Vai al contenuto

Ci Siamo Sto Per Partire


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Allora xxxxx ci siamo........Lunedi alle 7.30 del mattino ho il mio aereo per Vancouver.

Tutto organizzato. Che dire speriamo vada tutto bene !!!!! ohmy.gif

Ad ogni modo grazie del sostegno,se non avessi scoperto il forum non mi troverei ad andare da Hasson, ma sono contento tutto sommatop per decidermi prenotarmi etc ,ci ho messo 15 giorni! Quasi un record............

 

Bhe allora ci si "legge" al ritorno!!!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno migliora,già adesso a 5 giorni dai cinque mesi posso ritenermi pienamente soddisfatto,ma il bello deve ancora venire!

Sinceramente il dolore l'ho sentito solo quando mi ha fatto la puntura dell'anestesia dietro la nuca,è stata una bella pizzicata e ho avuto un pochino di tachicardia,ma io ho una soglia di sopportazione al dolore molto bassa.Cmq se ci vai mentalmente predisposto è meglio.Cerca di stare più rilassato possibile perchè di capelli te ne mettono veramente tanti e quindi i tempi sono molto lunghi,potresti avere male al collo e alla schiena,cmq puoi chiedere una pausa ogni tanto.Tranquillo ne vale la pena,credimi adesso il risultato mista pienamente ripagando di tutti i sacrifici fatti.All'ultimo Hasson ti chiederà se è tutto ok mettendoti lo specchio davanti per farti verificare la qualità del lavoro.u a quel punto se vedi un buchino bianco digli di metterti il graft dove lo vuoi tu!

Vai alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile scrivere la mail da Vancouver,proprio dall'albergo,ti danno il portatile da portarti in camera.A proposito se ci riesci a fare il colpaccio,ti consiglionle ragazze del ristorante,sono delle vere primizie...se ci ritorno,non mi sfuggiranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi, ho sentito che parlavano di uno sciopero nel settore aereo proprio lunedi' , ma forse riguardava solo l'alitalia, comunque stai in campana.

Se passi dal parco andando a piedi alla clinica, portati le noccioline perchè proverai l'esperienza unica degli scoiattoli che vengono a mangiartele dalle mani.

Salutami babbo Hasson, Christina, Joe e Doug. Ciaooo! Vai e torna vincitore. Sei il terzo italian man who go to Vancouver. clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx ,grazie a tutti davvero ma in particolare a Garcia,Sansone ed Aragon!

Sansone lo sciopero riguarda Alitalia io sono su British e comunque il mio volo parte da Napoli alle 7.30 alle 9.20 saro' gia a Londra, quindi lontano dagli scioperi (almeno credo............)

Piuttosto mi preoccupa il freddo,li in questo momento sono parecchio al di sotto dello zero..................... ohmy.gif

 

E' vero sono il 3 italiano, come si dice non c'e' 2 senza 3! Comunque il 3 e' pur sempre un bel numero...........

 

Vi diro' mi sento abbastanza agitato, vorrei essere gia' tornato!!!!!!!!! blink.gif

 

SANSONE e GARCIA Pensatemi!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... Hey OcchYVerdi, ti auguro il migliore dei risultati!!! Ormai comincio ad essere "agitato" pure io, che sarò là tra 15 gg!!! :diavoletto: Quindi mi raccomando, non stancare troppo il dottore, e lascia un buon ricordo del maschio italiano alle dolci cameriere del ristorante, perchè io vengo dopo di te!!! cool.gif :innocente: biggrin.gif

 

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! clover.gifclover.gifclover.gif

 

E resto in attesa di consigli dell' ultimo minuto!!!!!! Yeahhh!!!!!! thumbsup.gif

 

... certo che internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

E Vabbe' conta su di me Kim, quindi il prossimo dopo di me sarai tu biggrin.gif

 

Per il resto credo che dopo l'intervento al ristorante al massimo ci mangio........ blink.gif

 

Mi sa che per le avventure dovremo aspettare un pochetto.........Niente sex o se staccano le grafts!!!!!!!!!!!1 :diavoletto:

 

Certo che con un minimo di organizzazione ci andavamo insieme tutti e la tensione sarebbe stata minore.......... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

...già!!! Cmq non preoccuparti per il freddo; Vancouver si trova in una posizione molto favorevole ad un clima mitigato, quindi in estate non fa mai troppo caldo e in inverno non fa mai troppo freddo!!! Oggi le minime erano 5° e le massime 8° quindi vai tranquillo. thumbsup.gif E la costa orientale che è invasa da un freddo artico!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 sarà la fine di un era....è come dare l'addio al celibato solo che darai addio alle zone glabre dello scalpo. :sudato:

 

Tale evento necessità di presenza femminile...ANZI :diavoletto:

 

Propongo ufficialmente ad Hasson di organizzare uno stuolo di signorine :innocente: pronte ad intrattenere i clienti per celebrare l'ultimo giorno del periodo suddetto e metterlo nel package complessivo dell'intervento :lol:

 

E' chiaro che data la mia posizione di favore e i miei rapporti privilegiati col Sud America...posso entrare in affari con una capacità contrattuale maggiore della vostra...ma non preoccupatevi essendo del forum avrete un trattamento privilegiato.... :lol: se andrete dal mio AMICO Hasson :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...