Vai al contenuto

Foto

Per Lorenzo

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2004 - 10:18

egregi teste di c.......io non ho offeso nessuno cosa invece si è permesso Lorenzo, comunque, contenti voi..........esco da questo posto di ingenui xxxxxni.

#22 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2004 - 10:44

A me mi sa che sto Linux 51 ..............e' xxxxx xxxxx!!!!!!!!!!Ahhaahahahahahh

LINUX sei troppo accanito contro Lorenzo, e se fossi tu invece ad essere interessato a screditare qualcuno???? Magari sei un chirurgo o roba del genere....... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/w00t.gif

Grande Occhyverdi, sempre lucido e spiritoso!!!!!!

#23 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2004 - 10:59

occhiverdy la regola del rispetto non vale a senso unico!!!dovresti chiedere scusa a linux che ha soltanto espresso un suo parere!!!!

#24 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 01:26

egregi teste di c.......io non ho offeso nessuno cosa invece si è permesso Lorenzo, comunque, contenti voi..........esco da questo posto di ingenui xxxxxni.

Linux, sai benissimo che le tue critiche sono apprezzate da tutta la comunità anche quando non sono condivise.
Probabilmente chi ti ha criticato non conosce la tua storia e il grande contributo che hai fornito nel tempo al forum di Salusmaster.
Ma questa è una cosa che può capitare e dall'alto della tua saggezza spero non gli darai peso.

Sono sicuro che continuerai ad offrire la tua collaborazione e l'aiuto inestimabile ai xxxxx che si sono recati da Shapiro, che oltre al sottoscritto in molti altri hanno apprezzato.

Un caro saluto :babbonatale:

#25 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 10:56

Dai Linux non te la prendere...

xxxxx un po' di rispetto per l'amico Linux, e sappiate che a suo tempo ha aiutato molto anche me con preziosi consigli e mettendomi in contatto con Shapiro quando stavo ancora scegliendo il chirurgo, vi assicuro che è una persona che si farebbe in quattro per aiutare gli altri.

#26 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 02:08

Linux, lascia stare e non te la prendere.. io per conto mio ti ringrazio di tutto il prezioso apporto che hai dato alla comunità.

#27 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 02:30

Ciao Linux concordo pienamente con quello scritto da Aragorn, Sansone e Cripto.

Non lasciare il forum la tua esperienza è utilissima a tantissime persone. :fiorellino:

Blu

#28 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 05:02

Sentite se qui non si puo' nemmeno scherzare............
Mi sembrava ovvio che il mio era un messaggio scritto in tono piu' che ironico (ci ho messo le risatine e la faccina comica apposta........)

Proprio per sdrammatizzare visto che a Lorenzo gli ne hanno detto di tutti colori, volevo glissare l'argomento con 2 risate.

Comunque vedo che ho lanciato una moda, quella del " MI OFFENDO E LASCIO IL FORUM"!! :D

(Anche in questo caso scherzo!.......)

Linux pensavo fosse chiaro che stessi giocando ,cmq se ti sei offeso chiedo scusa!

#29 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 07:24

Ho di 53 anni e ho girato il mondo e con un'esperienza di 35 nel settore impreditoriale posso dire di conoscere un pochino le persone e sospetto di tutto.
VOGLIO SOLO PRECISARE, se scrivo delle critiche nei confronti di qualcuno non è per un capriccio o perchè Linux dà i numeri.
La mia preoccupazione, deriva dal fatto( molti xxxxx non recepiscono) che non bisogna fidarsi di nessuno, il mondo è pieno di truffatori specialmente nel web, nel forum si sa tutto, quando arrivate , se viaggiate soli, QUANTI DOLLARI PORTATE CON VOI, in che hotel alloggerete, immaginatevi poi se qualcuno riesce anche ad avere la vostra fiducia e vi aspetta all'aeroporto( NON PARLO IN SPECIFICO DI LORENZO).
Nei confronti di persone che stimo nel forum, continuerò a dare la mia collaborazione e accetto le scuse di Occhyverdi.
Per quanto concerne i doc d'oltre oceano, sono stato il primo a parlarne bene ... però...( capisco la fretta dei xxxxx), vi dò un piccolo consiglio, aspettate un pò di mesi, vediamo i risultati di Sansone, Garcya, Rorin e Occhyverdi e poi se siete favorevoli vorrei organizzare il primo raduno della sezione trapianti così dopo aver conosciuto gli amici di Milano, avrò il piacere di conoscere il resto del forum.
Un salutone a tutti.

#30 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 07:38

Mi sembra un' idea carina!
:mago:

#31 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 07:48

Linux,
mi pare sia giustissimo il tuo ragionamento,ossia aspettiamo a parlare,tra 5-6 mesi postero' le foto della mia cucuzza,resta pero' il fatto che la mia in particolare l'ha vista Kim appena dopo il trapinato e lui sa gia (come sua sorella) la densita' e il lavoro svolto da Hasson.
Io non pubblicizzo il canadese,posso solo consigliare una persona e il suo staff che sono stati gentilissimi e sono sicuro avro' un gran risultato perche' l'ho gia visto il giorni dell'ht...non mi permetto di parlare ne male di Lorenzo perche' non lo conosco,sono sicuro pero' che sia in buona fede,infatti siamo stati noi a cercare lui non il contrario.
ciao

#32 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2004 - 12:47

[QUOTE]..tra 5-6 mesi postero' le foto della mia cucuzza,resta pero' il fatto che la mia in particolare l'ha vista Kim appena dopo il trapinato e lui sa gia (come sua sorella) la densita' e il lavoro svolto da Hasson.[QUOTE]

Nulla da dire ai lavori di Hasson,Wong,Shapiro...ma attenzione non illudiamoci dell'immediato post intervento, con il rossore della cute e le piccole crosticine è chiaro che la densità sembra maggiore..! :o

Rorin ben tornato e Auguroni..Pipi :okboy:

#33 alessio71

alessio71
  • Salusmaster User
  • 8 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2004 - 03:21

Vorrei fare un trapianto. Non ci ho mai pensato ma adesso mi è venuta la voglia (e avrei anche i soldi che prima non avevo...) Da poco frequento questi forum, grazie per non avermi fatto "cascare" alla xxxxx xxxxx. Adesso volevo gentilmente chiedere chi è stato da Hasson ? Quanto potrebbe costare ? Ci sono lunghi tempi di attesa? Grazie, iosono alessio del 71 e di benevento. Ciaooo e grazie

#34 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2004 - 08:36

alessio il trapianto è un vero e proprio intervento chirurgico percio bisogna rifletterci bene prima di farsi fare una cicatrice dietrl la nuca.qual è il tuo grado di calvizie?stai svolgendo cure farmacologiche?cmq mediamente sotto i 4000 euro nn si scende

#35 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2004 - 10:05

L'idea di Linux

di una riunione che faccia seguito a quella avvenuta al mio studio è molto interessante.

Il confronto di esperienze tra trapiantati sarebbe un modo per la comunità on line di darsi ancora una volta un volto, e scoprire che quello che conta davvero è quello che c'è sotto i capelli.

Tornando al motivo di questo post.
La prima linea

Io sto raccogliendo gli abstract per il congresso di Torino dei principali chirurghi italiani e vi segnalo questo breve estratto dell'anstract di Joe Greco di cui ho grande stima

This author feels that the focal point in any facial surgery, especially facial framing with hair transplantation, would be “the eyes”, and not the particular portion of the face or hair that was enhanced.

Per me le persone che ricordano che in fondo l'importante è guardarsi negli occhi hanno una marcia in più

Per gli intenditori
Doc

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi