Vai al contenuto

Foto

Piccolo Problema

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 01:28

Linux 51,
io credo che tutto sia relativo! Lunedì io sono stato operato da Hasson, e anch' io ho visto Joetronic dal vivo. A me sinceramente è sembrato un buon risultato! Prima era un tipo chiaramente spelacchiato e quasi sfxxxto, ora vedi un tipo con i capelli in testa che sicuramente gli hanno cambiato l'aspetto!!! Certo non è mica un capellone, ma sta bene, ora ha un'immagine decisamente gradevole!!!
Questo è quello che io intento un buon risultato! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/smile.gif Ed è quello che io non ho ottenuto qui in Italia! Ma solo 4 peli messi anche male! E oltre a joe, che potrà anche lavorare per Hasson, ho visto altri due pazienti già operati da mesi, che quel giorno erano lì per una visita di controllo; pure loro avevano ricevuto un ottimo lavoro, e non credo proprio che Hasson li abbia scelti tra i casi meglio riusciti e li abbia fatti venire lì appositamente per mostrarmeli....
Sicuramente anche ad H&W, come quindi a Shapiro e altri grandi chirurghi, non tutte le ciambelle riusciranno col buco, ma d'altra parte i soggetti sono tutti diversi, e poi anche loro sono umani! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/sad.gif Anche i migliori giocatori di calcio sbagliano i rigori!!!
Ma questo non è sufficente per screditare una persona dagli stardard generalmente elevati!
La calvizie presenta ancora molte incognite; qualcosa si può fare. Certo se uno cerca i miracoli...

#22 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 10:47

Mi viene da sorridere leggendo con quanto calore Kim difende H&W. http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/biggrin.gif

Ma non vi viene da chiedervi come mai chi torna da Vancouver è cosi' convinto di aver fatto la cosa piu' giusta?

Ma che cavolo c'avranno mai questi H&W di tanto speciale? :babbonatale:

#23 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 07 febbraio 2004 - 12:46

Tempo fa ho letto un post di Linux nel quale sostanzialmente diceva che con l'autotrapianto non si può ottenere un risultato strepitoso.Io sono dello stesso avviso ma credo che non si possa generalizzare(non è una critica a linux)in quanto siamo in un campo dove la singola situazione è determinante.Io che avevo un diradamento temporale credo di aver risolto con l'ultimo trapianto.Se ne dovessi fare un altro penso che a quel punto otterrei un risultato eccezionale.Ma io partivo da una situazione di per se già molto buona,chi invece i capelli in testa non li ha proprio con un autotrapianto non potrà mai avere risultati eclatanti in termini assoluti ma rispetto alla sua situazione di partenza sicuramente sì.Le aspettative del paziente sono molto importanti....

#24 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 01:00

E verissimo Garcia, infatti io sono molto contento anche se non ho potuto coprire tutta la zona diradata.
Infatti avendo avuto cocenti delusioni dai trapianti fatti in passato le mie aspettative non erano esagerate e mi accontento del grande miglioramento ottenuto.
Certo se uno che ha una situazione molto compromessa rivuole una testa di capelli come Ridge Forrest difficilmente sarà contento.

#25 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 02:04

Sansone non fare il modesto,ho visto la tua foto a 4 mesi (o 5?),anche se non e' a dettaglio ravvicinato mi sembra un miglioramento mostruoso....e' vero non sarai mai ridge forrester (ehehehe) ma di certo uno che passa per strada non potra' mai dirti che sei messo male.
http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif
A fine anno facciamo una cena tra hassoniani?vedrete che non saremo in 4 o 5 ehehehe

#26 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 02:29

Ottima idea rorin!!! :okboy:

#27 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2004 - 03:03

..però niente ristoranti cinesi o roba del genere!!!!!! <_<