Vai al contenuto

Foto

Chris Dopo 5 Mesi (update 28 Gennaio)

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 07:53

Immagine inserita

#2 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 08:05

Dietro però non c'è copertura...ma questa mi sembra in linea con la tecnica di ricostruzione dei canadesi che privilegiano il frontale

Immagine inserita

#3 stripozzoli

stripozzoli
  • Salusmaster User
  • 49 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2004 - 10:58

ciao brasileiro..

scusa ..sono nuovo e quindi non so niente della condizione di partenza di questo paziente....che norwood era??
e quante graft trapiantate? e magari...prezzo? poi anche un caffe va!:-)

ciao e grazie
ale

#4 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2004 - 01:56

Ecco il link al sito del ragazzo

http://www.camsoft.org/Chris/

puoi trovare tutt la sua storia

#5 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2004 - 02:54

....che norwood era??  e quante graft trapiantate?

Era un NW6 e gli sono state impiantate 4000 UF.

Da questa foto forse si capisce meglio la situazione attuale.

Immagine inserita

Certo che per soli 5 mesi ha avuto una ricrescita formidabile!

#6 stripozzoli

stripozzoli
  • Salusmaster User
  • 49 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2004 - 07:23

grazie per la risposta.

ora mi sorge spontanea un'altra domanda....la pelata che ha dietro...e il diradamento frontale....secondo voi..possono venire mascherati ottenendo un risultato decente con il toppik o dermatch?

perche' alla fine....se quello era un norwood 6 ...aveva la stessa ridicola quantita' di capelli che ho io.....e cari fratelli di sfxxx...ve lo dico chiaramente...se riuscissi ad ottenere un risultato cosi' e con il toppik riuscissi a coprire il diradamento....chiudete in casa le vostre ragazze perche' non c'e' piu' storia per nessuno!:-)
no vabbhe...siete fortunati perche' vivo e lavoro in tanzania...pero' ad agosto mi faccio le vacanze in italia...quindi......occhio!:-)
ciao
ale

#7 Serge Nubret

Serge Nubret
  • Salusmaster User
  • 8 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2004 - 10:53

xxxxx, non si trattava affatto di un 6° Hamilton in progresso verso il 7°.
Si trattava semmai di un 5° Hamilton Norwood.
Dal 5° si passa al 6° quando, dal punto medio postreiore della chierica si apre una V verso il basso e poi, dalla punta inferiore di essa, si perdono i capelli anche al di sopra di una linea di "allargamento".
Di solito l'altezza della corona di capelli che residua al 7° è intorno ai 7/8 centimetri, con la possibilità che, sempre intorno al punto medio, si riduca a 5.
Questo Chris secondo me dovrebbe: immaginare realisticamente la linea definitiva del 7°Hamilton; valutare quanti capelli può ancora espiantare; calcolare la differenza fra quelli necessari per coprire l'area fra il grado attuale e il 7° (dove forse arriverà); usarli per coprire il vertex.
Si perché ora per lui il rischio è perdere i capelli fra 'area sopra la testa (dove Hasson gli ha fatto il trapianto) e la corona del 7°Hamilton.
Cioè rischierebbe di vedersi formare una "corsia" fra la zona del trapianto e la linea superiore del 7° Hamilton.
Non so se mi sono spiegato.
Comunque, xxxxx, quello era un 5° grado.
E Hasson ha fatto di molto meglio.

#8 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2004 - 11:56

Effettivamente non era messo malissimo ne dietro e neanche ai lati che mi sembrano belli alti e folti.
Comunque visto che questa volta ne ha "consumate" solo 4000, dovrebbe averne tranquillamente qualche altro migliaio per coprire eventuali peggioramenti (o lo spero per lui).

E Hasson ha fatto di molto meglio.

Siamo anche solo al quinto mese. Diamo tempo al tempo... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/smile.gif

#9 chris4017e

chris4017e
  • Salusmaster User
  • 1354 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2007 - 11:30

ciao!
ho perso di vista questo intervento che mi interessava.
Ci sono foto ad un anno o anche più, che qualcuno di voi sappia? grazie

Messaggio modificato da Chris4017E il 23 giugno 2007 - 11:33

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi