Vai al contenuto

Foto

Franco Buttafarro

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:09

e per i tuoi preziosi consigli io non finiro' mai di ringraziarti!!!chi ritieni all'altezza di hsoon e shapiro?

I chirurghi nell'archivio dell'IAHRS non sono molti e sono quelli che consiglierei.
I paramentri di scelta per il chirurgo li devi scegliere tu in base al prezzo, alla tecnica che preferisci, alla zona da infoltire.
Mi pare che tu abbia indicato Shapiro in qualche altro post, direi che è una scelta di assoluta qualità e nemmeno da discutere.
Poi ti potrai avvalere delle esperienze degli ormai numerosi casi di successo italiani.
Accertati solo che intervenga lui stesso e non qualche altro medico a lui associato.
Per pochi euro credo non valga la pena rischiare.

Per il discorso bisturi è corretto quanto indicato con dettaglio dal doc Tesauro, sono molti i chirurghi che utilizzano ancora il bisturi circolare, needle, punch per la zona ricevente.
Esempi noti su Internet sono Woods, Gho, Alvi.
Molti altri preferiscono esclusivamente i bisturi tradizionali come H&W, Shapiro, Cole, Feller, etc.
Questo non necessariamente costituisce un fattore determinante sui risultati prodotti dal trapianto.

Ciao :angry:

#22 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:12

lo vede dottore che i miei conti tornano??lei ha detto che uno come barrichello non e' uno sprovveduto e che quindi avra scelto il meglio e allora mi spiega perche' noi non dovremmo fare altrettanto??guardi dottore che a noi poveri cristi non fate sconti ci chiedete gli stessi soldi che chiedete a barrichello e compan!!!

#23 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:19

Infatti
ho ripetuto di continuo che io non sono quì per farmi pubblicità
Vedi nei miei post quante volte ho scritto
SCEGLIETE CHI VI PARE
Io non ho bisogno di cercare pazienti.
Io non scrivo continuamente il mio numero di telefono e l'indirizzo nei post che scrivo.
Il Forum mi appassiona, sinceramente, e quando ho tempo gli dedico delle mezzore.
Mi permette di capire cose circa la psicologia del paziente che forse farei fatica ad afferrare.
Quanto a ricchi e poveri, VIP oppure "SVIPS" devi essere assolutamente certo che io non faccio differenze tra nessuno dei miei pazienti.
MAI !!!!

DOC

#24 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:21

Ho cancellato il tuo quote avendo cancellato il mio
Mi scuso per l'imprecisione
Dott. Tesauro

Nessun problema, è stato solo un equivoco.
Rettifico anche il mio.

Buon weekend :babbonatale:

Messaggio modificato da Aragorn il 17 gennaio 2004 - 12:50

#25 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:21

grazie aragon!!!!!!!

#26 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:29

doc lei ritiene che il risultato ottenuto da iuliano sia nella media dei trapianti fatti in italia oviamente su situazioni di partenza similari???

#27 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 11:55

ho evidentemente sbagliato a leggere la S
e mi autocensuro

Modifico i messaggi precedenti per non generare confusione

Cordialmente
Doc

#28 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 12:19

Caro Fin

Penso sia un ottimo trapianto.
La sua valutazione necessiterebbe di un'osservazione da vicino
ed un confronto con il preoperatorio. Non mi ricordo di lui "prima"

Difficile dare giudizi
Come parere di massima mi sembra ben eseguito.
Doc

#29 carubbio

carubbio
  • Salusmaster User
  • 396 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 08:06

Queste sono le foto dei risultati,per me veramente eccellenti, del Prof.Buttaffarro
http://www.calvizieonline.com/set.htm
P.S.: non capisco perchè si decida di volare in Canada quando in Italia si possono ottenere questi risultati!

#30 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2004 - 10:04

Carrubio, forse le foto sono piccole oppure il tuo occhio non è allenato, ma se guardi attentamente le foto potrai notare che pur essendoci un indubbio ripristino in termini quantitativi, i capelli sono piuttosto radi e cosa molto piu' grave si presentano a ciuffetti come quelli delle bambole, quindi uno di questi soggetti se visto da vicino viene subito riconosciuto come un soggetto trapiantato.
perlomeno il paziente che ho visto da Tesauro pur presentando un aspetto ancora diradato, aveva un'aspetto del tutto naturale.

#31 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2004 - 12:20

Queste sono le foto dei risultati,per me veramente eccellenti, del Prof.Buttaffarro
http://www.calvizieonline.com/set.htm
P.S.: non capisco perchè si decida di volare in Canada quando in Italia si possono ottenere questi risultati!

Ma che foto sono queste..?!?Piccole,non chiare,non è specificato il numero delle UF trapiantate, non c'e fotografia della cicatrice...."risultati eccelenti".....ma stiamo scherzando?!? http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ohmy.gif
Pensate che già una foto quasi perfetta è differente dal reale, immaginate questi tipi dal vivo...mah!!!! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/blink.gif

xxxxx riflettete seriamente se dovete sottoporvi ad un primo trapianto... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

Pipi

#32 shialone

shialone
  • Salusmaster User
  • 54 Messaggi:
  • Interessi:musica, sport, salute, pc

Inviato 18 gennaio 2004 - 11:32

Salve ho visto le foto e letto tutti i passaggi per un autotrapianto.... mammamia.... mica facile!!! soprattutto per il post operatorio poi gli esami l'anestesia.... ma poi chi deve lavorare come fa? mica puo prendersi troppi giorni di ferie!!!
per esempio io lavoro a contatto con molti colleghi ke penseranno dopo un eventuale trapianto? cmq una domanda a tutti voi se dovessi scegliere tra dott Morselli, Tesauso o Buttaffarro chi mi consigliereste anche a livello qualita/prezzo
grazie a tutti ciao... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

#33 curioso2

curioso2
  • Salusmaster User
  • 83 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2004 - 06:01

cmq una domanda a tutti voi se dovessi scegliere tra dott Morselli, Tesauro o Buttaffarro chi mi consigliereste anche a livello qualita/prezzo
grazie a tutti ciao... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

Mi aggiungo....anch'io volevo fare la stessa domanda....

#34 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2004 - 06:38

Hasson!

Oltre ad essere il migliore al mondo ora il cambio è anche favorevole!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi