Vai al contenuto

Dott. Tesauro


curioso2

Messaggi raccomandati

Visto che c'e' una discussione aperta su Morselli e visto che i piu' citati (italiani) in questo forum sono lui e Tesauro vorrei chiedere info e pareri su quest'ultimo.

Mi rendo conto che è un po' inquisitorio verso i dottori in questione, mi scuso, ma essendo un potenziale paziente sono curioso.

 

Saluti

blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Doc lo conoscero personalmente sta settimana... mi faccio visitare da lui.

 

Gode pero di buona reputazione e so che ha trapianto qualche amico del forum, se non sbaglio Birillo.

 

Come opinionista del forum...... :lol: direi che ha una prosa essenziale e minimalista nei suoi interventi e opera con efficaci metafore e sinestesie per esprimere drammi interiori e contraddizioni dell'affetto medio da calvizie.

 

Sembra conoscere approfonditamente le problematiche esterne e le pulsioni piu incofessabili e recondite di noi "mezzo o total diradati".

 

Non me ne voglia il doc...sto chiaramente scherzando :lol:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto anch'io mi reputo un potenziale cliente e vorrei qualke info un pochino piu' dettagliata su operazione costi quantità di capelli e risultato.

è inoltre vero che in questo settore si specula tanto e che un ragazzo come me che ne risente tanto di questo problema e nn ha possibilita' economica di fare piu' trapianti come dovrebbe fare?

io vorrei farne uno ma buono!

e poi ho sentito di cliniche che fanno pagamenti dilazionati...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla possibilità di fare dilazioni possono eventualmente risponderti i chirurghi che contatterai.

 

In generale come dicevo in un altro post poco sotto è meglio rivolgersi direttamente ai chirurghi, cliniche e centri secondo il tam tam di Internet presentano degli svantaggi. Nel post in questione trovi una stima di quanto ti puo costare

 

Le megassession sono interventi con densità di trapianto molto alta (da 2000 graft e oltre) proprio per tentare di venir incontro ad esigenze di tempo e di denaro dei pazienti

 

Sono praticate anche in Italia.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'opinione su di me puoi fartela da solo il 31 a Milano.

Per il resto su di me ho solo opinioni di parte.

Doc

 

PS

Per le dilazioni dei pagamenti quasi tutti chirurghi, me compreso, usano

PRESTITEMPO

http://www.prestitempo.it/prestitempo/home.html

 

che non sempre è meglio di ciò che potrebbe fare per voi la vostra banca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'opinione su di me puoi fartela da solo il 31 a Milano.

Per il resto su di me ho solo opinioni di parte.

Doc

 

PS

Per le dilazioni dei pagamenti quasi tutti chirurghi, me compreso, usano

PRESTITEMPO

http://www.prestitempo.it/prestitempo/home.html

 

che non sempre è meglio di ciò che potrebbe fare per voi la vostra banca.

Dottore se mi paga la trasferta le faro' vedere dal vivo il primo paziente italiano operato con tecnica fue

 

Ovviamente scherzo.

 

Comunque se lei viene a Napoli ( io sono di Salerno ) sarei ben felice di vederla per giudicare gli esiti del mio intervento.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...