Vai al contenuto


Foto

Domanda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 04:23

partendo dal presupposto che i chirurghi americani sono piu bravi sia per la densita che riescono a raggiungere ecc. ecc. vorrei sapere a parita di zona donatrice prelevata ,la quantita di capelli che poi riescono a essere utilizzati e la stessa tra i chirurgi americani e quelli italiani o oltre a nn raggiungere degli ottimi risultati sprecano anche la zona donatrice

#2 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 05:58

Ciao Raffaele,

l'opinione della maggioranza dei forumisti è che ALCUNI chiirurghi americani siano più bravi, o meglio siano tra i top ten del mondo. I nomi sono Shapiro, Hasson, Wong, Cole, Jones

Sui chirurghi italiani, io ho conosciuto direttamente Morselli e Tesauro (mi hanno visitato) anche se ancora non ho deciso se quando e da chi mi farò operare.

Posso dirti le mie impressioni dei due italiani che ho conosciuto:
molto seri, molto franchi e diretti, precisi nell'illustrare quello che possono offrire come risultato e assolutamente attenti nella gestione della zona donatrice.

La mia impressione è che se decidessi di affidarti ad uno di loro non sprecheresti i tuoi soldi, sono ritenuti due buoni professionisti.
Tesauro ha operato un nostro amico del forum che si chiama Birillo e se non sbaglio ha postato anche qualche foto del prima e del dopo. Nel suo sito http://www.plasticsu...t/chisiamo.html puoi trovare qualche informazione in piu ed esempi di trapianti da lui eseguiti.
Tra l'altro è assai probabile che mio fratello si faccia operare da Tesauro in tempi abbastanza brevi, quindi avrò sottomano un caso reale http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

Morselli ha operato insieme a Uebel (il noto chirurgo brasiliano che ha inventato la tecnica di trapianto monobulbare) un altro amico del forum Mammo52 il e ha fatto anche un intervento di riduzione di una cicatrice a Blu.
se vuoi saperne di più su Morselli vai a http://www.piucapelli.it/staff.htm


Se vuoi avere qualche precisazione in piu ti consiglio di contattare i forumisti ,magari inviando loro un messaggio.

Spero di esserti stato d'aiuto

#3 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 07:46

grazie sei stato gentilissimo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi