Vai al contenuto

Un Normale Trapianto Italiano


Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

Egregio dott. Tesauro vorrei esporle il mio caso, io fortunatamente ancora ho i capelli ma ho una grave diradazione sul vertice del capo, ho la cosidetta celluna,

visto che ho una pelle moltooooooooo elestica mi consiglierebbe di fare una riduzione dello scalpo? E cosa mi può dire su questa tecnica che non viene mai citata?

E sulla cicatrice che lascia?

In Italia è possibile un intervento del genere?

Grazie whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io conosco i prezzi del settore di cui mi occupo e quelli stranieri.

Il paziente ha pagato 4400 euro e penso sia corretto.

Comunque esistono delle tabelle e non prezzi arbitrari.

Doc "

 

Caro Dottore, se davvero esistono queste tabelle perchè non renderle note?

Se non si fosse capito questa è una sfida.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il punto oltre al fatto di chi e' piu bravo o meno sta nella cultura e nell'esperienza.

In Italia da sempre e' esistito nell'ambiente estetico un senso di paraculaggine,sopratutto nel settore capelli.Se ci si aggiunge che e' nella cultura dell'italiano essere un po approssimativo.....si fa la somma.

E poi manca l'esperienza!!

In America il senso e l'abitudine alla chirurgia plastica appartengono alla gente di tutti i ceti sociali da moltissimi anni!!!

Per questo grazie alla richiesta molto massiccia in quei paesi i chirurghi sono molto piu' "abituati" ed i prezzi sono piu' competitivi.

Insomma in Italia un chirurgo viene visto come una specie di missionario per i miracoli di Lourdes.....in America un chirurgo e' solo uno che lavora e' deve lavorare bene se no viene presto spuxxxxxto come solo la comunita' Americana sa fare............

Al di la di Tesauro che mi sembra disponibile e non malaccio .........(ma dimenticatevi lo spirito missionario) ,scrive pur sempre in un vivaio dove e' possibile contattare con clienti, quindi non credo di certo lo faccia tanto per........(Non e' un attacco .Tesauro mi e' virtualmente molto simpatico e' solo per dire a volte si mette in croce gente che viene spacciata per spia o plagio di un dottore straniero......)Io preferirei come del resto ho fatto ,andare dove l'esperienza e' tanta sopratutto per arginare eventuali problemi durante l'intervento ,come mi e' successo, dove proprio grazie all'esperienza non mi sono sentito in difficolta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...