Vai al contenuto

Due Anni Di Forum!


linux51

Messaggi raccomandati

Riflessioni dopo due anni di forum,

costretto in casa da un’influenza, in questi giorni ho fatto un riassunto degli ultimi due anni.

 

Nel febbraio del 2002 si parlava solo di chirurghi italiani, bene o male si parlava solo di loro, poi c’è stato il primo coraggioso(Gekko)e poi Vertex a fare la traversata, al suo ritorno si è scoperto un altro mercato, ma l’america spaventa, troppa distanza, la lingua, partire e restare da soli e i costin si è tornato a parlare degli italiani e il Birillo prova Tesauro, dopo centinaia di critiche sulle mancate foto, finalmente si vedono e dopo la lunga attesa non soddisfano( il mio giudizio era positivo) ma ecco và di moda DHI, parte solo il Pierone ma nonostante il suo bel racconto il centro DHI non convince, intanto rumoreggia il nome di Cole, Jones e si apre il capitolo della tanto discussa Fue, tutti la decantano ma nessuno ci prova.

Io un altro del forum e in agosto l’amico Pipirom e il ritorno di gekko e vertex prendiamo la rotta Minneapolis .

Intanto Garcia partecipa al convegno di Roma è spunta un nome nuovo, Alvi, ma su costui ci sono troppi dubbi, sospetti e critiche dai suoi colleghi.

In autunno la partenza di Garcia e Sansone per Vancouver danno una spallata ad Alvi ed entra di prepotenza H&W .

Escludendo a priori la qualità professionale dei due mi stonano le tanto diffuse foto di Futzyhead, Bavarotti , non considerando delle foto taroccate, affermo che di risultati così possono considerarsi delle eccezioni e non la regola, per non parlare del sospettoso quanto improvviso ingresso di un certo Lorenzo, il suo primo post lo fa esibendo una classifica personale dei migliori medici del mondo, naturalemente mettendo nei primi posti Hasson e Wong, poi si viene a sapere che era presente all’intervento di Garcia e ora quello con Occhy verdi( sarà un dipendente della H&W?) certamente oltre alla bravura chirurgica, bisogna dare atto che sono degli ottimi uomini di marketing.

Veniamo hai giorni nostri , domenica al telefono con Geronimo sento che parteciperanno al raduno del dottor Tesauro solo 12 del forum ( è una buona occasione per saperne di più… mi riferisco a quei xxxxx che criticano sempre e tutti………come mai non partecipate?)

 

Conclusione:

In questi due anni escluso le foto ridotte di Vertex non si è visto nessun risultato definitivo e soddisfacente.

Un trapianto dà il suo massimo se i capelli sono continuamente sotto cura, ne ho la mia ed altre esperienze, trattati con fina e minox, avevo avuto un ottimo risultato sino al 5 mese , con questi ultimi tre mesi senza cure la densità e corposità è scesa in modo rilevante.

 

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con te questo lorenzo proprio non mi convince!!!!non metto in dubbio la bravura di hasson&wong ma questi personaggi sono dei pezzi di formaggio atti a richiamare i topolini!!!non capisco cosa intendi dire quando pali dei risultati che scemano senza cure!!!tu prima di rivolgerti a shapiro come eri messo???

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare del sospettoso quanto improvviso ingresso di un certo Lorenzo, il suo primo post lo fa esibendo una classifica personale dei migliori medici del mondo, naturalemente mettendo nei primi posti Hasson e Wong, poi si viene a sapere che era presente all’intervento di Garcia e ora quello con Occhy verdi( sarà un dipendente della H&W?)

Il dubbio è estremamente fondato e sono contento che non sia venuto solo a me.

 

Le risposte che mi ha dato sull'altro post me li hanno aumentati.

 

Credo che se Lorenzo ha un rapporto professionale con H&W come sembra dai racconti degli amici del forum e dal tono dei suoi interventi dovrebbe dirlo, per una questione di correttezza e credibilità

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va dai...

Lorenzo e' un italo-canadese operato da Hasson,il fatto che scriva qui credo sia il meno...lo fa giusto per accorciare la distanza e il timore italia-canada,se voi foste entusiasti del vostro risultato non vorreste condividere e mostrare i risultati?

Raga chiedete info a Garcia e Occhi che lo hanno conosciuto di persona se non vi fidate no?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, i due canadensi, dopo quello che hanno scritto, hanno evidenziato palesemente di essere due rappresentnati della H&W, insomma due cerca clienti.

andate da Hasson solo se siete convinti e a questo punto io aspetterei i risultati dell'amico Sansone e Garcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due anni escluso le foto ridotte di Vertex non si è visto nessun risultato definitivo e soddisfacente.

Un trapianto dà il suo massimo se i capelli sono continuamente sotto cura, ne ho la mia ed altre esperienze, trattati con fina e minox, avevo avuto un ottimo risultato sino al 5 mese , con questi ultimi tre mesi senza cure la densità e corposità è scesa in modo rilevante.

 

Che fine a fatto quell'ottimista che ho conosciuto....?!? ohmy.gif

 

Amico mio...mi dispiace che sei ammallato, noto che l'influenza ti spinge alla riflessione..... rolleyes.gif

 

Comunque, stranamente, Lorenzo" l'unico che parla l'italiano" da Hasson è apparso sul Forum nel momento in cui a Vancouver si è notato una certa marea di richieste da parte di Italiani... mah dry.gif !

 

Sicuramente, ve lo dice chi s'interessa di Marketing, è un'azione mirata di Hasson&Wong... ma non sono contrario, auguriamoci soltanto che i risultati sui nostri xxxxx siano relmente buoni...Pipi smile.gif

 

xLinux:

Campione riprenditi presto...ti aspetto quanto prima da queste parti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipirom,

 

Lorenzo è il benvenuto, anche se prendesse % sui noi poveri cristi che andiamo a Vancouver.

 

Però dovrebbe dichiararlo candidamente, solo questo. Cosi si ha l'impressione che i suoi interventi siano finalizzati, e se lo fossero per chi è piu ingenuo, sarebbe meglio saperlo.

 

In generale si sta sviluppando in alcuni utenti del forum un atteggiamento di adorazione verso H&W che non capisco.

 

Sembrano gli unici a saper operare sui capelli, mentre sarebbe utile allargare il dibattito anche ad altri chirurghi.

 

Preferisco sentire l'intervento di un doc, o una riflessione che leggere il peana quotidiano che alcuni amici fanno dei due dell'Apocalisse

 

Il dibattito sarebbe più interessante e ricco.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se s'infiltrano questi venditori accadrà quello che è successo nella sezione protesi ormai strapieni di ciarlatani e venditori di piazza per la quale non la frequentano più nessuno.

Ognuno di questi venditori ha il suo sito web con profitti già alti, non mi meraviglierei più di tanto se quello di Bavarotti e & avesse lo stesso scopo.

Non ci saranno più post veritieri bensì commerciali al solo scopo di speculare provvigione su ogni cliente che si porta.

Oggi si chiama Lorenzo, domani Pincopallino vi convinceranno a scegliere la H&W o altri chirurghi.

 

POI SPIEGATEMI COME FUTZYHEAD E & ( FINORA SONO 5) SONO TUTTI PRESENTI NELLA CLINICA DI H&W?

 

Se questa è la politica della H&W, mi spiace, hanno deluso profondamente mostrando le caratteristiche tipiche di un lavoro a catena tipicamente industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Linux...

forse hai ragione (se ti rivedi il post ho interrogato a tappeto il buon Lorenzo che alla fine si era anche scusato di alcune cose) ma io tendo per natura a non essere diffidente, e non "accusare" a meno che non ci sia una prova

 

Lorenzo dice di non lavorare per H&W e io gli credo.

 

Tanto se Lorenzo non dice la verità, stai sicuro che prima o poi viene fuori chiaramente. Accà nisciuno è fesso... :lol:

 

Un conto è essere ingenui...un altro è essere prudenti nei giudizi. C'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx svegliamoci!!!e' palese che lorenzo sia pagato da hasson!!!cio non toglie che hasson sia capace di fare ottimi lavori e ghe sia un ottimo profassionista!!!pero' resosi conto del grande fermento che sta scatenando su questo forum ha deciso di mandare un suo uomo per rafforzare la sua fama e per far arrivare il messaggio che a vancouver c'e un italo-canadese che puo' aiutarci a rendere piu' piacevole la vacanza(Lingua ecc.)!!per favore non discutiamo anche sulle cose palesi!!la tempistica di lorenzo e' la prova piu' eloquente di tutto cio'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Lorenzo,Futzyhead,Joe lavorano per Hasson o meglio collaborano con lui per tutto ciò che concerne la pubblicità,lo trovate sconvolgente?Io personalmente non collaboro con ***CENSORED***che mi ha levato un sacco di soldi per pochi grafts....Si vede che loro avranno i loro buoni motivi,economici e non...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Lorenzo,Futzyhead,Joe lavorano per Hasson o meglio collaborano con lui per tutto ciò che concerne la pubblicità,lo trovate sconvolgente?Io personalmente non collaboro con  ***CENSORED***che mi ha levato un sacco di soldi per pochi grafts....Si vede che loro avranno i loro buoni motivi,economici e non...

Tu dici:

Sì Lorenzo,Futzyhead,Joe lavorano per Hasson o meglio collaborano con lui per tutto ciò che concerne la pubblicità

 

 

Ma Lorenzo rispondendo al mio post dice:

"I do not have a professial relationship with H&W and or any other doctor, if I did I would make it perfectly clear at the beginning. When I met Ochiyverdi I became interested in this board, not only to help but also to learn.

Maybe I came out too strong H&W but although I feel that they are the world best I also an advicate for patients regardless of who the doctors are as long as the doctors are doing good work.

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8381&st=15

 

 

C'è qualcosa che non quadra...Garcia, o in quello che dici tu o in quello che dice Lorenzo: e non è un accusa ma una constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco dall'inglese per chi non abbia dimestichezza quello che ha detto Lorenzo

 

"I do not have a professial relationship with H&W and or any other doctor, if I did I would make it perfectly clear at the beginning.

 

Non ho nessuna relazione professionale con H&W o altri dottori. Se l'avessi lo avrei chiarito perfettamente fin dall'inizio.

 

Mi sembra che ci sia una contraddizione tra le affermazioni di Garcia e quello di Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ronald tu hai ragione ma il mio intervento si riferiva ad altro:la cosa che mi ha dato fastidio è che uno sconosciuto che nn ha qualifiche si e messo a giudicare a fare classifiche denigrando i chirurghi europei mi è sembrato nn poco arrogante per quanto ne sappiamo puo essere un xxx qualsiasi che ha la quinta elementare.....che nella vita fa il parcheggiatore abusivo davanti alla clinica di hasson

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE VOGLIO FARVI CAPIRE, TUTTA LA FRENESIA CHE SI E' CREATA INTORNO ALLA H&W E' STATA STUDIATA A TAVOLINO, UNA TRAPPOLA COMMERCIALE MAGISTRALMENTE EFFICACE CON RISULTATI A QUANTO VEDO ECCEZZIONALI( NEL GIRO DI 4 MESI DAL NS FORUM n. 5 PERSONE)BASATA SU UNA CONCORRENZA SLEALE E POCO SERIA.

HO DETTO IN PARTENZA, SENZA NULLA TOGLIERE ALLA LORO BRAVURA CHIRURGICA, IL LORO COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DI xxxxx INGENUI E INESPERTI E' DA CONSIDERARE SCORRETTO E SLEALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...