Vai al contenuto

Consiglio


miz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , sono un nuovo utente ;

Dopo tante titubanze ho deciso , visto la mia calvizie oramai ad hamilton 5 di procedere per il trapianto.

Avrei deciso per il dottor Gambino di Milano, pero' vorrei da voi un parere sulla base delle vs. esperienze .

Grazie di cuore a chi mi aiutera'

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti il discorso è uno solo:in Italia non otterrai mai lo stesso risultato che otteresti andando da uno specialista all'estero.Il caso vuole che la maggior parte di questi grandi specialisti si trovino in nordamerica.Ora il discorso da fare è questo:se voglio avere un risultato eccellente e sicuro spendendo meno in di quanto spenderei da un chirurgo italiano(molto meno..)vado all'estero e mi faccio un bel viaggetto oltreoceano(come abbiamo fatto io,Sansone e Okkiverdi andando da Hasson in Canada e Vertex,Linux e Pipirorm andando da Shapiro negli Stati Uniti).In Italia spendo di più,ottengo un risultato inferiore(posso metterci la mano sul fuoco)ma mi risparmio il volo transoceanico.Devi decidere tu...Ricorda che un trapianto fatto male costituisce un grave problema e questo forum è pieno di gente che dovo essere stata rovinata in Italia è andata a "rinascere" in America o in Canada.Non è esterofilia spicciola,sono fatti,il che è molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Garcia76 un trapianto fatto male ti rovina sicuramente....ma non dire che in Italia sicuramente ti rovinano.......ma sei sicuro di quello che dici???

Secondo me è giusto dire"un macellaio ti rovina"...ma questo può capitare in tutti gli stati del mondo....anche in USA o in Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che tu intendi per essere rovinato:se ti metto pochi capelli,ti faccio una ciicatrice più piccola quindi il rischio di essere rovinati è minore,ma intanto aspettative,soldi,tempo fanno a farsi friggere.Sicuramente non tutti ti rovinano in Italia,penso che Tesauro e Morselli sappiano il fatto loro,per lo meno mi danno l'idea di persone affidabili,ma credo anche che un volo oltreoceano per una scelta così importante non possa rappresentare un ostacolo.Comunque al mondo c'è anche il treno per Parigi e Bruxelles:Devroye è bravo,me l'hanno confermato in molti.

Se dovessi fare una lista per miz gli direi di scegliere tra questi chirurghi:Hasson,Wong,Shapiro,Seager,Greco,Wolf,Feller,Cole.In Europa Devroye,in Italia non posso esprimermi con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato operato da Gambino due volte, se lo denunciavo per le frottole e le magagne che mi ha arrecato vincevo sicuramente la causa. :lol:

 

Magari adesso sarà migliorato come tecnica (sperimentando sulla pelle delle persone), ma come etica professionale ti assicuro che ne ha pochissima, è solo molto bravo a nasconderla dietro quel modo rassicurante.

 

Alla larga da certi personaggi.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , sono un nuovo utente ;

Dopo tante titubanze ho deciso , visto la mia calvizie oramai ad hamilton 5 di procedere per il trapianto.

Avrei deciso per il dottor Gambino di Milano, pero' vorrei da voi un parere sulla base delle vs. esperienze .

Grazie di cuore a chi mi aiutera'

 

Ciao Miz...

 

....porca miseria ancora con il dubbio ITALIA 0 AMERICA?Un 5 Hamilton stai pur certo che in Italia non risolve un granchè!Quello che ti ci vuole è subito una Megasessione e in Italia sono molto limitati a questa!

Dopo tutte queste esperienze elencate e testimonianze reali ancora vi ponete questa domanda?!? huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di aggregarti alla carovana della speranza&dell'allegria che partirà alla volta di hasson&wong in agosto.

 

Stiamo cercando di formare un nucleo ristretto di persone che partano tutte assieme, in maniera da essere operate negli stessi gg. Purtroppo metto come limite il mese di agosto 2004, ma ti assicuro che varrà la pena se non altro per la notte prima dell'operazione, da passarsi in compagnia di simpatiche e dispobili accompagnatrici asiatiche di provata fede religiosa, che allieteranno l'attesa con una veglia di preghiera e digiuno.

 

A parte gli scherzi, studiati il forum, ne trarrai la conclusione che andare negli USA, con i risultati DOCUMENTATI, che si possono ottenere, giustifica ampiamente la rottura di balle del viaggio.

 

Inoltre se siamo abbastanza possiamo attenuare la noia delle 12 ore di volo convincendo il personale di volo a mettere dei DVD portati da noi.

 

Vorrei fare un excursus sul cinema anni '70 italiano di serie b:

 

-"la banda del trucido"; "delitto al blue gay", "squadra antitruffa", "piedone l'africano", "quel gran pezzo dell'ubalda tutta nera tutta calda", "ilsa la belva delle SS".

 

Speriamo che accettino di proiettarli, io mi porto una presentazione ufficiale in carta da bollo di tullio kezich..speriamo bene.

 

In alternativa:

 

"airport 77"; "i sopravvissuti delle ande", "tragedia in alta quota", "turbulence".

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah i film di serie BB eheheh ma un paio non li ho mai visti:piedone e SS,mai sentiti, i primi elencati sono col monnezza eheheheheheh

 

"varrà la pena se non altro per la notte prima dell'operazione, da passarsi in compagnia di simpatiche e dispobili accompagnatrici asiatiche di provata fede religiosa, che allieteranno l'attesa con una veglia di preghiera e digiuno." hahahaahahhaahahh x terra x terra

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao garcia76, tu dici che andando ad operarsi all'estero oltre che ottenere migliori risultati si spende anche molto meno; ma grosso modo quant'è la spesa di un intervento all'estero (in Canada p.es.) comprensiva di tutto (anche del viaggio)?

Mettiamo un attimo da parte il fattore "qualità", sei sicuro che alla fine come dici tu si spenda molto meno?

Questo solo per fare chiarezza.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...