Vai al contenuto

Peeling Del Cuoio Capelluto


Astrella

Messaggi raccomandati

Mi hanno detto ke presso alcuni parrukkieri è possibile fare un peeling (credo, a base di sostanze chimiche) al cuoio capelluto, per liberare i pori ed agevolare la crescita.

 

Credete ke sia efficace? Qualcuno l'ha provato? Funziona? O può addirittura risultare dannoso?

 

clover.gif Salutissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Io lo faccio ogni tanto. Quello che fanno a me è una crema che spennellano in testa e poi lasciano riposare sotto un getto di vapore. Diciamo che in verita' è utile sopratutto per chi ha i capelli grassi, ma dubito seriamente che possa in qualche modo stimolare la crescita dei capelli. Il peeling lo facevo all'interno di una serie di sedute dalla mia parucchiera (molto brava) che chiama sinergie, all'inizio mi faceva il peeling, poi delle fiale detossinanti e poi varie gocce (penso vasodilatatori e sostanze nutrienti) + massaggi rilassanti e aromaterapia. Tutto questo è molto rilassante e diciamo che da un aspetto piu sano ai capelli.

Di sicuro il peeling libera i pori, ma non genera assolutamente la crescita...

Ma non fa neanche male farlo, anzi!

Un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Ciao!!

Io lo faccio ogni tanto. Quello che fanno a me è una crema che spennellano in testa e poi lasciano riposare sotto un getto di vapore. Diciamo che in verita' è utile sopratutto per chi ha i capelli grassi, ma dubito seriamente che possa in qualche modo stimolare la crescita dei capelli. Il peeling lo facevo all'interno di una serie di sedute dalla mia parucchiera (molto brava) che chiama sinergie, all'inizio mi faceva il peeling, poi delle fiale detossinanti e poi varie gocce (penso vasodilatatori e sostanze nutrienti) + massaggi rilassanti e aromaterapia. Tutto questo è molto rilassante e diciamo che da un aspetto piu sano ai capelli.

Di sicuro il peeling libera i pori, ma non genera assolutamente la crescita...

Ma non fa neanche male farlo, anzi!

Un abbraccio!!

interessante, posso sapere chi e' la tua parrucchiera??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...