Vai al contenuto

Per Sansone E Garcia


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

xxxxx stavo pensando una cosa,stupida forse ma volevo il vostro parere.In realta' sono rimasto scottato dallo scoprire da Hasson che contrariamente alle 1200 grafts pagate alla DHI,piu di 500 in testa non ne avevo.......Possibile che non abbiano attecchito 700? O sono stato imbrogliato?

 

Ma non e' questa la domanda.............

 

E' vero che da Hasson abbiamo contato le incisioni con il contatore a mano, ma secondo voi, quando inseriscono le grafts, come si fa a sapere che riempiano tutte le incisioni? Del resto un'incisione fa presto a rimarginarsi. Il chirurgo puo' farne quante ne vuole........Ma poi quel che conta e' l'inserimento delle grafts e quelle uno mica le conta!!!!!

 

Cosa ne pensate voi , e anche gli altri del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a me ha dovuto praticare altre 250 incisioni alle 19,30 di sera per poter inserire le unità in piu'.

E comunque io sono al commercio da tanti anni e difficilmente sbaglio nel giudicare le persone, devo dirti che ho avuto a pelle la sensazione di potermi fidare completamente.

E poi parlano i fatti guarda che differenza dopo soli 117 giorni (Nemmeno 4 mesi):

 

http://groups.msn.com/Tricofoto/sansone.msnw?Page=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a me ha dovuto praticare altre 250 incisioni alle 19,30 di sera per poter inserire le unità in piu'.

E comunque io sono al commercio da tanti anni e difficilmente sbaglio nel giudicare le persone, devo dirti che ho avuto a pelle la sensazione di potermi fidare completamente.

E poi parlano i fatti guarda che differenza dopo soli 117 giorni (Nemmeno 4 mesi):

 

http://groups.msn.com/Tricofoto/sansone.msnw?Page=1

 

Eccellente.

Tra l'altro mi pare tu abbia ancora una notevole zona donatrice.

Su H&W andate pure tranquilli, con le centinaia di persone che operano ogni mese e da anni, se ci fosse stato qualche problema o sospetto sarebbe sicuramente saltato fuori.

 

Ciao e auguri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx stavo pensando una cosa,stupida forse ma volevo il vostro parere.In realta' sono rimasto scottato dallo scoprire da Hasson che contrariamente alle 1200 grafts pagate alla DHI,piu di 500 in testa non ne avevo.......Possibile che non abbiano attecchito 700? O sono stato imbrogliato?

 

Ma non e' questa la domanda.............

 

E' vero che da Hasson abbiamo contato le incisioni con il contatore a mano, ma secondo voi, quando inseriscono le grafts, come si fa a sapere che riempiano tutte le incisioni? Del resto un'incisione fa presto a rimarginarsi. Il chirurgo puo' farne quante ne vuole........Ma poi quel che conta e' l'inserimento delle grafts e quelle uno mica le conta!!!!!

 

Cosa ne pensate voi , e anche gli altri del forum?

Con tutto il rispetto per H e W come fanno a sostenere che tu abbia ricevuto 500 g in meno ? Sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

...Be', che dire... tu Sansone hai ricevuto un ottimo risultato... complimenti veramente!!! Porta pazienza, ma a poche ore dalla mia partenza ho il cervello in ebollizione e le sto pensando tutte!!!

Spero di essere un nuovo esempio di conferma della sua grande abilità!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si adesso comincio a vedere i primi risultati concreti ed ogni settimana la situzione migliora, sono contentissimo, grazie a tutti per i complimenti spero di vedere presto le foto degli altri operati e potermi congratulare a mia volta.

 

Piu' avanti postero' le foto dell'attaccatura, vista dall'alto ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...