Vai al contenuto

Domanda


RAFFAELE1

Messaggi raccomandati

partendo dal presupposto che i chirurghi americani sono piu bravi sia per la densita che riescono a raggiungere ecc. ecc. vorrei sapere a parita di zona donatrice prelevata ,la quantita di capelli che poi riescono a essere utilizzati e la stessa tra i chirurgi americani e quelli italiani o oltre a nn raggiungere degli ottimi risultati sprecano anche la zona donatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raffaele,

 

l'opinione della maggioranza dei forumisti è che ALCUNI chiirurghi americani siano più bravi, o meglio siano tra i top ten del mondo. I nomi sono Shapiro, Hasson, Wong, Cole, Jones

 

Sui chirurghi italiani, io ho conosciuto direttamente Morselli e Tesauro (mi hanno visitato) anche se ancora non ho deciso se quando e da chi mi farò operare.

 

Posso dirti le mie impressioni dei due italiani che ho conosciuto:

molto seri, molto franchi e diretti, precisi nell'illustrare quello che possono offrire come risultato e assolutamente attenti nella gestione della zona donatrice.

 

La mia impressione è che se decidessi di affidarti ad uno di loro non sprecheresti i tuoi soldi, sono ritenuti due buoni professionisti.

Tesauro ha operato un nostro amico del forum che si chiama Birillo e se non sbaglio ha postato anche qualche foto del prima e del dopo. Nel suo sito http://www.plasticsurgery.it/chisiamo.html puoi trovare qualche informazione in piu ed esempi di trapianti da lui eseguiti.

Tra l'altro è assai probabile che mio fratello si faccia operare da Tesauro in tempi abbastanza brevi, quindi avrò sottomano un caso reale wink.gif

 

Morselli ha operato insieme a Uebel (il noto chirurgo brasiliano che ha inventato la tecnica di trapianto monobulbare) un altro amico del forum Mammo52 il e ha fatto anche un intervento di riduzione di una cicatrice a Blu.

se vuoi saperne di più su Morselli vai a http://www.piucapelli.it/staff.htm

 

 

Se vuoi avere qualche precisazione in piu ti consiglio di contattare i forumisti ,magari inviando loro un messaggio.

 

Spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...