Vai al contenuto

Foto

Alvi Armani Interventi Udp

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 12:19

Premiare un collega per la qualità del suo lavoro, non significa condividere le sue azioni pubblicitarie.

Alvi vive in America dove la concorrenza regna sovrana e forse si ha bisogno di creare slogan ad effetto.

Prendendo per spunto la frase che mi hai allegato, aggiungo un ulteriore commento (perdonatemi le lungaggini)

We are able to dense pack 70 grafts cm/2 or 90+ grafts cm/2 in one session.

UNA SESSIONE

Ti dico con franchezza quello che penso.

Non ritengo possibile posizionare 90 UF per cm2.

E' un esercizio chirurgico che è possibile provare su aree molto piccole ed usando una tumescenza aggressiva. (Anche in questi casi, sfruttando cioè l'ampliamento della superficie ricevente, ciò è estremamente difficile).

Oltretutto avendo visto molti casi da 30 UF x cm2 (miei), e 40 (di altri), dal vivo, ritengo sia oltremodo inutile, in considerazione di risultati gia al di la delle aspettative della maggioranza dei pazienti.

Cordialmente
Doc

#22 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 12:41

Sono d'accordo conTesauro che 40 uf sono un'ottima densità.
A proposito Dottore, secondo lei il ragazzo ha una protesi? A già fra medici non vi potete criticare, l'etica professionale. http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/thumbsup.gif

#23 bulbox w power

bulbox w power
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 01:31

Se quanto visto corrisponde a realta',si puo' facilmente intuire come mai mostri sacri del calibro di Hasson e Shapiro tendono a buttare "fango" su di lui,é la legge della concorrenza nel mercato dei trapianti,da cio' si capisce come Alvi risulti un talento scomodo per l' olimpo dei chirurghi.Tanto ormai é questione di poco tempo ,appena aprira' a Roma,trovera' un terreno a dir poco fertile, cosi' potremo trarne le dovute considerazioni,e se questo Alvi si rivelera' un fuoriclasse come sembra dalle foto che si vedono su internet,ben venga Alvi e tanto di cappello al nuovo n° 1.

#24 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 14 gennaio 2004 - 08:54

Quella del ragazzo biondo secondo me non è una densità di 90 u.f.cm/q.,è inferiore.Hasson non mi ha parlato bene di Alvi anzi me ne ha parlato come se fosse un truffatore vero e proprio.Secondo me è perchè lo ritiene molto bravo nei dense pack cosa in cui lui pensa di non avere rivali.Ricordo che lo stesso giudizio su Shapiro fu buono ma lasciava capire come il canadese non ritenesse comunque alla sua altezza il collega di Minneapolis...
Alvi per me è molto bravo,è un medico giovane,un pioniere,un ricercatore,un perfezionista.Nella sua equipe lavora anche un medico italiano che da molti anni vive e lavora in Canada.Sicuramente gli si può rimproverare un mod troppo aggressivo di interpretare la linea frontale,ma se ci fate caso questo lo fa solo sui giovani e con un solo intervento.Su un adulto che ormai ha perso i capelli raramente agisce in modo così aggressivo.E' convinto che con propecia si possa tranquillamente controllare la caduta.E in effetti i dati su questo farmaco gli danno quanto mai ragione.

#25 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 12:57

Ma perchè non c'è la documentazione delle varie fasi della ricrescita?
Troppo facile prendi uno spelacchiato gli fai due lampade gli tingi i capelli e gli metti un parruccone et voilà ecco il fenomeno della chirurgia.
Io aspetto di vedere casi documentati come quelli di H&W o quelli di Jones, vedi ad esempio Beverotti.

#26 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 14 gennaio 2004 - 01:28

Guarda Sansone che questo di caso è documentatissimo!In amicizia,Garcia

#27 testa verde

testa verde
  • Salusmaster User
  • 224 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 01:41

:sudato: quando si dice ... i miracoli http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/biggrin.gif http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/rolleyes.gif :P :P

#28 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 03:49

Premiare un collega per la qualità del suo lavoro, non significa condividere le sue azioni pubblicitarie.

Alvi vive in America dove la concorrenza regna sovrana e forse si ha bisogno di creare slogan ad effetto.

Prendendo per spunto la frase che mi hai allegato, aggiungo un ulteriore commento (perdonatemi le lungaggini)

We are able to dense pack 70 grafts cm/2 or 90+ grafts cm/2 in one session.

UNA SESSIONE

Ti dico con franchezza quello che penso.

Non ritengo possibile posizionare 90 UF per cm2.

E' un esercizio chirurgico che è possibile provare su aree molto piccole ed usando una tumescenza aggressiva. (Anche in questi casi, sfruttando cioè l'ampliamento della superficie ricevente, ciò è estremamente difficile).

Oltretutto avendo visto molti casi da 30 UF x cm2 (miei), e 40 (di altri), dal vivo, ritengo sia oltremodo inutile, in considerazione di risultati gia al di la delle aspettative della maggioranza dei pazienti.

Cordialmente
Doc

Siamo d'accordo, ho criticato apertamente Alvi più volte su questo forum per il suo marketing spinto, così come hanno fatto molto spesso i suoi colleghi oltreoceano.
A mio parere andare oltre le 40-50 u.f. per cmq. è il più delle volte inutile sotto un profilo strettamente estetico.
Però sarei curioso di sapere come Alvi pretende di inserire 90-100 u.f. per cmq. senza produrre un danno consistente nella zona ricevente oppure una transection molto elevata.
A meno che il canadese non tenga conto delle u.f. inserite e non di quelle effettivamente ricresciute.

Ciao :babbonatale:

#29 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 06:55

Ciao Garcia, potresti indicarmi il link dove c'è questo caso del ragazzo biondo documentato?

#30 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2004 - 08:18

Non importa Garcia, l'ho trovato.
In effetti il caso è documentato, ma la situazione di partenza non era tragica come appare dalla foto del pre operation.
Infatti prima di fare la foto del pre op, il paziente è stato ossigenato, sbiondato, e come altri anno notato i capelli sono stati impiastrati e o bagnati, in modo da farlo apparire quasi pelato.
Il paziente in questione si chiama "Cureos", è stato operato il 22 aprile 2003 da Alvi Ha 27 anni e gli sono state inserite 2580 FU con tecnica strip.

Riconosco che non ha una parrucca, ma la colpa non è mia ma di chi ha conciato Coreus in quel modo facendolo sembrare spelacchiatissimo.

#31 mammo52

mammo52
  • Salusmaster User
  • 204 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2004 - 10:29

hai ragione Sansone
Quando si dice un'operazione di Marketing

Alvi sarà bravo come chirurgo, ma mi bravo anche a pubblicizzarsi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi