Vai al contenuto

Foto

Due Anni Di Forum!

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 ciby2003

ciby2003
  • Salusmaster User
  • 236 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 12:27

Ciao Lorenzo Italiano dal Canada..... tutto ok?
Devi scusarci, ma alle volte la diffidenza non va confusa con la mancanza di sensibilità.......
Non credere, qui in Italia nessuno ti vuole male..... ma certe esperienze negative, vissute con intensità e sulla propria pelle, deformano la realtà delle cose!
Sono convinto che gli Italiani che hai aiutato in Canada e che ancora aiuterai, ti sono grati per l'assistenza offerta......
Si arriva in un paese lontano..... un po' sotto stress dal viaggio..... il fuso orario..... la tensione per l'intervento...... la lingua straniera....... le dogane..... le domande...... le perquisizioni........ beh credo possa far piacere trovare un assistente che ti accompagna!
In ogni caso, la libertà di pensiero è ancora alla base dell'attuale società...... pensate come volete, ma in fondo il risultato è ancora quello che conta!
Per quel che mi riguarda..... grazie per l'aiuto che potrai concedere a noi Italiani in visita presso di voi in terra Canadese.....
A presto.
ciby

#42 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 09:50

Fin ,che vuoi dire che Sansone e' inteliggente e noi siamo cretini?
se provassi a leggere gli interventi nostri leggeresti e capiresti PERCHE Lorenzo ha cominciato a scrivere qui improvvisamente.Ovvero perche' del forum a Vancouver gli ne ho parlato IO.Nessuno ha fatto caso che lo scrivere di Lorenzo nel forum ha coinciso con la mia permanenza a Vancouver?????
Credimi per il lavoro che faccio ,cioe' VENDO FUMO visto che lavoro all'immagine di personaggi dello spettacolo,so cosa vuol dire operare in Marketing.......e non e' il caso di Lorenzo o di Hasson, e nel modo assoluto non in modo cosi diabolico............In fondo in Canada ci siamo stati noi .............Non ti sembra che la nostra esperienza DIRETTA conti un po in piu delle tue SENSAZIONI?
Ad ogni modo so che ti sei scaldato in buona fede, e se ti rispondo cosi non e' perche ce l'abbia con te ANZI! Solo visto che conosco la realta dei fatti,mi sembra giusto mettere l'accento sulle cose.
E poi se Hasson fosse cosi alla caccia di nuovi clienti,si sarebbe sfuggito l'occasione con me ( e credimi conosco cosi tanti VIP, che quando gli ho portato la mia cartella stampa ad Hasson e rimasto a bocca aperta)che lavoro nel mondo della bellezza e dello spettacolo ,per ottenere una mia collaborazione ed entrare cosi nello star system italiano?
Ti assicuro che non mi ha chiesto niente,solo una foto mia tra 8/10 mesi...........

#43 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 10:07

per me la questione e' gia chiusa!!!occhyverdi e lorenzo scurdammec o' passat.....!!!!!

#44 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 10:55

La mia impressione è che si esageri un pò da tutte le parti.
Però..ammettiamolo, il forum è anche questo.
In caso contrario saremmo sempre a darci ragione e i motivi di scontro.."amichevole"..sarebbero quasi nulli.
Il confronto e le opinioni diverse sono alla base della nostra crescita.. mi riferisco chiaramente all'argomento capelli.
Detto questo credo che spesso si vedano i soliti 2 nomi come la panacea di tutti i problemi, considerando gli altri al pari di criminali.
Per tanti, è vero, è così...ma per fortuna non per tutti.
Gli ambulatori sono tutti pieni, anche quelli del xxx...ma questo non significa, purtroppo, risultati di qualità.
H&W sono senz'altro bravi ma (personalmente) mi riservo di dare giudizi definitivi quando saremo certi (fra pochi mesi Sansone,ecc) dell'effettiva ricrescita ottenuta.
Mi sembra per concludere, che dovremmo essere un pò più cauti nei nostri giudizi, sia positivi che negativi.
MisterPrada per esempio, precursore della Fue ultimamente mi sembra meno entusiasta..lo stesso Arargon tornato da Cole..pur considerando tale tecnica innovativa e poco invasiva si risparmia di definirne i risultati in un prossimo futuro.
Eppure vi ricordate l'attacco di molti..che consideravano incapaci chi non la praticava?
Insomma quello che voglio dire è che la verità sta sempre nel mezzo...e credetemi..visto che ho una certa esperienza.
ciao

#45 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 29 gennaio 2004 - 12:47

Certo che delle volte si parla proprio perchè non si sa cosa fare...

Per Brasileiro:credi a quello che ti dice Lorenzo,non a quello che ti dico io.Se Lorenzo ha detto che non lavora per Hasson credici,ho sbagliato io.Ma se Lorenzo non lavora per Hasson,tu lavori per caso per Scotland Yard???Scherzo naturalmente...

Per Linux:concorrenza sleale di Hasson e Wong:non so cosa dire,ma non vedo come possa essere sleale farsi pubblicità.Per me il fatto che cinque di noi siano andati in Canada(evitando di capitare in mani sbagliate) lo giudico positivo e ben augurante.Non siamo più prigionieri delle distanze.

Per Lorenzo:continua così che sei grande!

#46 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 12:57

No Garcia
ho alternative migliori di Scotland Yard....
lavoro come buttafuori nelle discoteche di Rio e faccio la guardia del corpo alle ballerine di samba :lol: :P :diavoletto:

#47 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2004 - 01:14

Scusa Garcia ora mi hai messo la curiosita'. A te Lorenzo ha detto che lavorava per Hasson?
Perche se cosi e' non so piu che pensare..........

COMUNQUE CHI SE NE FREGA L'IMPORTANTE E ' OTTENERE RISULTATI CHE SIANO DA HASSON O DA MAGA MAGHELLA VA BENE LO STESSO http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/biggrin.gif

#48 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 29 gennaio 2004 - 04:33

No non me l'ha detto ma l'ho immaginato,sbagliando...In effetti è ventut ad operazione iniziata perchhè l'avevano chiamato per dirgli che c'era un italiano.

#49 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 12:07

Non vorrei gettare benzina sul fuoco.

Ma vorrei chiedere se chi ha conosciuto Lorenzo lo riconosce in una di queste foto

http://www.fbi.gov/m...s/fugitives.htm

http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/cool.gif

E' quello in alto a destra?

lorenzo don't be huffy...
i'm just joking.

Doc

PS
I should also underline that's the first time in my life I lissen the word "hairloss sufferer". It's probably impossible to translate it correctly in Italian, and also Brasilero remove that words from the translation.
Anyway, I must remember everybody that despite our problems, many people in the world are much more "sufferer" than us.

#50 lorenzo.canada

lorenzo.canada
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 04:40

Doctor Tesauro; Lo avete trovato!!!

Primo Di Hasson

Dopo Hasson

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi