Vai al contenuto

Foto

Un Normale Trapianto Italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 30 gennaio 2004 - 04:08

Buon risultato.Un'altra sessione e sta a posto.

#22 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2004 - 05:43

Questo è il post-operatorio a sei mesi, fotografato con il flash. la crescita è pari a circa il 90%.

Un cordiale saluto
Doc

Con un tale numero di u.f. non si poteva fare meglio.
Complimenti.
Sarebbe interessante se riuscisse a postare qualche altra foto, quando a tempo chiaramente, anche della nuca per dare uno sguardo agli esiti cicatriziali.

Grazie :babbonatale:

#23 carubbio

carubbio
  • Salusmaster User
  • 396 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 12:27

Le foto mostrano dei risultati per me veramente eccellenti e non da tutti. Bisogna ammettere che la naturalezza dell'intervento è veramente rilevante e la foto dall'alto,fatta con moltra luce, mostra una copertura totale della zona calva. Non riesco a capire veramente cosa possa fare di più rispetto a questo un chirurgo d'oltroceano.

#24 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 31 gennaio 2004 - 01:03

Le foto mostrano dei risultati per me veramente eccellenti e non da tutti. Bisogna ammettere che la naturalezza dell'intervento è veramente rilevante e la foto dall'alto,fatta con moltra luce, mostra una copertura totale della zona calva. Non riesco a capire veramente cosa possa fare di più rispetto a questo un chirurgo d'oltroceano.

Non è che può fare qualcosa di più, ma può fare qualcosa di meno: il prezzo! :lol: http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/hug.gif

#25 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 01:55

Io conosco i prezzi del settore di cui mi occupo e quelli stranieri.
Il paziente ha pagato 4400 euro e penso sia corretto.
Comunque esistono delle tabelle e non prezzi arbitrari.
Doc

#26 desperados

desperados
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:
  • Interessi:donne,musica e calcio

Inviato 31 gennaio 2004 - 02:56

Egregio dott. Tesauro vorrei esporle il mio caso, io fortunatamente ancora ho i capelli ma ho una grave diradazione sul vertice del capo, ho la cosidetta celluna,
visto che ho una pelle moltooooooooo elestica mi consiglierebbe di fare una riduzione dello scalpo? E cosa mi può dire su questa tecnica che non viene mai citata?
E sulla cicatrice che lascia?
In Italia è possibile un intervento del genere?
Grazie http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/whistling.gif

#27 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2004 - 08:43

"Io conosco i prezzi del settore di cui mi occupo e quelli stranieri.
Il paziente ha pagato 4400 euro e penso sia corretto.
Comunque esistono delle tabelle e non prezzi arbitrari.
Doc "

Caro Dottore, se davvero esistono queste tabelle perchè non renderle note?
Se non si fosse capito questa è una sfida.
Cordiali saluti.

#28 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2004 - 12:36

Io credo che il punto oltre al fatto di chi e' piu bravo o meno sta nella cultura e nell'esperienza.
In Italia da sempre e' esistito nell'ambiente estetico un senso di paraculaggine,sopratutto nel settore capelli.Se ci si aggiunge che e' nella cultura dell'italiano essere un po approssimativo.....si fa la somma.
E poi manca l'esperienza!!
In America il senso e l'abitudine alla chirurgia plastica appartengono alla gente di tutti i ceti sociali da moltissimi anni!!!
Per questo grazie alla richiesta molto massiccia in quei paesi i chirurghi sono molto piu' "abituati" ed i prezzi sono piu' competitivi.
Insomma in Italia un chirurgo viene visto come una specie di missionario per i miracoli di Lourdes.....in America un chirurgo e' solo uno che lavora e' deve lavorare bene se no viene presto spuxxxxxto come solo la comunita' Americana sa fare............
Al di la di Tesauro che mi sembra disponibile e non malaccio .........(ma dimenticatevi lo spirito missionario) ,scrive pur sempre in un vivaio dove e' possibile contattare con clienti, quindi non credo di certo lo faccia tanto per........(Non e' un attacco .Tesauro mi e' virtualmente molto simpatico e' solo per dire a volte si mette in croce gente che viene spacciata per spia o plagio di un dottore straniero......)Io preferirei come del resto ho fatto ,andare dove l'esperienza e' tanta sopratutto per arginare eventuali problemi durante l'intervento ,come mi e' successo, dove proprio grazie all'esperienza non mi sono sentito in difficolta'

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi