Vai al contenuto

Non Interverro' Piu' Nel Forum


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Visto che qui ci si attacca alle parole " Io ho detto,tu hai detto" etc. Mi sembra di cogliere un atteggiamento dai toni sempre aggressivi nei miei confronti.

Solo perche' magari dico quello che penso senza nascondermi in inutili ipocrisie.

Comunque pur ringraziandovi dell' aiuto ricevuto per cercare di risolvere il mio problema tricologico, non interverro' piu' nel forum.

 

Ogni tanto lo visitero' quello certo, ma evidentemente non sono bravo ad intrattenere conversazioni nei post che poi non siano immancabilmente travisate.

 

quindi mi arrendo!

 

Ciao e Grazie a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Occhyverdi,

 

dai non ci lasciare! sad.gif

 

Non ho letto gli ultimi post quindi non so' che ti hanno detto per farti arrabbiare, ma non devi fare il loro gioco.

 

La tua come del resto la mia sono testimonianze che nel bene o nel male possono essere molto scomode!!! :diavoletto:

 

La teoria dei "POCHI E SELEZIONATI CASI" rischia di vacillare di fronte alla prova che il primo "bischero" che sbarca a Vancouver torna a casa capellone.

 

E poi ormai fai parte della "famiglia del forum" ci mancheresti davvero. Dai xxxxx diteglielo anche voi. hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi Verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiii

 

ma stamo a scherzà????????????? : ohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gif

 

 

Chico, fregatene qui scrivono in tanti è chiaro che qualche cxxxxxxxe ci sia!!!!

 

E ricordati quello che diceva Alexandre Dumas.... biggrin.gif

 

I malvagi sono da preferire ai cxxxxxx perchè, ogni tanto, almeno si riposano....

 

Non ti curar di loro ma guarda e passa....capito amico???

 

dai rimani con noi!!!

 

un abraco brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità Occhyverdi,

così farai solo il gioco di coloro che si sono autoproclamati portabandiera dei macellai italiani. Sono solo quattro invidiosetti scalzacani frustrati e repressi sessualmente non scevri da beceri rigurgiti anti imperialisti. Del resto la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro occhyverdi anche se non abbiamo mai dialogato io ho seguito la tua avventura da un pò prima che partissi e credo fermamente che tu sia una persona disponibile attenta e simpatica.fa ciò che vuoi ma a me sinceramente dispiacerebbe non leggere più i tuoi posts.credo dovresti restare per le persone che ti stimano,non andartene per quelle che nn lo fanno...queste ultime puoi sempre scegliere di nn calcolarle...ma le prime???

 

baci :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

OcchiVerdi pensi solo ke nel forum ci sia solo gente ke "si attacca alle tue parole"?

Come Sansone non so perke tu abbia preso questa decisione ma prima di andartene pensa ke ci siamo anke noi!!

Gente ke segue le avventure di ki come te e tanti altri volano oltre oceano a cercar di porre fine a questo odioso problema "calvizie"; sei un componente importante del forum e grazie al tuo viaggio,minuziosamente raccontato,hai potuto dare ulteriori kiarimenti sull'autotrapianto ed è per questo ke ti dico ke il forum ha bisogno di persone come te e non di perderla per colpa di alcuni c....

Ciao thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente ritengo che OV sia un componente importante del forum e che quindi sarebbe meglio rimanesse tra noi, ma il forum e' come una piazza,gente che vi entra e che vi esce,che parla di cose diverse,con idee diverse e opinioni diverse. Il bello di un forum e' proprio questo;se non ci interessa l'opinione o il giudizio di una persona,ce lo possiamo far scivolare addosso......

E' come per il Telefonino o la TV. NOI abbiamo il potere di spegnere il telefono o cambiare canale se vediamo qualcosa che non ci piace. Molte volte non lo facciamo, e poi ci lamentiamo se uno squilla alle 2 del ,mattino o l'altro manda in onda immagini che non vorremmo vedere. Ma non per questo gettiamo via telefono e TV..... wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

occhiverdi,

non ti conosco, non so quale sia l'argomento del contendere, ma i post qui sopra mi sembrano abbastanza espliciti..

se ti volessi candidare sindaco di salusmaster avresti qualche chance! :P

 

anche a me è capitato x mail o post che il tono o il testo fossero travisati, non sempre è facile comunicare in 2/3 righe quello che si vuol dire e ci stà anche che qualcuno la pensi in un'altra maniera, seno' che noia sarebbe?

 

:diavoletto: :P :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una comunità bella e vitale,ma nessun gruppo è impermeabile agli stro*zi o immune da incomprensioni e polemiche. Io da questo gruppo ho imparato tanto e di sicuro mi sento in debito. Quindi nei limiti delle mie possibilità e della mia esperienza il mio apporto non lo farò mai mancare.

 

La tua decisione mi sconforta, e la capisco poco. Certo, ci mancherebbe.. è tuo pieno diritto smettere di condividere le tue impressioni. Ma se vuoi il mio parere non da leccac*lo, è anche un po scorretto verso gli altri utenti senza i quali tu non avresti potuto fare la scelta giusta e senza il cui apporto forse saresti andato ancora alla DHI a farti mettere altre 500 UF che non ti sarebbero servite granchè.

 

Se dopo una domanda mal posta o una considerazione maleducata, le persone di esperienza del forum smettessero di postare, il forum che fine farebbe?

 

Se sansone o aragorn (che ringrazio di tutto cuore) avessero deciso di abbandonarci, e gli altri trapiantati se ne fossero andati, tu avresti trovato un forum vuoto, senza nessuno che ti consigliasse.

 

Non prendertela, ma una persona in mala fede potrebbe anche pensare che dopo aver risolto il tuo problema, e passato l'entusiasmo dell'intervento, tu non ritenga piu di grande importanza aiutare gli altri "occhiverdi" che si affacciano al forum in cerca di aiuto.

 

Senza polemiche,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'ultimo arrivato e non conosco nessuno ma una cosa e' certa. Se decidero' e avro' la possibilita' ad agosto di andare nel nuovo continente, sara' anche x merito del contributo e dei consigli tuoi. Chi sa valutare e giudicare con obiettivita' e senza invidie, puo' apprezzare la volonta' da parte tua di rendere un utile e prezioso servizio al forum!

In ogni caso voglio ringraziarti per il tuo contributo.

MA RIPENSACI! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele 1

spesso e volentieri certi utenti di questo forum sembrano dei neonati. ( me compreso chiaramente)

mi chiedo se ci sia qualche nesso tra il problema psicologico di non accettare la nostra immagine da pelati e i comportamenti infantili riscontrati su queste pagine!

me lo chiedo da un bel po'

e sono sempre piu' convinto che il nostro problema non sia fisico..ma mentale.

anzi..ancora meglio....la pelata ha fatto uscire allo scoperto problemi psicologici gia' ben radicati in noi.

ci serve uno psicologo o un dottore di HT?

bho.

io vado per la seconda che ho detto!:-)

costa di piu', comporta sbattimenti maggiori e il risultato e' un mezzo terno all'otto.

tutto a confermare che probabilmente la prima soluzione e' quella giusta!:-)

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non mi aspettavo tutti questi post d'amicizia........ wink.gif

Bhe devo decisamente ringraziarvi.

Per questo sarebbe davvero poco carino da parte mia,restare sulle mie posizioni.

Se non altro ho capito chi mi e' amico e chi no!!!!

 

Tornero' a far parte di questa famiglia e forum....(e se a qualcuno da fastidio chi se ne frega.......)

 

Vi abbraccio tutti thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...