Vai al contenuto

Franco Buttafarro


fin

Messaggi raccomandati

Carrubio, forse le foto sono piccole oppure il tuo occhio non è allenato, ma se guardi attentamente le foto potrai notare che pur essendoci un indubbio ripristino in termini quantitativi, i capelli sono piuttosto radi e cosa molto piu' grave si presentano a ciuffetti come quelli delle bambole, quindi uno di questi soggetti se visto da vicino viene subito riconosciuto come un soggetto trapiantato.

perlomeno il paziente che ho visto da Tesauro pur presentando un aspetto ancora diradato, aveva un'aspetto del tutto naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le foto dei risultati,per me veramente eccellenti, del Prof.Buttaffarro

http://www.calvizieonline.com/set.htm

P.S.: non capisco perchè si decida di volare in Canada quando in Italia si possono ottenere questi risultati!

 

 

 

Ma che foto sono queste..?!?Piccole,non chiare,non è specificato il numero delle UF trapiantate, non c'e fotografia della cicatrice...."risultati eccelenti".....ma stiamo scherzando?!? ohmy.gif

Pensate che già una foto quasi perfetta è differente dal reale, immaginate questi tipi dal vivo...mah!!!! blink.gif

 

xxxxx riflettete seriamente se dovete sottoporvi ad un primo trapianto... huh.gif

 

Pipi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho visto le foto e letto tutti i passaggi per un autotrapianto.... mammamia.... mica facile!!! soprattutto per il post operatorio poi gli esami l'anestesia.... ma poi chi deve lavorare come fa? mica puo prendersi troppi giorni di ferie!!!

per esempio io lavoro a contatto con molti colleghi ke penseranno dopo un eventuale trapianto? cmq una domanda a tutti voi se dovessi scegliere tra dott Morselli, Tesauso o Buttaffarro chi mi consigliereste anche a livello qualita/prezzo

grazie a tutti ciao... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...