Vai al contenuto

Foto

Offerte Dei Chirurghi

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 cusot

cusot
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2004 - 12:49

Qualcuno riesce a postare i costi dei principali chirurghi? (H&W,Jones,Shapiro,Cole...)
Qualcuno di loro offre qualcosa compreso nel prezzo dell'intervento? (Hotel,rimborso del costo dell'aereo,permanenza in clinica.....)

#2 Guest_due_*

Guest_due_*
  • Ospite

Inviato 21 gennaio 2004 - 03:49

In effetti ci˛ di cui si sente il bisogno Ŕ uno specchietto dettagliato.
del tipo...

Locazione    Prezzo Fue   Prezzo Fuss    Sito     Giudizio Sintetico
CHIRURGO 1
CHIRURGO 2
CHIRURGO 3

#3 curioso2

curioso2
  • Salusmaster User
  • 83 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2004 - 05:49

La hit-parade dei dottori ?
Non male !

http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/thumbsup.gif

#4 cusot

cusot
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2004 - 06:14

Non proprio....la Hit sarebbe soggettiva. Magari uno specchietto con i costi puri e semplici a livello di $/UF, ed eventuali benefits proposti da qualche chirurgo,(rimborso viaggio,hotel o quant'altro.....)

#5 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:
  • LocalitÓ:Na

Inviato 21 gennaio 2004 - 10:54

Mamma mia
Il mercato del pesce !!

Devo dire che dopo il brutto anattroccolo
Dopo Bisturi che inizia questa settimana
ci mancava lo specchietto di Salusmaster.. http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ph34r.gif

Ma http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif
Doc

#6 Guest_due_*

Guest_due_*
  • Ospite

Inviato 22 gennaio 2004 - 12:01

Mamma mia
Il mercato del pesce !!

Uno specchietto non Ŕ altro che uno strumento informativo, non certo una hit parade. Vedo reiterare sul forum le stesse domande:

Quanto si fa pagare X ?
Y fa Fue o no?
Dove si trova Z ?
Qual'Ŕ il sito di K?

Per cui suppongo che uno schema riassuntivo possa essere molto utile. La classificazione delle informazioni non Ŕ mercificazione, solo una utile forma di ordinamento.

#7 testa verde

testa verde
  • Salusmaster User
  • 224 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2004 - 12:10

a mio parere il vero problema non e' il costo ma il rislutato se ti trapiantano dei capelli che poi non crescono o cadono....non c' e' tanto da essere felici d' aver pagato poco

#8 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2004 - 02:00

Veramente il mercatino lo fanno i chirurghi non gli utenti del forum, infatti Hasson & Wong fanno pagare a tutti la stessa cifra per unitÓ follicolare ed offrono a tutti i residenti all'estero il rimborso parziale del volo e due notti d'albergo pagate.
Credo che anche altri chirurghi d'oltreoceano facciano prezzi fissi ed uguali per tutti, vedi Cole, Alvi e tanti altri.
Purtroppo in Italia si fanno prezzi ad personam e questo aldilÓ di considerazioni tecniche Ŕ uno dei motivi di carattere etico per i quali ad oggi non mi sentirei di consigliare i chirurghi italiani.

#9 curioso2

curioso2
  • Salusmaster User
  • 83 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2004 - 05:36

Seconde me sarebbe utile.
Va dato atto cmq ai dottori che bazzicano il forum che sono nettamente piu' disponibili della media.
Di solito per fare certe domande ad un dottore si paga.

Certo che fare uno specchietto/tabella puo' essere un po' riduttivo.
Cmq ritiro il termine "hit parade". E' inadatto.

Saluti

#10 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra di Nord Est

Inviato 22 gennaio 2004 - 08:40

si in italia il parametro prezzo Ŕ molto variabile e non si capisce bene da cosa dipenda. in america Ŕ meglio perchŔ c'Ŕ un prezzo per uf. e poi non si parte da un minimo di 2500 euro. chi ha piccole cosucce da sistemare ci rimette in italia.
la trovo una proposta utile per orientarsi meglio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi