Vai al contenuto

Occhy Verdy E' Tornato!


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx sono appena tornato a casa. Vi scrivo per informarvi che sono sano e salvo, e' andato tutto bene........nel caso qualcuno si sia preoccupato per me :P .

Prestissimo aggiungero la cronaca di quello che mi e' successo,viaggio etc...anche perche' come sapete sono andato da solo.

 

Hasson questo lo dico subito con me e' stato fantastico!!!!!,ha fatto un lavoro certosino,senza nemmeno radermi i capelli davanti.Quindi adesso sono gia' senza cappello!!!!!Perche le crosticine sono nascoste dai miei capelli esistenti.

Li ho conosciuto Lorenzo, anche lui simpaticissimo che adesso scrive sul forum,vuole essere di aiuto agli italiani che vanno li. Anche Doug e Joe sono stati fantastici .........ma di questo vi raccontero' nella mia cronaca dell'esperienza quanto piu' presto.

 

Alla fine Hasson mi ha impiantato 2.350 GRAFTS, eravamo rimasti d' accordo per 2.000 ma durante l'intervento ha aggiunto ancora 350 grafts dicendomi che era un suo personale regalo per me :lol:

 

Mi ha detto che la mia qualita dei capelli e' una delle migliori che gli sia capitata ultimamente e se pensate che le 2350 grafts sono state inserite nelle tempie dove gia'c'erano capelli dovrei essere un capellone tra qualche mese............

 

Non sono mancati problemi e sofferenze varie , ma questo ve lo raccontero' presto insieme al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao OcchY Verdi,buon rientro!!!Sono piu' o meno nuovo qui,ma ho seguito tutti i tuoi messaggi,non vedo l'ora di sapere come ti e' andato tutto,visto che anch'io sono intenzionato ad andare da H&W,l'ostacolo piu' grande per me e' l'aereo!A presto e un saluto a tutti,grazie a voi ho scoperto dei bravi chirurghi,non come il mio primo trapianto a pd da xxxxx :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato!!!!!!! Sono proprio contento per te...

 

...azz sono quasi invidioso!!!!!!!!!!!

 

... ormai non sto più nella pelle!!!!!!!!!

 

io parto per Vancouver Venerdì!!!!!!!!

 

Le tue parole mi danno fiducia!!!

 

Grande Hasson!!!!!! thumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gif

 

Dai salvaci tutti!!!!!!!!!

 

Ti erigeremo una statua!!!!!!!!

 

E io sarò il nuovo volto della l'Oreal!!!!!!!!!!!!!

 

Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Good night guys!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti xxxxx in effetti sono a pezzi ma ho il jet lag e sono scoordinato ora.

X KIM: RIPOSATI MOLTO E CARICATI DI ENERGIA POSITIVA.

 

X SANSONE : A TE UN GRAZIE SPECIALE:::::::::::: biggrin.gif

 

X BRASILEIRO : GRACIAS CHICO cool.gif

 

Domani vi racconto tutto, e' stata un 'esperienza molto "COMPLETA" ma ne e' valsa la pena.................altro che DHI ,sono solo 4 giorni che ho subito l'intervento e mi sembra di avere gia una testa normalissima!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

A DOMANI

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero occhy verdy non c'è stato bisogno di rasarti i capelli nella zona "ricevente"?

Sarebbe fantastico se fosse così anche per il vertex... che dici occhy verdy, è stata un'eccezione nel tuo caso oppure Hasson tende a non rasare i capelli nei punti dove deve essere effettuato il trapianto?

Rispondimi se puoi, per me sarebbe importante sapere se effettivamente è così, i disagi sarebbero drasticamente di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sambora,

ecco cosa pensa Hasson riguardo la rasatura della zona ricevente:

 

 

 

HEAD SHAVING

 

This is an issue which I understand causes a lot of anxiety amongst prospective patients. I hope that this clarifys the issue . No ,it is not mandatory to have your head shaved/buzzed for a FUT procedure - unless you are having a procedure of more than 2500 FUs .

 

However ,we do strongly recommend that you allow us to do this . At our clinic we have thoroughly scrutinised and analysed every minute detail of the HT procedure to be certain that it is being performed optimally .The procedure can only be as good as its weakest point .We try to insure that no weak points exist .

 

If I ever see any surgeon performing any aspect of a surgery better than I am performing it , I would happily admit it and change my method .Without Dr. Seagers work on dense packing and Dr. Shapiros work on hairlines we would never be where we are now.

 

Shaving the recipient area allows for improvement in :

Graft site placement

graft angulation

graft direction

dense packing

reduced existing hair manipulation-during site

creation and graft insertion

reduced existing hair transection to zero

 

reduced graft handling during insertion

reduction in total surgical time (essential in

ensuring excellent graft survival in

megasessions )

 

Hopefully now you understand why we recommend shaving .We understand that shaving may not be possible for some .We can still perform surgery but have to the limit the size of the surgery .

 

For those who choose a surgeon simply because he dosent require shaving - I urge you to study the photo that Jotronic posted - because as a poster already stated - the photo says it all ...

 

Victor Hasson MD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cameron sei stato gentilissimo...

mi sembra di aver capito che Hasson consigli vivamente di rasare la zona ricevente, ma non è comunque una condizione imprescindibile, o ho capito male?

Per chi come me ha bisogno all'incirca di 1200/1300 UF molto probabilmente Hasson mi opererebbe senza farmi rasare la testa... Se sapessi bene l'inglese proverei a inviargli un'email corredata da foto facendogli questa richiesta... se c'è qualcuno tra voi che mi può inviare tramite messaggio privato un bel discorsetto in inglese dove chiedo se nel mio caso sarebbe possibile effettuare l'operazione senza rasarmi, gliene sarei davvero grato wink.gif

P.S. ma dove sono lke foto di Jotronic che hason dice di consultare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande umiltà di Hasson, avete capito? Dice di aver imparato ad impiantare ad alta densità vedendo Seager e l'arte di disegnare la linea frontale da Shapiro, e di essere pronto a cambiare una tecnica non appena vede un qualsiasi chirurgo che usa una metodica migliore. Ecco come si diventa dei numeri uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...