Vai al contenuto

Foto

X Aragorn: Sei Stato Da Cole?

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2004 - 12:51

x Occhyverdi,
si anche a mŔ la cicatrice dava un senso di fastidio nell'appoggiare la testa, comincia adesso a scomparire, dopo quattro mesi, ma non ancora del tutto.
Anche riguardo alla sensibilitÓ dello scalpo nella zona sopra la cicatrice, comincio ora a recuperare la sensibilitÓ, ma non ancora completamente.

Questi pazienti di Hasson sono invasivi e si trasmettono come un virus in tutti i post del forum :angry: :angry: :angry: .

Parlando pi¨ seriamente, per la mia esperienza, la sensibilitÓ di una cicatrice si normalizza del tutto non prima di tre mesi.
Probabilmente per˛ non dovresti avere grossi problemi a dormire sulla nuca tra una quindicina di giorni.
L'insensibilitÓ dipende dall'entitÓ del prelievo e generalmente si normalizza in un periodo pi¨ lungo (sei mesi, un anno).

Auguri ad entrambi :angry:

#22 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 08:10

Aragon, puoi dirci qualcosa su come procede il post fit?

#23 sandalo

sandalo
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 11:13

io quando feci l'intervento,ebbi dolori per 1 mese molto forti nell'area donatrice e dopo parecchi mesi riacqiustai la sensibilita',solo che feci l'intervento da macellai italiani per una MEGASESSION di 800 capelli non u.f!!!!!!!!!! :ph34r:

#24 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2004 - 10:13

Aragon, puoi dirci qualcosa su come procede il post fit?

Bene, gran parte dei capelli trapiantati in zona ricevente sono ancora in fase di crescita.
La zona donatrice Ŕ esente da ogni problema e da ogni evidenza cicatriziale, personalmente non mi sarei potuto aspettare niente di meglio dopo poco pi¨ di un mese.
Il giudizio definitivo comunque dovrÓ esser dato non prima di sei-otto mesi.
Io ho pochi dubbi sull'eccellenza e i risultati di Cole, ma questo rappresenta esclusivamente un mio parere personale.

Ciao :babbonatale:

#25 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2004 - 03:33

grazie sua maestÓ, gentilissimo come sempre :okboy:

#26 MathiasREX

MathiasREX
  • Salusmaster User
  • 251 Messaggi:
  • LocalitÓ:ITALY

Inviato 03 marzo 2004 - 12:47

qualcuno sa che fine ha fatto Mister Prada?
Cosa ci dice di Jones?

#27 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2004 - 01:20

da quello che mi pare d'aver capito, dovrebbe essere quasi al sesto mese, traguardo raggiunto il quale dovrebbe postare le foto.

dai suoi messaggi che ho letto, non mi pare comunqe di aver colto un grande entusiasmo..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)