Vai al contenuto

Per Lorenzo


fin

Messaggi raccomandati

Sentite se qui non si puo' nemmeno scherzare............

Mi sembrava ovvio che il mio era un messaggio scritto in tono piu' che ironico (ci ho messo le risatine e la faccina comica apposta........)

 

Proprio per sdrammatizzare visto che a Lorenzo gli ne hanno detto di tutti colori, volevo glissare l'argomento con 2 risate.

 

Comunque vedo che ho lanciato una moda, quella del " MI OFFENDO E LASCIO IL FORUM"!! :D

 

(Anche in questo caso scherzo!.......)

 

Linux pensavo fosse chiaro che stessi giocando ,cmq se ti sei offeso chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho di 53 anni e ho girato il mondo e con un'esperienza di 35 nel settore impreditoriale posso dire di conoscere un pochino le persone e sospetto di tutto.

VOGLIO SOLO PRECISARE, se scrivo delle critiche nei confronti di qualcuno non è per un capriccio o perchè Linux dà i numeri.

La mia preoccupazione, deriva dal fatto( molti xxxxx non recepiscono) che non bisogna fidarsi di nessuno, il mondo è pieno di truffatori specialmente nel web, nel forum si sa tutto, quando arrivate , se viaggiate soli, QUANTI DOLLARI PORTATE CON VOI, in che hotel alloggerete, immaginatevi poi se qualcuno riesce anche ad avere la vostra fiducia e vi aspetta all'aeroporto( NON PARLO IN SPECIFICO DI LORENZO).

Nei confronti di persone che stimo nel forum, continuerò a dare la mia collaborazione e accetto le scuse di Occhyverdi.

Per quanto concerne i doc d'oltre oceano, sono stato il primo a parlarne bene ... però...( capisco la fretta dei xxxxx), vi dò un piccolo consiglio, aspettate un pò di mesi, vediamo i risultati di Sansone, Garcya, Rorin e Occhyverdi e poi se siete favorevoli vorrei organizzare il primo raduno della sezione trapianti così dopo aver conosciuto gli amici di Milano, avrò il piacere di conoscere il resto del forum.

Un salutone a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linux,

mi pare sia giustissimo il tuo ragionamento,ossia aspettiamo a parlare,tra 5-6 mesi postero' le foto della mia cucuzza,resta pero' il fatto che la mia in particolare l'ha vista Kim appena dopo il trapinato e lui sa gia (come sua sorella) la densita' e il lavoro svolto da Hasson.

Io non pubblicizzo il canadese,posso solo consigliare una persona e il suo staff che sono stati gentilissimi e sono sicuro avro' un gran risultato perche' l'ho gia visto il giorni dell'ht...non mi permetto di parlare ne male di Lorenzo perche' non lo conosco,sono sicuro pero' che sia in buona fede,infatti siamo stati noi a cercare lui non il contrario.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..tra 5-6 mesi postero' le foto della mia cucuzza,resta pero' il fatto che la mia in particolare l'ha vista Kim appena dopo il trapinato e lui sa gia (come sua sorella) la densita' e il lavoro svolto da Hasson.

 

Nulla da dire ai lavori di Hasson,Wong,Shapiro...ma attenzione non illudiamoci dell'immediato post intervento, con il rossore della cute e le piccole crosticine è chiaro che la densità sembra maggiore..! :o

 

Rorin ben tornato e Auguroni..Pipi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vorrei fare un trapianto. Non ci ho mai pensato ma adesso mi è venuta la voglia (e avrei anche i soldi che prima non avevo...) Da poco frequento questi forum, grazie per non avermi fatto "cascare" alla xxxxx xxxxx. Adesso volevo gentilmente chiedere chi è stato da Hasson ? Quanto potrebbe costare ? Ci sono lunghi tempi di attesa? Grazie, iosono alessio del 71 e di benevento. Ciaooo e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Linux

 

di una riunione che faccia seguito a quella avvenuta al mio studio è molto interessante.

 

Il confronto di esperienze tra trapiantati sarebbe un modo per la comunità on line di darsi ancora una volta un volto, e scoprire che quello che conta davvero è quello che c'è sotto i capelli.

 

Tornando al motivo di questo post.

La prima linea

 

Io sto raccogliendo gli abstract per il congresso di Torino dei principali chirurghi italiani e vi segnalo questo breve estratto dell'anstract di Joe Greco di cui ho grande stima

 

This author feels that the focal point in any facial surgery, especially facial framing with hair transplantation, would be “the eyes”, and not the particular portion of the face or hair that was enhanced.

 

Per me le persone che ricordano che in fondo l'importante è guardarsi negli occhi hanno una marcia in più

 

Per gli intenditori

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...