trovato da ieri questo forum e mi sembra molto interessante, ho già effettuato un primo trapianto l'anno scorso dal dott. Rosati di Ferrara e sono contento del risultato ottenuto, ma non ho paragoni da fare circa le tecniche, il tempo dell'intervento, le uf introdotte, la naturalezza del contesto del capello introdotto eccetera. Ho letto di questi professori americani e mi nasce la curiosità di sapere se è marcata la differenza di tecnica usata.

Ho già fissato il secondo intervento ma mi avete messo dei dubbi, chi mi puo' aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fxxxro, io ho fatto due interventi con P. R. e un altro amico ne ha fatti tre, Piero è una persona che sa convicerti e ti da sicurezza ma i suoi risultati e la sua tecnica sono superati anni luce.

Per poter riparare i suoi scarsi risultati ho scelto Shapiro, anche se ci sono altri ottimi doc oltreocenao, per aprile ritorno a Minneapolis insieme ad altri due amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... cosa vuoi che ti abbia messo in 4 ore? :blink:

E tu sei soddisfatto del primo intervento?

Fidati! Cancella l'appuntamento, informati meglio sulle varie possibilità oggi disponibili per ottenere il massimo!!! Fai tesoro delle esperienze che trovi qui sul forum!!!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dormito per 4 ore ma l'intervento è durato appena 2,30.

Nel secondo intervento l'anestesia durò poco e mi svegliai dopo 2.30 è già avevano finito ed ero fasciato, pensa cosa ti possono mettere in cosi poco tempo.

La mattina seguente mi lamentai dicendo che un trapianto non si può fare in così breve tempo, ecco perchè non ti dice quante graft inserisce e i suoi innesti sono tutti sparati dritti e pieni di crosticine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite di documentarmi, di informarmi di confrontare..... mi piacerebbe ma non so da dove partire, per il momento ho letto solo delle vostre testimonianze, non che non mi fidi, però le parole non possono essere un confronto, quindi chiedo a voi, che di esperienza mi pare di capire ne avete parecchia, come posso fare per vedere foto, immagini, tecniche..... ecc.

Io sono arrivato a Rosati tramite consigli, e fino a qualche giorno fa per me era uno dei migliori, poi casualmente trovo questo forum e capisco che non è così, potete aiutarmi a valutare la mia situazione? Velocemente, se possibile, il secondo intervento è imminente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...