Vai al contenuto

Piccolo Problema


sansone2003

Messaggi raccomandati

Oggi toccandomi il cuoio capelluto ho sentito delle piccole asperità, ho grattato leggermente ed ho estratto due piccoli granelli di sebo (credo) con attaccato un pazzetto di capello lungo circa 4 mm.

Dove ho estratto le particelle sono rimasti due piccoli crateri uno di 1 mm l'altro circa 2 mm.

Quello piu' piccolo proprio sulla linea frontale.

Ora mi domando saranno state formazioni seborriche oppure unità follicolari rigettate dopo quattro mesi? blink.gifunsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA INTERESSANTE, MA NON CREDO SIA POSSIBILE CHE DOPO 4 MESI CI SIA RISCHIO DI RIGETTO O DI NON ATTECCHIMENTO.

O SBAGLIO?

 

PIUTTOSTO STAI FACENDO LA SHAMPOO OGNI GIORNO? HASSON MI DICEVA CHE PER ARGINARE PICCOLI BRUFOLETTI ED EVENTUALI CRATERI,CONSIGLIA LO SHAMPOO OGNI GIORNO ALMENO PER I PRIMI 6 MESI.

 

ANCHE SE POI NELLE ISTRUZIONI DICONO FINO A CHE SI TOLGONO I PUNTI.INFATTI GLI L'HO DETTO, MA LUI MI HA SPIEGATO CHE FARE LO SHAMPOO OGNI GIORNO ALMENO PER 6 MESI AIUTA EVENTUALI RESIDUI DI SEBO AD ESSERE TOTALMENTE ELIMINATI clover.gif

 

CHIEDI AD HASSON SUI I TUOI CRATERI E FAMMI SAPERE!!!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

No sansone,vai pure tranquillo, è successo anche a me.

 

Per esperienza ti dico che dopo un trapianto, anche a distanza di molti mesi, ci sono dei capelli che si incarniscono, cioè non escono da un poro, ma rimangono sottopelle, formando delle specie di pustolette, alcune delle quali somigliano a dei foruncoli. Nel momento in cui tu le gratti, magari viene fuori il capello trapiantato, ma non ha nulla a che fare con il follicolo, anche il forellino che vedi è solamente un poro dilatato, niente di piu, nun te preoccupà.

 

A proposito, complimenti per i risultati, e una piccola considerazione personale...

 

Da quando ci sono stati dei pionieri, come voi, che hanno effettuato il trapianto oltreoceano, sono spuntati dei personaggi che hanno alzato il livello della critica...il che mi pare particolarmente sospetto (ricordate il vecchio forum con i suoi casini...meno male che ora va molto meglio..).

 

Ho sentito che vorreste smettere di postare le vostre foto, non fatelo.

 

E' proprio quello che si vorrebbe, noi abbiamo un bisogno incredibile di informazioni visive, tant'è che se riesco ad agganciarmi con qualcuno esperto di siti web, una volta andato da hasson vorrei costruire il mio sito personale (e io NON LAVORO PER HASSON O WONG O SHAPIRO...) in cui postare le foto a scadenze settimanali, prese con una 5 megapixel.

 

Quindi, continuate a tenerci aggiornati, questa è la forza reale di questo forum, alla faccia di chi ce vò male.

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog dici che siamo a questo punto?

Francamente non so se postero' ancora delle foto nel forum,di certo soltanto io e Sansone lo abbiamo fatto.

Probabilmente hai ragione sul fatto che si dovrebbe,ma io sono su questo forum sopratutto per confrontarmi, e vedere e sapere anche degli altri.

Insomma a fare sempre da solo uno si stufa,vuole essere di aiuto ma anche aiutare!

Ad esempio da poco e' saltato fuori qualcuno che e' stato da Saphiro ma non e' contento del risultato.Non si sa chi e'. Ma esiste a quel che dice Geronimo.

Non capisco perche' queste cose non saltano fuori prima,in modo tale da rendere una panoramica competa e fare decidere le persone che valutano per lo piu le esperienze dirette, a fare una scelta obbiettiva.

Sui franchi tiratori francamente non ci faccio caso piu' di tanto mi arrabbio un po ma finisce li. E' gente che campa sulle disgrazie altrui (o sperate disgrazie) perche non vuole o puo risolvere il problema.

Pero' chi ha avuto esperienza diretta deve parlare.........altrimenti che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

xOcchyverdi, stavo facendo lo shampo a giorni alterni, non sapevo di questa cosa ti ringrazio della dritta, da oggi farò lo shampo quotidianamente.

 

xUnderdog, grazie anche a te per i complimenti e per le rassicurazioni, infatti anche a me sembravano capelli incarniti, ma la prudenza non è mai troppa e cosi' ho cercato qulche rassicurazione.

Interessante la tua teoria, dici che diamo molta noia a qualcuno?

Bene bene allora se è cosi' ci provo piu' gusto ad aggiornare i risultati.

Ciao xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio da poco e' saltato fuori qualcuno che e' stato da Saphiro ma non e' contento del risultato.Non si sa chi e'. Ma esiste a quel che dice Geronimo.

Non capisco perche' queste cose non saltano fuori prima,in modo tale da rendere una panoramica competa e fare decidere le persone che valutano per lo piu le esperienze dirette, a fare una scelta obbiettiva.

Da un lato ci dovrebbe essere la disponibilità morale di aiutare chi ha il tuo stesso problema , e questo non si discute. Lo si fa piu volentieri quando racconti una storia a lieto fine

 

Dall'altro chi non ha avuto i risultati sperati o negativi ....è comprensibile che non voglia parlarne piu di tanto...è nella natura umana. Non tutti siamo fatti allo stesso modo.

 

E' un tipico caso in cui l'interesse della comunità e l'interesse del singolo non coincidono.... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se si fosse trattato di un chirurgo qualsiasi ci avrei creduto, ma che Shapiro faccia una stronzata del genere non riesco a concepirlo.

Geronimo sarà sicuramente la persona più credibile del mondo, ma purtroppo io non lo conosco se non per aver letto qualche suo post.

Comunque qui' non è in discussione la credibilità di Geronimo, ma la capacità di Shapiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone, scusa se vorrei dare il mio parere, ma Fuzzy o Funzy o come cavolo si chiama ha "impestato" il Web di foto perché è orgoglioso di mostrare il risultato ottenuto, se altre persone non fanno altrettanto, non credi che sia perché non sono poi cosi' soddisfatte e non si piacciono come si piace questo Fuzzy?

huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari xxxxx ..siccome vi ho già detto che pure io (che non sono Geronimo..) ho conosciuto la persona scontenta operata da Shapiro..ancora vi ostinate a non crederlo.

Allora ripeto..esperienza ne ho e il risultato era a par mio non eclatante...visto la fama e la bravura dello Shap.

Chiaramente nulla toglie al suo valore ma non tutti i lavori riescono al meglio e questo purtroppo lo dovete "imparare"..anche tra i "nostri" esitono persone contente e purtroppo tante non.

E'inutile allora dire che Tesauro è bravo ed aperto alle nuove tecniche (e così si spera altri, Morselli,ecc.) se poi si considera tutto schifezza al di fuori di Shap o H.

Ogni caso va valutato ..soprattutto abbandonando talvolta i pregiudizi.

Dico questo perchè magari il ragazzo non contento, che faceva e fa parte del forum..non ha voglia di battersi per dimostrare che non è contento ...vuole risolvere il suo problema senza essere aggredito per aver criticato il lavoro di uno dei migliori.

E' questo senza nulla togliere a nessuno.... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se è del forum ha il mio sostegno morale!poi vorrei esprimere il mio parere sul fatto delle foto su internet da quello che si capisce quelli sono dei risultati eccezionali che nn tutti i pazienti possono raggiungere è alcuni di questi pazienti sono poi diventati successivamente dei collaboratori degli stessi chirurghi a scopo di fare pubblicita cosa leggittima.Io se fossi un americano che ho un problema di capelli andrei da hasson shapiro ecc mi farei il trapianto e chiuderei con il problema dei capelli mica andrei a fare i siti su internet per fare il messia e indicare ai poveri europei la strada da percorre per avere un buon trapianto nn lo farei per il semplice fatto che 1che cavolo ne so che in italia ci stanno dei macellai 2proprio perche è un interveno per loro normale nn penserei mai che a qualcuno possa interessare nn so se mi spiego!Diversa è la situazione delle persone del forum che hanno fatto il trapianto loro hanno messo le foto perche facenti parte di una comunita hanno cercato di mostrare i possiili risultati che si possono avere per incoraggiare tante altre persone inguaiate da chirurghi italiani che cercano una soluzione.

ps con questo nn voglio aprire nessuna polemica pero vorrei dire solo un ultima cosa nn c e uno che nn ha voluto specificare che "joetronic" nn mi ricordo bene come si chiama dal vivo è "tutta nata cosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prendo atto che due del forum hanno visto il ragazzo non del tutto soddisfatto, ma mi domando come mai gli operati da Shapiro non hanno preso parte a questa discussione?

E come si spiegano questo fatto dei capelli messi dritti? Ha forse operato ubriaco? O la sera prima è stato a ballare fino alle 4 del mattino?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Sansone, questo amico era con me a Minneapolis, Shapiro ha dedicato 10 ore al suo trapianto, era lucidissimo e purtroppo da quello che mi dice non ha avuto un gran risultato, ma che ritornerebbe sempre da lui.

Da parte mia ero consapevole di quel poco che si poteva correggere e ho ottenuto in parte quello che cercavo, i miei innesti sono perfetti.

Ecco perchè ho preferito allertare i xxxxx a non correre tutti oltreoceano

prima che si vedono i risultati e non farsi infinocchiare dalle foto.

Come ho sempre asserito le foto divulgate negli ultimi tempi dalla H&W sono una eccezzione e non la regola( vedi post di Rorin dove asserisce che fz dal vivo lo ha deluso un pò) tanto è vero che questi signori sono diventati dei dipendenti della clinica.

Aspettiamo di vedere i risultati non solo dell'amico Sansone ma anche degli altri per poter valutare bene i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linux 51,

io credo che tutto sia relativo! Lunedì io sono stato operato da Hasson, e anch' io ho visto Joetronic dal vivo. A me sinceramente è sembrato un buon risultato! Prima era un tipo chiaramente spelacchiato e quasi sfxxxto, ora vedi un tipo con i capelli in testa che sicuramente gli hanno cambiato l'aspetto!!! Certo non è mica un capellone, ma sta bene, ora ha un'immagine decisamente gradevole!!!

Questo è quello che io intento un buon risultato! smile.gif Ed è quello che io non ho ottenuto qui in Italia! Ma solo 4 peli messi anche male! E oltre a joe, che potrà anche lavorare per Hasson, ho visto altri due pazienti già operati da mesi, che quel giorno erano lì per una visita di controllo; pure loro avevano ricevuto un ottimo lavoro, e non credo proprio che Hasson li abbia scelti tra i casi meglio riusciti e li abbia fatti venire lì appositamente per mostrarmeli....

Sicuramente anche ad H&W, come quindi a Shapiro e altri grandi chirurghi, non tutte le ciambelle riusciranno col buco, ma d'altra parte i soggetti sono tutti diversi, e poi anche loro sono umani! sad.gif Anche i migliori giocatori di calcio sbagliano i rigori!!!

Ma questo non è sufficente per screditare una persona dagli stardard generalmente elevati!

La calvizie presenta ancora molte incognite; qualcosa si può fare. Certo se uno cerca i miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho letto un post di Linux nel quale sostanzialmente diceva che con l'autotrapianto non si può ottenere un risultato strepitoso.Io sono dello stesso avviso ma credo che non si possa generalizzare(non è una critica a linux)in quanto siamo in un campo dove la singola situazione è determinante.Io che avevo un diradamento temporale credo di aver risolto con l'ultimo trapianto.Se ne dovessi fare un altro penso che a quel punto otterrei un risultato eccezionale.Ma io partivo da una situazione di per se già molto buona,chi invece i capelli in testa non li ha proprio con un autotrapianto non potrà mai avere risultati eclatanti in termini assoluti ma rispetto alla sua situazione di partenza sicuramente sì.Le aspettative del paziente sono molto importanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

E verissimo Garcia, infatti io sono molto contento anche se non ho potuto coprire tutta la zona diradata.

Infatti avendo avuto cocenti delusioni dai trapianti fatti in passato le mie aspettative non erano esagerate e mi accontento del grande miglioramento ottenuto.

Certo se uno che ha una situazione molto compromessa rivuole una testa di capelli come Ridge Forrest difficilmente sarà contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone non fare il modesto,ho visto la tua foto a 4 mesi (o 5?),anche se non e' a dettaglio ravvicinato mi sembra un miglioramento mostruoso....e' vero non sarai mai ridge forrester (ehehehe) ma di certo uno che passa per strada non potra' mai dirti che sei messo male.

wink.gif

A fine anno facciamo una cena tra hassoniani?vedrete che non saremo in 4 o 5 ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...