Vai al contenuto

Cole O Jones Per La Fue


ciox

Messaggi raccomandati

ho contattato ieri i dottori cole e jones per un intervento fue che spero di poter efettuare a meta marzo. visti pero tutti i dubbi su tale intervento che leggo nei vari post, sopratutto in questi ultimi giorni, mi sorgono tutta una serie di domande e perplessita. mi chiedo se sara veramente efficace tale tecnica visto che aspetto per un trapianto oramai un sacco di tempo e che non ho nessuna voglia di aspettare ancora. mi chiedo inoltre quanto tempo ancora ci vorra per avere la sicurezza circa l-efficacia di tale tecnica, cio mi porterebbe a dover aspettare ancora per non so quanto tempo. Chiedo un aiuto a tutti i componenti del forum affinche mi aiutino a scegliere bene. la mia prima indecisione riguarda da chi andare, se dal dottor. cole o da il dottor jones, secondo voi chi e il piu efficace? da chi vi affidereste in questo momento? il mio e un caso di diradamento generale, quale dei due dottori puo fare per un caso del genere? So che sia misteryprada che aragorn hanno effettuato un intervento fue, uno da jones e l-altro da cole chiedo per cui alla loro esperienza di venirmi incontro con suggerimenti e perche no con sollecitazioni e chiarimenti di dubbi. Mi piacerebbe sapere da Aragorn qualcosa di piu sul punch molto sottile utilizzato su lui da Cole e sull-andamento del dopo trapianto, mi consigli di affidarmi a Cole? Spero tanto che mi aiutiate in quanto oramai il tempo stringe e devo decidere subito se sottopormi a sta benedetta fue e da quale dottore andare. Vi ringrazio tutti tantissimo, qualora facessi l-intervento mettero a disposizione di tutti la mia esperienza. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato ieri i dottori cole e jones per un intervento fue che spero di poter efettuare a meta marzo. visti pero tutti i dubbi su tale intervento che leggo nei vari post, sopratutto in questi ultimi giorni, mi sorgono tutta una serie di domande e perplessita. mi chiedo se sara veramente efficace tale tecnica visto che aspetto per un trapianto oramai un sacco di tempo e che non ho nessuna voglia di aspettare ancora. mi chiedo inoltre quanto tempo ancora ci vorra per avere la sicurezza circa l-efficacia di tale tecnica, cio mi porterebbe a dover aspettare ancora per non so quanto tempo. Chiedo un aiuto a tutti i componenti del forum affinche mi aiutino a scegliere bene. la mia prima indecisione riguarda da chi andare, se dal dottor. cole o da il dottor jones, secondo voi chi e il piu efficace? da chi vi affidereste in questo momento? il mio e un caso di diradamento generale, quale dei due dottori puo fare per un caso del genere? So che sia misteryprada che aragorn hanno effettuato un intervento fue, uno da jones e l-altro da cole chiedo per cui alla loro esperienza di venirmi incontro con suggerimenti e perche no con sollecitazioni e chiarimenti di dubbi. Mi piacerebbe sapere da Aragorn qualcosa di piu sul punch molto sottile utilizzato su lui da Cole e sull-andamento del dopo trapianto, mi consigli di affidarmi a Cole? Spero tanto che mi aiutiate in quanto oramai il tempo stringe e devo decidere subito se sottopormi a sta benedetta fue e da quale dottore andare. Vi ringrazio tutti tantissimo, qualora facessi l-intervento mettero a disposizione di tutti la mia esperienza. grazie

 

Non credo vi siano palesi differenze tra i due dottori, quello che posso dirti è che Cole ha un'esperienza maggiore di Jones nella tecnica classica e più o meno la stessa nella FUE.

Cole esegue regolarmente entrambe le tipologie di intervento con ottimi risultati e se la FUE avesse dei problemi nella ricrescita avrebbe già escluso da tempo questa tecnica anche perchè dal punto di vista economico non gli rende più della strip, poichè richiede molto più tempo.

Del resto puoi fare riferimento al suo sito web per vedere alcuni dei suoi pazienti dopo qualche mese.

 

Ormai i dottori che praticano la FUE sono rispetto ai tre dello scorso anno almeno una ventina comprese grosse multinazionali come la DHI e questo mi induce a pensare che saranno molti di più nei prossimi mesi.

Detto questo ti consiglio di eseguire una sessione di moderata entità e verificare i risultati dopo 8-10 mesi, con la FUE nel peggiore dei casi le unità follicolari non correttamente prelevate ricresceranno nei siti donatori e questo equivale ad avere transection 0 con zero esiti cicatriziali.

 

Se puoi leggi anche ai forum US, dove scoprirai come l'arroccamento dei presunti esperti strip diventi sempre più arduo e difficile da sostenere negli US in questi ultimi mesi e come molti stiano trovando molto attraente la nuova tecnica.

 

Concludendo la scelta di un intervento chirurgico deve essere maturata personalmente, ma se dovessi dare un consiglio ad un amico gli direi nel modo più categorico di evitare la strip, semmai gli consiglierei di rasarsi a zero e di godersi la vita lo stesso e con molti meno potenziali problemi derivabili dall'intervento chirurgico.

Poi è palese che ognuno può decidere come meglio ritiene opportuno e io preferisco non avere responsabilità nel magnificare un chirurgo od un altro.

Come dissi a Mysterprada ragiona anche sul tuo intuito.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo fare un altro nome, ti consiglierei di dare un occhiata pure a Feller (NYC).

Sembra che ultimamente stia puntando tanto sulla FUE ed ho avuto modo di apprezzare molto i suoi interventi su un forum americano.

Mi e' sembrata una persona estremamente corretta e a giudicare dal parere di diversi pazienti sembra essere anche molto capace.

 

Per il resto, condivido il parere di Aragorn, ragiona anche sul tuo intuito ma se posso aggiungere una cosa, non farti prendere dalla fretta di *dovere* scegliere a tutti i costi entro breve termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte. mi hanno risposto anche i dottori jones e cole, jones mi ha dato la sua disponibilita per marzo, la risposta di cole non e ben chiara, le scrivero un-altra mail per avere piu chiarezza. Sto pensando di spedire le foto anche ad Alvi anche se tutti i vari giudizi contrastanti presenti sul forum mi lasciano molti dubbi, ma, potrei essere un pioniere in tal senso, decidero in questi giorni. Mi piacerebbe anche sentire un parere da parte di Misteryprada visto che il dottore per ora che mi ha dato la sua disponibilita e proprio jones. un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato ieri i dottori cole e jones per un intervento fue che spero di poter efettuare a meta marzo. visti pero tutti i dubbi su tale intervento che leggo nei vari post, sopratutto in questi ultimi giorni, mi sorgono tutta una serie di domande e perplessita. mi chiedo se sara veramente efficace tale tecnica visto che aspetto per un trapianto oramai un sacco di tempo e che non ho nessuna voglia di aspettare ancora. mi chiedo inoltre quanto tempo ancora ci vorra per avere la sicurezza circa l-efficacia di tale tecnica, cio mi porterebbe a dover aspettare ancora per non so quanto tempo. Chiedo un aiuto a tutti i componenti del forum affinche mi aiutino a scegliere bene. la mia prima indecisione riguarda da chi andare, se dal dottor. cole o da il dottor jones, secondo voi chi e il piu efficace? da chi vi affidereste in questo momento? il mio e un caso di diradamento generale, quale dei due dottori puo fare per un caso del genere? So che sia misteryprada che aragorn hanno effettuato un intervento fue, uno da jones e l-altro da cole chiedo per cui alla loro esperienza di venirmi incontro con suggerimenti e perche no con sollecitazioni e chiarimenti di dubbi. Mi piacerebbe sapere da Aragorn qualcosa di piu sul punch molto sottile utilizzato su lui da Cole e sull-andamento del dopo trapianto, mi consigli di affidarmi a Cole? Spero tanto che mi aiutiate in quanto oramai il tempo stringe e devo decidere subito se sottopormi a sta benedetta fue e da quale dottore andare. Vi ringrazio tutti tantissimo, qualora facessi l-intervento mettero a disposizione di tutti la mia esperienza. grazie

PER CIOX

 

SONO DAVID, ANCHE IO HO IN PROGETTO UN TRAPIANTO PER LE STEMPIATURE. IN QUESTI GIORNI MI SONO FATTO UN BUON KNOW-HOW GRAZIE A QUESTO FORUM. SONO ARRIVATO A DEFINIRE DUE OPZIONI.

FARE LA STRIP QUA A MILANO CON TESAURO O FARE LA FIT/FUE CON COLE (DOVE NON L'HO ANCORA CAPITO). SI PUO' AVERE QUALCHE INFORMAZIONE PER SAPERE COME SI FA' CON COLE PERCHE' NON SO NEANCHE DA CHE PARTE INIZIARE. IO SONO DI MILANO E LUI E' AD ATLANTA. COME FACCIO A FARGLI SAPERE QUELLO CHE VOGLIO, SE SI PUO' FARE, QUANDO SI PUO' FARE E QUANTO COSTA ????

UN CONTRIBUTO DA PARTE DI CHIUNQUE E' BEN ACCETTO.

 

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce ad indicare dei costi precisi per la FUE?

Mentre per Hasson,Shapiro and company i prezzi sono abbastanza noti, per la FUE c'e' ancora un alone di mistero.

Qualcuno riesce a diradare la nebbia? :lol:

 

Nessun mistero, i prezzi sono pubblici.

 

Robert Jones (Toronto) 8$ US per u.f.

John Cole (Atlanta) 9$ US per u.f.

Antonio Alvi (Toronto) 10$ US per u.f.

Alan Feller (New York) varia a seconda del numero di u.f. trapiantate (es. 2400$ US per 400 u.f.)

 

Dal momento che la tecnica si sta evolvendo, i prezzi dovrebbero scendere nel corso dell'anno.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cio vuol forse dire che il piu ecconomico e il dottor feller? per 1000 uf jones chiede 8000 dollari penso canadesi, quanto costerebbero 1000 uf con il dottor feller che penso ragioni in dollari americani. mi puoi aiutare aragorn a capire se da feller si risparmia oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

cio vuol forse dire che il piu ecconomico e il dottor feller? per 1000 uf jones chiede 8000 dollari penso canadesi, quanto costerebbero 1000 uf con il dottor feller che penso ragioni in dollari americani. mi puoi aiutare aragorn a capire se da feller si risparmia oppure no?

 

I prezzi di Feller sono un poco contradditori, poichè in realtà nel suo sito richiede 10$ US per u.f.

Credo che ci sia un utente del forum (Ciccio79) che si sta informando da lui contattandolo direttamente, eventualmente mandagli un pm per chiedergli informazioni di dettaglio.

 

Purtroppo i prezzi di Jones sono in dollari americani.

Comunque dovrebbe esserci una riduzione dei prezzi, ci si augura consistente, nel corso dell'anno.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

listino dott. feller

 

 

Number of Grafts

Cost

 

500 $3,450

700-800

$3,850

 

850-1000

$4,250

 

1,100-1250

$4,750

 

1,300-1,500

$5,600

 

1,600-1,800

$6,250

 

2,000 +

$7300

 

 

If surgery is booked within one week of consultation with Dr. Feller cost of procedure is a flat rate of $4,750 no matter the size of the session between 1,100 grafts and 1,800 grafts.

 

Additionally, any 2,000+ graft case booked within 1 week of consultation with Dr. Feller is available at $6,250.

 

(The number of sessions per week that these rates are applicable are limited.)

 

 

1,100-1250

$4,750...............mi sembra la + conventnte :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

realisticamente secondo te aragorn quanto possono scendere i prezzi? cole te ne ha parlato?

 

Mi ha parlato di prezzi ridotti di almeno un 20% nei prossimi mesi e che al tendere (due-tre anni) saranno molto vicini ai prezzi della strip.

Il fattore che però in questo momento rende molto appetibili i prezzi sia di FUE che della strip negli USA, è che uno sconto notevole si ha dal cambio euro-dollaro.

Non è detto che anche se i prezzi scenderanno il cambio nel tempo resti uguale.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a capire se è meglio per una persona la FUE o la STRIP?

La tecnica strip ha un costo minore della fue e permette di trapiantare piu' UF per singola sessione.

E' pero' decisamente piu' invasiva della FUE e lascia una cicatrice la cui grandezza puo' variare da individuo a individuo.

 

La FUE al contrario non lascia cicatrici evidenti ma e' piu' costosa.

 

Qualcuno si dice ancora incerto sulla ricrescita delle UF trapiantate con FUE, ma a me sembra che oramai ci siano testimonianze sufficienti per asserire che la tecnica funziona, anche se e' destinata chiaramente a migliorare con il passare del tempo.

 

L'unico modo di capire se per te e' meglio l'una o l'altra e' di valutare tutti i vari fattori in gioco quali : soldi a disposizione, numero UF da trapiantare, scelta del dottore, etc.

 

Parere personale : se sei gia' stato operato con strip e quindi hai gia' una cicatrice, la strip potrebbe essere una buona scelta. Se te lo puoi permettere e vuoi conservare la possibilita' di tagliare i capelli molto corti in futuro allora fue.

 

Se non sei sicuro per qualsiasi ragione della scelta che stai per fare invece, lascia passare un po di tempo e continua a informarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vuol dire che il dottor feller chiede la meta di quanto chiedono cole e jones? dai conti parebbe cosi... confermatemi voi se ho ragione. a questo punto mando un- email anche a lui. ma, chiedo a tutti e specialmente ad aragorn, e bravo il dottor feller? mi potrei fidare di lui come dei dottori cole e jones? se costa la meta ed e bravo come gli altri allora vado da lui. grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx secondo voi per riempire delle stempiature e fare un piccolo reinfoltimento di capelli vicino alle stampiature che non sono molto evidenti quante graft occorrerebbero e mi piacerebbe sapere se è meglio la fue o la srtrip... premetto che io non voglio vedere cicatrici

 

grazie a tutti :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...