Vai al contenuto

Prezzi Shapiro


fin

Messaggi raccomandati

Ciao Fin,

 

il prezzo è quello che ti ha detto.. 4 Dollari fino a 2000 UF, tutte quelle in più non le paghi!Comunque se non richiedi la fattura qualche altro sconticino riesci a fartelo fare.

Considera che 4 USD sono al cambio di oggi circa 3,16 Euro, quindi 200UF ti costano oqqi 6.331 Euro... non male!

Inizia ad acquistare Dollari oggi, come sto facendo io, si pensa che verso Luglio-Agosto il cambio salirà ancora...speriamo!

 

Ciao..Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

stai acquistando dollari perche' vuoi tornare da shapiro ad agosto?mi piacerebbe tanto organizzare il viaggio con qualcuno allenterebbe di molto la tensione inoltre la cosa che mi frena e' il fatto che parlo malaccio l'inglese!!ma nell'enturage di shapiro c'è qualcuno che parla l'italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... tra fine Luglio e inizi Agosto torno a Minneapolis per il secondo intervento che organizzeremo con Shap fra qualche mese.

 

Nello staff di Shapiro non c'è nessuno che parla italiano, ma, comunque, se sei interessato all'intervento, telefonicamente ti mettono a disposizione un 'interprete e con una telefonata a tre soddisfano tutte le tue curiosità e ti spiegano tutto dettagliatamente...!

 

Una volta programmato il tutto , quando sei lì è tutto più facile..credimi!Io parlicchio inglese..ma con i gesti noi italiani possiamo dialogare anche con le tribù africane!

 

Cioa...Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 e 20 aprile siamo in due a partire da Shapiro, Fin se vuoi posso chiedere di inserirti per il 21 anche se so che per aprile è quasi tutto pieno, per l'inglese no problem, porto sempre con me mia figlia interprete ormai in buoni rapporti con il doc e la segretaria Cori.

Link al commento
Condividi su altri siti

linux ti ringrazio di cuore ma ad aprile non posso vorrei andarci per fine luglio inizi agosto!!posso fruire della tua raccomandazione per quel periodo??vorrei tanto parlare al telefono con qualcuno che mi chiarisca un po' le idee su shapiro!!!tu hai fatto due interventi con rosati e uno con shapiro la differenza e' cosi' notevole???

Link al commento
Condividi su altri siti

erche' credo che sia il piu' adatto a rinfoltirmi la frontal hairline mi piace la naturalezza dei suoi lavori anche hasson e' bravissimo ma credo che il canadese sia meglio per chi ha una calvizia piu' estesa e necessiti di molte uf(2000-3000)!!!io al massimo ho bisogno di 1000-1200 uf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin perchè hai scelto Shapiro anziché Hasson?

 

Pierone, non vorrei essere di parte perchè operato da Shapiro, ma avendo visto le tue foto, Shapiro credo sia, sicuramente, la soluzione anche per te! Infatti, se ben ricordo, credo che la tua esigenza principale sia quella di ritoccare l'hairline e lo Statunitense da questo punto di vista è molto più naturale del Canadese che primeggia, forse un po di più, per quanto riguarda la densità.

 

 

Ciao..Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

infatti hai capito male perche' i prezzi sono in dollari americani e non canadesi!!!!mi fa piacere che sia stato riesumato questo vecchio post di quasi 6 mesi fa dove gia' scrivevo vhe la mia prima scelta era ron shapiro!!!hai visto caro caro bras che ti sbagliavi su di me?????

Link al commento
Condividi su altri siti

shapiro fa 4 dollari americani per graft fino a 2000 graft e se ne hai bisogno ad sempio di 2500. allora avrai 500 grafts gratis!!!ovvio che non te ne mettera' 5000 regalandotene 2500 per il semplice fatto che shapiro preferisce dividere in due sessioni da 2500 grafts un risultato finale di 5000 grafts!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta fin..a te però che necessiti di circ 1000 g. te ne regalerà comunque le eventuali 500 in più che ti impianterà giusto? quindi 1300/1550 graft a 4000 dollari fanno 2,6 /3 dollari a graft pari a circa 2.2/2.6o euro x graft mica male :lol: :lol: confermi? :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male ,e chiedo conferma a quanti si siano già rivolti a shapiro una sezione da 2500 grft verrebbe a costare circa 8 mila dolla ri pari a circa 6500 euro.Quello che mi interessa sapere e se anche lui rimborsa qualcosa per viaggio e soggiorno come fanno H&W :quadrifoglio: :quadrifoglio: VI PREGO DI RISPONDERMI...JMMY ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro jimmy mi dispiace deluderti ma shapiro agli europei fa 4 dollari americani per graft senza sconti ulteriori tipo rimborsi del volo o accomodamenti in hotel ecc mentre per gli americani la tyariffa di ron shapiro e' di circa 5 dollari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...