Vai al contenuto

Sansone E Mammo52


pack67

Messaggi raccomandati

Ma che ci fate ancora in questa sezione ?

Vi permettono ancora di scrivere ?

Che pazienza che ha il moderatore !!!

Non gli date retta !!! Sono due mitomani capelloni, in confronto a loro Branduardi è calvo !!!

 

Secondo me vi dovrebbero mettere, a forza, nella sezione dei problemi psicologici xche' siete tutti e due da ricovero !!!!

 

:sudato: :lol:

 

A proposito, non si era rimasti d'accordo che mi offrivate la pizza ?

io sto ancora aspettando. wink.gifwink.gif

 

con affetto

 

pack

 

 

PS: non abbiate paura, Vi seguo sempre e, a parte le scivolature grammaticali e semantiche, devo dire che andate proprio forti !!!!

Mi hanno riferito che te, Sansone, alcuni pensano addirittura di dedicarti una targa commemorativa per ricordare la tua trasferta in Canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pack, grazie per averci chiamato capelloni, ma per sapere se siamo capelloni ci vorranno ancora 4 mesi.

A parte che Mammo era già capellone quando ci siamo visti nello storico incontro di Montecatini, infatti quando mi disse "io vado da Morselli e tu?" gli risposi "io vado a Lourdes".

Comunque scherzi a parte, si aspettava di averli un po' piu' lunghetti per offrirti la pizza, per ora vedresti dei capelletti di un centimetro.

Comunque digli a quelli del forum che non mi facciano la targa, (portasse sfxxx), clover.gif

sai che sarebbe ganzo fare? Senti l'idea, a tutti i trapiantati che raggiungono il traguardo degli otto mesi propongo che gli si organizzi un incontro coi forumisti e relativa pizzata. Cosi' con l'occasione si vedrebbero anche i risultati dal vivo.

Vecchio Pack anche tu non scherzi, nella sezione protesi hai portato tantissime informazioni preziose, ogni tanto mi diverto a leggerti, che poi col tuo stile "toscanicoflorense" rendi piacevole la lettura.

Via Vo' a mangiare saluti a te e a Mammo, e speriamo che sti' mesi passino alla svelta.

Ciaoooo! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO MI-TI-CO!!!!

 

T'ho seguito anche io, novello guru delle protesi!

 

Il primo, unico, inimitabile Gruppo Toscano! biggrin.gif

 

Non vedo l'ora di rivedervi xxxxx, e che il capello sia con voi!!!

 

>A parte che Mammo era già capellone quando ci siamo visti nello storico incontro di >Montecatini, infatti quando mi disse "io vado da Morselli e tu?" gli risposi "io vado a >Lourdes".

Capellone io? MAGARI!!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...