Vai al contenuto

Due Anni Di Forum!


linux51

Messaggi raccomandati

Capisco lo sfogo del mio amico linux51.

 

Riguardo a questo ragazzo italo-canadese di nome Lorenzo io non so nulla.

 

Lui ha dichiarato di non aver alcun rapporto diretto con Hasson & Wong ed ha aggiunto che, se così fosse stato, lo avrebbe svelato apertamente fin dall'inizio.

 

Non avendo a disposizione altri metodi per appurare la verità non posso fare altro che credergli sulla parola e prendere per buone le sue affermazioni.

 

Devo ammettere che a me sembra davvero strano il modo col quale Lorenzo si stà prodigando nell'aiutare ed assistere i trasfertisti italiani che si sono recati in Canada per farsi operare o che desiderano farlo. Non credo che ci sia di mezzo soltanto la pura e semplice solidarietà disinteressata di un paziente soddisfatto dei risultati ottenuti, che smania dalla contentezza di indirizzare verso la stessa strada che lui ha percorso altre persone alle prese con il suo stesso problema.

 

Tuttavia questa è una mia considerazione del tutto personale....ed è una considerazione che lascia il tempo che trova poichè Hasson & Wong sono due chirurghi della calvizie di tutto rispetto. Di sicuro la loro professionalità e la qualità dei trapianti che sono capaci di eseguire non si discute, indipendentemente dalla presenza su questo forum di uno...cento o mille "Lorenzo".

 

Riguardo alla classifica dei migliori chirurghi al mondo che Lorenzo ha stilato....sinceramente non vedo dove stà il problema. Lorenzo ha espresso una sua graduatoria di merito a titolo personale...ha dato la sua opinione.....la parola di Lorenzo è quella di un utente come tanti altri...non è certo il Vangelo secondo Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto I che ho offerto di aiutare tutti gli italiani che vengono a

Vancouver non significa che lavoro per H&W. Devo ottenere pagatto aiutare un fratello?

 

Brasileiro potete tradurre per me?

 

I really take it personally when I offer to assist a fellow italian and then get accused of working for H&W. I don't work for any doctor and my offer was genuine without any compensation from anyone. Why did I offer to help? I understand what it is like to come to a different country without speaking the language. I am 100% italian and proud and consider any italians like my brothers.

When I met Ochhi Verdi I went out of my way to help a fellow hairloss sufferer. I had a very busy day at work but still drove 30 minutes to meet him and assist him with translating. Ochhi verdi has my business card he knows what I do for a living. In a society where nobody does anything for free I was willing to help where ever I could. But since I am being accused of helping because I am getting paid my offer is withdrawn.

I don't need to be attacked because I offer to help without getting paid. I have better things to do than take my time and energy to help someone but I do it because it feels good to be able to help someone.

 

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo spezzare assolutamente una lancia a favore di Lorenzo !

Certo che siete proprio dei malpensanti,Lorenzo e' un agente immobiliare ho la sua carta da visita e con Hasson non c'entra assolutamente nulla.

Il fatto che stia scrivendo su questo forum, e' semplicemente perche' quando sono stato a Vancouver e lui DISINTERESSATAMENTE mi ha aiutato ,gli ho parlato molto del forum.

Dovete calarvi nei panni degli emigranti che vivono lontano dall'Italia, e in un paese dove alle 6 del pomeriggio sono tutti a casa a guardare la tv perche i negozi chiudono tutti.

Lorenzo non aiuta tutti i pazienti di Hasson ( e poi francamente non ne avrebbe bisogno ne Hasson ne Wong hanno la fila di pazienti in attesa e ho visto io la folla nel salottino ad aspettare la visita) Ma solo gli italiani!!!!

Come solo lo spirito di un italiano all'estero ha!

 

O dovuto pure insistere per regalargli un profumo perche non voleva assolutamente niente!!!!!!Anzi a dirla tutta mi ha presentato un suo amico italiano li che mi ha pure offerto un pranzo ed Hasson non sapeva manco chi fosse!!!!!!!

 

QUINDI DA PARTE MIA NON RESTA CHE DIRE GRAZIE LORENZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticarti che Garcia e' stato il primo italiano.E poi so che Lorenzo sta valutando con Hasson un ulteriore ritocco capelli.

 

Ad ogni modo io parlo per la mia esperienza,mi dici che ci guadagna uno ad accogliere me ed altri gratis?

 

Inoltre devo precisare che ad Hasson ho chiesto io la cortesia di avere come traduttore Lorenzo,perche me ne aveva parlato Sansone.

Hasson mi aveva proposto un traduttore a 45 dollari canadesi all'ora piu tasse!!!!!!Solo dopo mi sono ricordato di Lorenzo ho chiesto di lui e lui si offerto gratuitamente,tra l'altro vive a 45 minuti dalla citta'

 

Ora se vuoi fare il processo alle intenzioni,non so......va a finire che mo anche io so pagato da Hasson.......... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi verdi li ringraziano. Spero che tutto sia andato bene.

 

Fin; Che cosa è il vostro punto? Così ho venuto a contatto del Gracia che cosa è il problema?Ero del centro per il commercio e lo ho venuto a contatto di per 20

minuti. Ho pensato che fosse grande che la gente ha sentito parlare di H&W

fino all'Italia. Se state venendo a Vancouver e desiderate pagarli e sarete felici di

prendere i vostri soldi. Non lavoro per alcun medico. È quello radura o li fa però desidera accusarlo un po'di più. smile.gif

Non è rovesciato è la gente che è disposta a aiutare senza ottenere

pagata voi sa?

 

Se li rende felici più non invierò su questo Website.

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

X LORENZO

 

Lorenzo grazie e' andato tutto bene c'e ' una foto del mio post intervento nella sezione TRICOFOTO.

 

Lorenzo non ti offendere ,i xxxxx sono un po diffidenti del resto e' normale questo e' un mondo dove ci sono molti ciarlatani.

 

Mi spiace che se la siano presa un po con te se ti conoscessero capirebbero subito che sei cosi per carattere : Disponibile e Cortese.

 

Salutami Paolo ,ringrazialo ancora per il pranzo che mi ha offerto, a te le vendite delle case come vanno? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, as you requested I translate in italian for you

xxxxx vi traduco il post di Lorenzo

 

"La prendo davvero come una cosa personale quando mi offro di assistere un italiano e poi vengo accusato di lavorare per H&W.

Non lavoro per nessun dottore e la mia offerta era genuina senza nessuna ricompensa per nessuno.

Perchè ho offerto aiuto?

Capisco cosa può significare andare in un paese diverso senza parlare la lingua.

Sono 100% italiano e orgoglioso di esserlo, considero gli italiani come fratelli.

Quando ho conosciuto Occhyverdi ho fatto di tutto e ho cambiato il programma per assisterlo.

Ho avuto un giorno intenso al lavoro ma ho guidato per 30 minuti per incontrarlo e aiutarlo nella traduzione.

Occhi verdi ha il mio biglietto da visita e sa cosa faccio per lavorare.

In una società dove nessuno va niente gratis ho voluto aiutare come potevo.

Ma dal momento che sono stato accusato di aiutare in quanto pagato la mia offerta è ritirata

Non ho bisogno di essere attaccato per il fatto che offro il mio aiuto senza essere pagato. Ho cose migliori da fare che mettere tempo ed energia per aiutare qualcuno ma lo faccio perchè è una cosa gradevole poterlo fare e ci si sente bene"

 

 

I really take it personally when I offer to assist a fellow italian and then get accused of working for H&W. I don't work for any doctor and my offer was genuine without any compensation from anyone. Why did I offer to help? I understand what it is like to come to a different country without speaking the language. I am 100% italian and proud and consider any italians like my brothers.

When I met Ochhi Verdi I went out of my way to help a fellow hairloss sufferer. I had a very busy day at work but still drove 30 minutes to meet him and assist him with translating. Ochhi verdi has my business card he knows what I do for a living. In a society where nobody does anything for free I was willing to help where ever I could. But since I am being accused of helping because I am getting paid my offer is withdrawn.

I don't need to be attacked because I offer to help without getting paid. I have better things to do than take my time and energy to help someone but I do it because it feels good to be able to help someone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo, non stare a sentire certa gente, loro non farebbero nulla senza essere pagati e quindi non credono all'amicizia ed alla solidarietà.

Io capisco che tu adesso ti senta offeso, ma spero che continuerai a dare un aiuto agli italiani che verranno la'.

Anche a mè avrebbe fatto piacere incontrarti, chiesi di te alle ragazze ma non sapevano rintracciarti.

Anche io penso che H&W siano i migliori del mondo ma d'ora in poi non mi preoccupero' molto di consigliare la gente, aiutero' solo chi me lo chiederà.

Che ognuno abbia cio' che merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

 

sono veramente amareggiato.

 

Io per primo mi sono posto la domanda su Lorenzo se lavorava per H&W.

 

Gliela ho fatta direttamente e mi ha risposto.

 

Credo che in alcuni post precedenti si sia esagerato e si sia trattato Lorenzo con estrema maleducazione e mancanza di rispetto.

 

Ricordiamoci che Lorenzo è si italiano, ma anche canadese, ossia di un altro paese e credo che educazione e rispetto siano doppiamente mandatori per una persona che entra nel forum e che è di un altro paese.

 

Per quel che mi riguarda Lorenzo tu sei ok, spero che tu continui a postare nel forum e mi dispiace che ci sia stata questa caduta di stile.

 

Non posterò piu su questo argomento che per me è chiuso...ma sono amareggiato perchè cosi non si dovrebbe mai discutere

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sansone mi meraviglio di te che sei una persona intelligente !!!non hai capito il senso delle mie parole!!!!e' vero mi sono scaldato un po' troppo con lorenzo e me ne scuso!!!credo profondamente nell'amicizia e nella solidarieta' valori che ho apprezzato molto in questo forum dove purtroppo tutti siamo uniti dal medesimo problema e dove cerchiamo di sostenerci e di scambiarci opinioni ed esperienze!!!!ma questo non deve renderci miopi anche di fronte all'evidenza delle cose!!!daltronde lo stesso garcia ha detto che lorenzo potrebbe essere pagato da hasson!!il mondo gira cosi' non credo che hasson sia un santo e sono certo che tutti i chirurghi del mondo anche se strapieni di lavoro cercherebbero di incrementare la propria clientela pubblicizandosi!!altrimenti i loro lavori per quanto perfetti rimarrebbero sulle teste dei loro pazienti e nascosti ai piu'!!lo stesso tesauro quando interviene sul forum lo fa anche per farsi conoscere!!!in questo tra l'altro non ci vedo niente di anomalo!!!ho soltanto poco apprezzato il modo surrettizio in cui tutto cio' e' avvenuto!!!detto cio' mi scuso ancora con lorenzo ma non ho cambiato idea!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo Italiano dal Canada..... tutto ok?

Devi scusarci, ma alle volte la diffidenza non va confusa con la mancanza di sensibilità.......

Non credere, qui in Italia nessuno ti vuole male..... ma certe esperienze negative, vissute con intensità e sulla propria pelle, deformano la realtà delle cose!

Sono convinto che gli Italiani che hai aiutato in Canada e che ancora aiuterai, ti sono grati per l'assistenza offerta......

Si arriva in un paese lontano..... un po' sotto stress dal viaggio..... il fuso orario..... la tensione per l'intervento...... la lingua straniera....... le dogane..... le domande...... le perquisizioni........ beh credo possa far piacere trovare un assistente che ti accompagna!

In ogni caso, la libertà di pensiero è ancora alla base dell'attuale società...... pensate come volete, ma in fondo il risultato è ancora quello che conta!

Per quel che mi riguarda..... grazie per l'aiuto che potrai concedere a noi Italiani in visita presso di voi in terra Canadese.....

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin ,che vuoi dire che Sansone e' inteliggente e noi siamo cretini?

se provassi a leggere gli interventi nostri leggeresti e capiresti PERCHE Lorenzo ha cominciato a scrivere qui improvvisamente.Ovvero perche' del forum a Vancouver gli ne ho parlato IO.Nessuno ha fatto caso che lo scrivere di Lorenzo nel forum ha coinciso con la mia permanenza a Vancouver?????

Credimi per il lavoro che faccio ,cioe' VENDO FUMO visto che lavoro all'immagine di personaggi dello spettacolo,so cosa vuol dire operare in Marketing.......e non e' il caso di Lorenzo o di Hasson, e nel modo assoluto non in modo cosi diabolico............In fondo in Canada ci siamo stati noi .............Non ti sembra che la nostra esperienza DIRETTA conti un po in piu delle tue SENSAZIONI?

Ad ogni modo so che ti sei scaldato in buona fede, e se ti rispondo cosi non e' perche ce l'abbia con te ANZI! Solo visto che conosco la realta dei fatti,mi sembra giusto mettere l'accento sulle cose.

E poi se Hasson fosse cosi alla caccia di nuovi clienti,si sarebbe sfuggito l'occasione con me ( e credimi conosco cosi tanti VIP, che quando gli ho portato la mia cartella stampa ad Hasson e rimasto a bocca aperta)che lavoro nel mondo della bellezza e dello spettacolo ,per ottenere una mia collaborazione ed entrare cosi nello star system italiano?

Ti assicuro che non mi ha chiesto niente,solo una foto mia tra 8/10 mesi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia impressione è che si esageri un pò da tutte le parti.

Però..ammettiamolo, il forum è anche questo.

In caso contrario saremmo sempre a darci ragione e i motivi di scontro.."amichevole"..sarebbero quasi nulli.

Il confronto e le opinioni diverse sono alla base della nostra crescita.. mi riferisco chiaramente all'argomento capelli.

Detto questo credo che spesso si vedano i soliti 2 nomi come la panacea di tutti i problemi, considerando gli altri al pari di criminali.

Per tanti, è vero, è così...ma per fortuna non per tutti.

Gli ambulatori sono tutti pieni, anche quelli del xxx...ma questo non significa, purtroppo, risultati di qualità.

H&W sono senz'altro bravi ma (personalmente) mi riservo di dare giudizi definitivi quando saremo certi (fra pochi mesi Sansone,ecc) dell'effettiva ricrescita ottenuta.

Mi sembra per concludere, che dovremmo essere un pò più cauti nei nostri giudizi, sia positivi che negativi.

MisterPrada per esempio, precursore della Fue ultimamente mi sembra meno entusiasta..lo stesso Arargon tornato da Cole..pur considerando tale tecnica innovativa e poco invasiva si risparmia di definirne i risultati in un prossimo futuro.

Eppure vi ricordate l'attacco di molti..che consideravano incapaci chi non la praticava?

Insomma quello che voglio dire è che la verità sta sempre nel mezzo...e credetemi..visto che ho una certa esperienza.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che delle volte si parla proprio perchè non si sa cosa fare...

 

Per Brasileiro:credi a quello che ti dice Lorenzo,non a quello che ti dico io.Se Lorenzo ha detto che non lavora per Hasson credici,ho sbagliato io.Ma se Lorenzo non lavora per Hasson,tu lavori per caso per Scotland Yard???Scherzo naturalmente...

 

Per Linux:concorrenza sleale di Hasson e Wong:non so cosa dire,ma non vedo come possa essere sleale farsi pubblicità.Per me il fatto che cinque di noi siano andati in Canada(evitando di capitare in mani sbagliate) lo giudico positivo e ben augurante.Non siamo più prigionieri delle distanze.

 

Per Lorenzo:continua così che sei grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei gettare benzina sul fuoco.

 

Ma vorrei chiedere se chi ha conosciuto Lorenzo lo riconosce in una di queste foto

 

http://www.fbi.gov/mostwant/topten/fugitives/fugitives.htm

 

cool.gif

 

E' quello in alto a destra?

 

lorenzo don't be huffy...

i'm just joking.

 

Doc

 

PS

I should also underline that's the first time in my life I lissen the word "hairloss sufferer". It's probably impossible to translate it correctly in Italian, and also Brasilero remove that words from the translation.

Anyway, I must remember everybody that despite our problems, many people in the world are much more "sufferer" than us.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...