Vai al contenuto

Venerdì Sarò Da Hasson!


kim

Messaggi raccomandati

Salve o splendido forum!

Dopo le esperienze fatte dai nostri pionieri (Garcia, Sansone e OcchYVerdi) anch'io sono pronto ad affrontare la grande avventura canadese! Venerdì 30 Gennaio sarò dal Dr. Hasson per una visita preliminare (e, se non sbaglio, quello sarà il giorno in cui verrà operato rorin, che, credo avrò occasione di incontrare); l'intervento sarà per me lunedì 2 febbraio. Dopo 3 trapianti qui in Italia, cercherò di farne uno definitivo e spero risolutivo chiedendo ad Hasson di usare tutte le unità follicolari disponibili, il massimo che potrà ottenere!!! Confido nell'eccellente fama che si sta costruendo questo chirurgo e nelle esperienze fatte dai primi coraggiosi che ringrazio calorosamente... (per OcchYVerdi: grazie ancora, sei stato gentilissimo!!!)

E grazie veramente a tutto il forum per avermi dato l'occasione di ampliare le mie conoscenze e informazioni giungendo a questa non semplice scelta!

Tutto è pronto, non mi resta che preparare le valige...

Resterò comunque scettico fino a che non avrò fatto l'intervento; sono ormai troppo curioso ed ansioso di provarlo sulla mia pelle pur sapendo di essere nelle mani di uno dei migliori, se non il migliore, chirurghi al mondo!

E speriamo bene...

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno!!!

Sono appena stato a vedere "Il Signore Degli Anelli"...

...un' incredibile spettacolo cinematografico!!!!!

Mi sa tanto che 'sta notte sognerò di essere uno dei vari protagonisti supercappelloni...

... o magari lo diventerò davvero... biggrin.gif

Staremo a vedere!

...notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...