Vai al contenuto

Foto

Peeling Del Cuoio Capelluto

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Astrella

Astrella
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2004 - 07:34

Mi hanno detto ke presso alcuni parrukkieri è possibile fare un peeling (credo, a base di sostanze chimiche) al cuoio capelluto, per liberare i pori ed agevolare la crescita.

Credete ke sia efficace? Qualcuno l'ha provato? Funziona? O può addirittura risultare dannoso?

http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/clover.gif Salutissimi

#2 klez

klez
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 08:23

Ciao!!
Io lo faccio ogni tanto. Quello che fanno a me è una crema che spennellano in testa e poi lasciano riposare sotto un getto di vapore. Diciamo che in verita' è utile sopratutto per chi ha i capelli grassi, ma dubito seriamente che possa in qualche modo stimolare la crescita dei capelli. Il peeling lo facevo all'interno di una serie di sedute dalla mia parucchiera (molto brava) che chiama sinergie, all'inizio mi faceva il peeling, poi delle fiale detossinanti e poi varie gocce (penso vasodilatatori e sostanze nutrienti) + massaggi rilassanti e aromaterapia. Tutto questo è molto rilassante e diciamo che da un aspetto piu sano ai capelli.
Di sicuro il peeling libera i pori, ma non genera assolutamente la crescita...
Ma non fa neanche male farlo, anzi!
Un abbraccio!!

#3 moris

moris
  • Salusmaster User
  • 60 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2007 - 11:32

Ciao!!
Io lo faccio ogni tanto. Quello che fanno a me è una crema che spennellano in testa e poi lasciano riposare sotto un getto di vapore. Diciamo che in verita' è utile sopratutto per chi ha i capelli grassi, ma dubito seriamente che possa in qualche modo stimolare la crescita dei capelli. Il peeling lo facevo all'interno di una serie di sedute dalla mia parucchiera (molto brava) che chiama sinergie, all'inizio mi faceva il peeling, poi delle fiale detossinanti e poi varie gocce (penso vasodilatatori e sostanze nutrienti) + massaggi rilassanti e aromaterapia. Tutto questo è molto rilassante e diciamo che da un aspetto piu sano ai capelli.
Di sicuro il peeling libera i pori, ma non genera assolutamente la crescita...
Ma non fa neanche male farlo, anzi!
Un abbraccio!!

interessante, posso sapere chi e' la tua parrucchiera??

#4 Tengoduro

Tengoduro
  • Salusmaster User
  • 782 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 06:59

visto tutto quello che le fa' direi Fattucchiera....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi