Vai al contenuto


Foto

Alvi Armani Interventi Udp


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2004 - 04:38

Per il piacere di Ronald, un paio di interventi recenti il primo con 60 u.f. per cmq e il secondo con 100 u.f. per cmq.
Alvi dovrebbe pubblicare a breve i risultati di un intervento da 3500 u.f. in BHT.
Ritengo interessante che Alvi assicuri un intervento repair gratis qualora il primo intervento porti ad una cicatrice non soddisfacente per il paziente.

__________________________________________________________________

Patient healing characteristics dictates that 2% will end up with a line that is not acceptable to them (3-4mm in some spots). Should this happen, will fix it free of charge. Using FUE or scar revision, whatever it takes. This is also in writing.
__________________________________________________________________


Immagine inserita

Immagine inserita

#2 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2004 - 06:03

http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ohmy.gif http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ohmy.gif http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ohmy.gif http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ohmy.gif

ma come si fa a dire che non sia bravo????

A meno che non siano foto taroccate ma non penso :angry:

#3 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Località:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 12 gennaio 2004 - 06:28

E' troppo bravo per essere vero! Comunque io ho aperto la stada per Hasson insieme a Sansone,ora tocca a qualcun altro aprire quella per Alvi...

#4 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 12 gennaio 2004 - 06:50

Il tipo nella foto after ha perfino "Troppi" capelli. I casi sono due o ha fatto due trapianti da 3000 + 3000 uf. o c'è qualche trucco, non so' a voi ma a me queste esagerazioni mi puzzano, sarà che ormai alla Befana non ci credo piu'.

#5 Diapason

Diapason
  • Salusmaster User
  • 86 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2004 - 11:20

...mah.. il primo risultato sembra molto più realistico del secondo....effettivamente il ragazzo sotto ha veramente molti capelli rispetto a quella che era la sua situazione iniziale....bisognerebbe fare correre Alvi su uno specchio d'acqua...se non affonda non è un fake.... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/smile.gif

#6 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:
  • Località:taranto

Inviato 12 gennaio 2004 - 11:30

quello della seconda foto ha una foltezza spropositata, sembra addirittura una protesi

#7 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:
  • Località:taranto

Inviato 12 gennaio 2004 - 11:33

guardate attentamente la seconda foto, quello di dx a una piccola cicatrice sulla fronte, quello a sinistra nulla, mah queste foto nascondono sempre qualcosa.

#8 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:
  • Località:Na

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:23

ma ... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

quando si scrive troppo spesso 60 -100 uf per cm2
io credo che non si sappia bene di cosa si parli.

Doc

#9 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • Località:europe

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:59

seconde me le foto non sono taroccate...usa piccoli trucchi...
ai pazienti nelle foto "prima" ha bagnato i capelli, messo un po' di gel e reso la calvizie + tramite la pettinatura . Nelle foto "dopo" i capelli sono asciutti e la pettinatura o viene fatta all'indietro o in un lato!
http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/unsure.gif http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/unsure.gif http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/unsure.gif

#10 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2004 - 02:35

ma ... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

quando si scrive troppo spesso 60 -100 uf per cm2
io credo che non si sappia bene di cosa si parli.

Doc

Secondo me anche quando si parla di 25 per cm2 massimo in una sessione.... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/whistling.gif

#11 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Località:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 13 gennaio 2004 - 11:41

xxxxx prima di andare da Hasson ho fatto visita anche ad altri specialisti italiani(naturalmente non ***CENSORED*** col quale avevo già avuto due piccole sessioni)e ogni qual volta gli riportavo le cose che leggevo sui siti dei vari Hasson&Wong,Shapiro,Feller,Cole,Greco...dicevano che era solo tutta pubblicità e che l'esteroflia tipicamente nostrana poteva indurre in errore.Fatto sta che io ho visto di persona gente trapiantata da Shapiro,Hasson e anche il Dr.Alvi che si era fatto fare una piccola sessione sulla hairline dalla sua equipe:i risultati erano eccellenti,punto e basta.
Per quanto riguarda i trucchi delle foto,posso capire il trucco sulla luce,sull'angolazione,ma il trucco sulla pettinatura fa parte di tutti gli autotrapianti,la stessa lateral slits di Hasson e Wong dà i suoi frutti migliori se i capelli sono pettinati lateralmente mentre la sagital slits di Shapiro, al contrario,è sicuramente più redditizia da un punto di vista estetico se i capelli sono pettinati all'indietro.Questo non vuol dire truccare qualcosa.A me sinceramente le foto di Alvi sembrano vere,certo la bontà dei risultati lascerebbe presupporre che ci siano dei ritocchi.Ma non capisco perchè non si debba mai pensare che come in tutti i campi esistono i numeri 1 e i numeri 0.Se tecnicamente un intervento è concepibile in un solo modo le tecniche di incisione per la preparazione dei recipient sites sono tutt'altro che uniche.La maestria e l'arte di un chirurgo si valutano anche da questa operazione che sicuramente è quella che determina la densità.Tenete anche presente che il Dr.Alvi non utilizza solo u.f. ma anche grafts da due capelli per dare densitàalla prima linea.

#12 schicchero

schicchero
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:02

Non si può credere ke le foto siano vere, secondo me sono taroccate!!! non si può arrivare a una densità del genere neanke con 20 interventi!!! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/dry.gif

#13 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Località:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:12

se guardate bene la foto si vedono degli spazi bianchi,più trasparenti tipici di un trapianto di capelli,provate a muovere lo schermo e a guardare le foto da un altra luce,già fa un altro effetto...per me il capello lungo e biondo maschera molto bene e quindi deduco che sia credibile.Parlo del ragazzo biondo naturalmente

#14 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:49

Sono d'accordo su tutto quello che dice Garcia, tranne che sul fatto che il ragazzo biondo possa avere avuto un cambiamento cosi' drammatico con un solo intervento.
Io ormai so' cosa si puo' ottenere con 1000, 2000 o 3000 Uf e secondo me quel cambiamento non si ottiene forse neanche con 6000 UF.

#15 GanjaMan

GanjaMan

    Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

  • Salusmaster User
  • 2111 Messaggi:
  • Sesso:Maschio
  • Località:Istanbul
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:57

ma ... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

quando si scrive troppo spesso 60 -100 uf per cm2
io credo che non si sappia bene di cosa si parli.

Doc

Secondo me anche quando si parla di 25 per cm2 massimo in una sessione.... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/whistling.gif

Sta storia l'abbiamo superata da tempo... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

#16 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 13 gennaio 2004 - 12:57

La foto della linea frontale poi non collima col disegno a "V" dell'attaccatura del ragazzo nella foto after, inoltre il tipo di pettinatura richiama quella delle protesi con spiovenza in avanti a nascondere lo "scalino" come nei famigerati "copertoni" di xxxxx xxxxx.

Dai Alvi ma chi vuoi prendere per il cxxx? Hai esagerato! Ha ragione Linux é una parrucca.

#17 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2004 - 01:12

In effetti nel pre-op e' pieno di gel e nel post no,gia' mi fermo qui perche' non ha senso mettere a paragone tue foto cosi'.Cmq la faro' vedere ad Hasson e vediamo che dice.

#18 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2004 - 02:00

ma ... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

quando si scrive troppo spesso 60 -100 uf per cm2
io credo che non si sappia bene di cosa si parli.

Doc


Per chiarezza questi sono i dati di densità che ha indicato Alvi e non ha detto se sono stati raggiunti con una o più sessioni.
Mi meraviglia che lei affermi che un suo collega non sa di cosa si parla anche perchè Alvi stesso è stato premiato lo scorso anno dall'ISHR italiana.
A questo punto sarebbe il caso che venissero indicati i motivi di tale premio, altrimenti verrebbe a cadere la credibilità degli iscritti italiani a tale organizzazione.
Per il resto sapete già cosa penso in merito ad interventi così invasivi su pazienti di giovane età di cui non si conosce la progressione futura dell'AA.
Aggiungo il post di Alvi per ulteriore chiarezza.

Saluti :babbonatale:

__________________________________________________________________

Monday January 12, 2004 3:06 PM

Not every patient is a candidate for 90 grafts cm/2.
There is a cosmetic difference between 70 grafts cm/2 and 90 grafts cm/2.
We are able to dense pack 70 grafts cm/2 or 90+ grafts cm/2 in one session.
The survival rate is 95-100%.
This is true dense packing.
It has taken years to achieve such results and graft survival rate.

The office of Alvi Armani

#19 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:
  • Località:taranto

Inviato 13 gennaio 2004 - 11:30

xxxxx porto la protesi da 35 anni, ho una certa esperienza nel sgamare chi ha una protesi, difficilmente mi sbaglio

#20 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:
  • Località:Na

Inviato 14 gennaio 2004 - 12:10

caro Aragorn

Come moderatore di questa sessione, io non dimentico mai che esistono persone molto qualificate come Te (forse sei un medico o comunque sei sicuramente esperto) ed altre persone che fanno più fatica a leggere tra le righe ed a capire il senso delle cose.

A queste persone, che come tutti cercano il meglio prima di fare una scelta, può sfuggire facilmente il fatto che alcune frasi sono del tutto pubblicitarie.

Prendo e solo ad esempio la frase di Alvi, che io conosco personalmente e stimo

Not every patient is a candidate for 90 grafts cm/2.

Questa è una frase che in un congresso suonerebbe come:
"SIA CHIARO E' UN RECORD, UN'ECCEZIONE ALLA REGOLA.MICA CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE E CI PROVIAMO!!"

la stessa frase "purtroppo" in questo forum suona come
PER MOLTI MA NON PER TUTTI

e non è così

La percentuale di pazienti che potrà mai realisticamente avere 90UF per cm2
è forse l'1 per 1000 dei pazienti candidati al trapianto.

Nella zona di prelievo ci sono 80 UF per cm2
Per coprire due tempie con quella densità si userebbe una porzione enorme della zona donatrice del paziente dimenticando che un domani lo stesso potrebbe aver bisogno di altri interventi.

Un saluto
Doc




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi