Vai al contenuto

Clinica Di Cole A Londra


Ronald

Messaggi raccomandati

ecco cosa mi ha detto pantelis (il capoccia della clinica di cipro)

 

The clinic in London will not open before the end of June 2004. But we do

not know exactly when.

 

Costs in London are much higher than other locations and we will be able to

establish a pricing policy based on our costs.

 

quindi dovrebbero riuscire a tenere i prezzi uguali? chiedo conferma a re aragorn (ormai lo è diventato, ieri ho visto il film)

 

poi andare a londra costa una cazzata, invece cipro quanto costerebbe in aereo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di fare questa domanda a Cole, quindi non so darti risposte ufficiali.

Cipro è una località mediamente costosa per i voli aerei e non è vicinissima comunque.

A questo punto vale la pena andare ad Atlanta, il volo diretto da Milano a tariffa scontata dovrebbe essere sui 400 euro.

 

Ciao :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro sola andata o andata/ritorno? smile.gif

 

Andata e ritorno da Malpensa con Alitalia, solo devi prenotare con un paio di mesi di anticipo e partire o il giovedì o il sabato.

L'albergo direi che non è una grossa spesa, quello vicino alla sede di Cole costa poco più di 40 euro a notte e non è male.

E' chiaro che ora si può contare su un cambio euro/dollaro molto favorevole per l'intervento e le altre spese negli USA.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mah preferisco comunque londra, molto più comodo.

bisognerà vedere i prezzi. secondo te è plausibile che riesca a manternerli come a cipro?

 

Londra non aprirà prima di fine 2004.

Per quel periodo Cole ha annunciato una riduzione dei prezzi per la FIT, per la strip non saprei.

Per il prezzo dipenderà molto dalla forza del dollaro che non sono convinto resterà sempre così debole e dal fatto che i prezzi non so se saranno in $, € o £.

Dai un'occhiata al forum di Cole ogni tanto o postagli direttamente la domanda, mi pare ci fosse un post che parlava proprio di questo.

 

Ciao :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...