Vai al contenuto

Alvi Armani Interventi Udp


Aragorn

Messaggi raccomandati

Premiare un collega per la qualità del suo lavoro, non significa condividere le sue azioni pubblicitarie.

 

Alvi vive in America dove la concorrenza regna sovrana e forse si ha bisogno di creare slogan ad effetto.

 

Prendendo per spunto la frase che mi hai allegato, aggiungo un ulteriore commento (perdonatemi le lungaggini)

 

We are able to dense pack 70 grafts cm/2 or 90+ grafts cm/2 in one session.

 

UNA SESSIONE

 

Ti dico con franchezza quello che penso.

 

Non ritengo possibile posizionare 90 UF per cm2.

 

E' un esercizio chirurgico che è possibile provare su aree molto piccole ed usando una tumescenza aggressiva. (Anche in questi casi, sfruttando cioè l'ampliamento della superficie ricevente, ciò è estremamente difficile).

 

Oltretutto avendo visto molti casi da 30 UF x cm2 (miei), e 40 (di altri), dal vivo, ritengo sia oltremodo inutile, in considerazione di risultati gia al di la delle aspettative della maggioranza dei pazienti.

 

Cordialmente

Doc

 

Siamo d'accordo, ho criticato apertamente Alvi più volte su questo forum per il suo marketing spinto, così come hanno fatto molto spesso i suoi colleghi oltreoceano.

A mio parere andare oltre le 40-50 u.f. per cmq. è il più delle volte inutile sotto un profilo strettamente estetico.

Però sarei curioso di sapere come Alvi pretende di inserire 90-100 u.f. per cmq. senza produrre un danno consistente nella zona ricevente oppure una transection molto elevata.

A meno che il canadese non tenga conto delle u.f. inserite e non di quelle effettivamente ricresciute.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa Garcia, l'ho trovato.

In effetti il caso è documentato, ma la situazione di partenza non era tragica come appare dalla foto del pre operation.

Infatti prima di fare la foto del pre op, il paziente è stato ossigenato, sbiondato, e come altri anno notato i capelli sono stati impiastrati e o bagnati, in modo da farlo apparire quasi pelato.

Il paziente in questione si chiama "Cureos", è stato operato il 22 aprile 2003 da Alvi Ha 27 anni e gli sono state inserite 2580 FU con tecnica strip.

 

Riconosco che non ha una parrucca, ma la colpa non è mia ma di chi ha conciato Coreus in quel modo facendolo sembrare spelacchiatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...