Vai al contenuto

Per Lorenzo


fin

Messaggi raccomandati

Fin;

 

Brasiliero please;

 

Sorry it took so long to respond, I never saw the thread.

They are both world class doctor. Many people consider Hasson and Shapiro one and two in the world. Whether you go to Hasson or Shapiro you are making a good choice.

 

 

 

Lorenzo

Per chi si ponesse in ascolto solo ora traduco

 

"Hasson e Shapiro sono dottori di livello mondiale. Qualunque scelta si faccia tra i due è una buona scelta

 

Molte persone considerano Hasson e Shapiro n.1 e n.2 al mondo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin;

 

Brasiliero please;

 

Sorry it took so long to respond, I never saw the thread.

They are both world class doctor. Many people consider Hasson and Shapiro one and two in the world.  Whether you go to Hasson or Shapiro you are making a good choice.

 

 

 

Lorenzo

Per chi si ponesse in ascolto solo ora traduco

 

"Hasson e Shapiro sono dottori di livello mondiale. Qualunque scelta si faccia tra i due è una buona scelta

 

Molte persone considerano Hasson e Shapiro n.1 e n.2 al mondo."

Ho sentito dire che una volta si sono ammazzati di botte per definire chi fosse il primo e chi il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin;

 

Brasiliero please;

 

Sorry it took so long to respond, I never saw the thread.

They are both world class doctor. Many people consider Hasson and Shapiro one and two in the world.  Whether you go to Hasson or Shapiro you are making a good choice.

 

 

 

Lorenzo

Per chi si ponesse in ascolto solo ora traduco

 

"Hasson e Shapiro sono dottori di livello mondiale. Qualunque scelta si faccia tra i due è una buona scelta

 

Molte persone considerano Hasson e Shapiro n.1 e n.2 al mondo."

Ho sentito dire che una volta si sono ammazzati di botte per definire chi fosse il primo e chi il secondo.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

linux51 lungi da me difendere lorenzo.canada però quello è un povero cristiano che si è fatto operare da hasson a prescindere se lavora o no per lui che ti deve rispondere secondo me è stupido fargli domande di queste genere perche forse ancora nn si è capito che nella vita questo fa tutt altro nn ha i requisiti per poter dare giudizi che possano interessare il forum...con questo nn voglio dire che nn puo dare la sua "classifica" ma nn capisco perche siete cosi desiderosi di sapere la sua opinione per quanto ne so io siamo piu documentati noi che lui che aveva hasson a 4passi e nn ha avuto bisogno di fare ricerche e ricerche come noi che stiamo da quest altra parte del mondo!stiamo parlando di interventi chirugici no di calcio che e stato citato come esempio da un altro utente che ora nn ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

ps secondo me nn si è capito l utilita di lorenzo in questo forum a prescindere che sia un dipendete o no è cmq un punto di riferimento per chi decide di andare da hasson specialmente per chi nn mastica l inglese che poi hasson gli da la percentuale nn mi puo fregar di meno perche se uno ci va è per la bravura del chirurgo no perche lorenzo ci ha convinto io con lui parlerei di pizza calcio e femmine certamente nn darei grosso peso alle sue conoscenze scientifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia offerta originale e di aiuto italiani quando sono venuto a Vancouver. Invece sono stato offesso y accusato di lavorade per Hasson. Ho scritto che non ho lavorato per alcun medico ed ho desiderato tanto aiutare gli italiani. Ma ho avuto abbastanza di queste osservazioni. Il mio email è [email protected] se chiunque ha qualunque domande.Ciò sarà il mio ultimo messaggio.

 

Per tutto che lo abbia difeso grazie. thumbsup.gif

 

Per la gente che non lo ha creduto, vada a Bosley ch'è il più poco costoso ed il la migliore :lol:

 

RAFFAELE1; grazie

 

linux51; risposta classica di un stupido? wink.gif

 

Brasilero; Thank you for the transplating

 

Ochi y verdi;Aspett me sto venendo!!!!

 

 

Ciao buona fortuna a tutti

 

Forza Milan!!!!!!

 

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, tu sei un grande! Hai aiutato diverse persone che stavano per affrontare un'operazione delicata in una nazione a migliaia di chilometri da casa... non puoi che essere ringraziato da tutti noi per questo.

 

L'unica tiratina di orecchi te la do per il tuo "Forza Milan", prova a sostituirlo con un "FORZA JUVE" biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi sa che sto Linux 51 ..............e' xxxxx xxxxx!!!!!!!!!!Ahhaahahahahahh

 

LINUX sei troppo accanito contro Lorenzo, e se fossi tu invece ad essere interessato a screditare qualcuno???? Magari sei un chirurgo o roba del genere....... w00t.gif

Grande Occhyverdi, sempre lucido e spiritoso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

egregi teste di c.......io non ho offeso nessuno cosa invece si è permesso Lorenzo, comunque, contenti voi..........esco da questo posto di ingenui xxxxxni.

 

Linux, sai benissimo che le tue critiche sono apprezzate da tutta la comunità anche quando non sono condivise.

Probabilmente chi ti ha criticato non conosce la tua storia e il grande contributo che hai fornito nel tempo al forum di Salusmaster.

Ma questa è una cosa che può capitare e dall'alto della tua saggezza spero non gli darai peso.

 

Sono sicuro che continuerai ad offrire la tua collaborazione e l'aiuto inestimabile ai xxxxx che si sono recati da Shapiro, che oltre al sottoscritto in molti altri hanno apprezzato.

 

Un caro saluto :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Linux non te la prendere...

 

xxxxx un po' di rispetto per l'amico Linux, e sappiate che a suo tempo ha aiutato molto anche me con preziosi consigli e mettendomi in contatto con Shapiro quando stavo ancora scegliendo il chirurgo, vi assicuro che è una persona che si farebbe in quattro per aiutare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...