Vai al contenuto

Regaine 2%


klez

Messaggi raccomandati

Da quando ho iniziato il Regaine ho un prurito terribile alla testa... cominciano a formarsi anche le tanto odiate crosticine.

Gia' avevo la dermatite seborroica...

Qualcuno sa come si puo' curare la dermatite seborroica? Gia' uso Nizoral Scalp fluid ma decisamente non è sufficente............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze,

da quel che so' io... con la dermatite seborroica in corso, se non è strettamente necessario, non è consigliato l'uso del minoxidil... Io, ho avuto un fenomeno di dermatite che è passato con l'uso dell'olio di mandorle prima del lavaggio, e poi 1-2 applicazioni dell'Altosone...

Poi sarebbe indicato l'uso di uno shampoo equilibrante... tipo il Sabal della Ducray, alternato ad uno delicato..e solitamente il Doc Gigli, aggiunge anche la lozione kelual zinc, prima del lavaggio.

Quando passa l'irritazione si riprende il minox... Anche perchè con quella specie di forfora/crosticine che si forma, la lozione non riesce nemmeno a penetrare bene, e esplicare i suoi effetti.

 

Altre volte, è proprio il minox a provocare quella irritazione.. e si ricorre al famoso minoxidil galenico, mi sembra senza glicole... cmq, non sono esperta perchè non l'ho mai usato... Però ho letto spesso che quando gli utenti lamentavano un irritazione da parte del minox, veniva modificato qualche componente.

 

Ciao! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...