Vai al contenuto

Post Operatorio


Giò-

Messaggi raccomandati

Mi interesserebbe sapere dal giorno in cui viene fatto il trapianto per quanto tempo si notano i segni dell'operazione?

Tipo arrossamenti, crosticine ecc...insomma per quanto tempo dovrò rimanere imboscato senza che mi sgamino?? :lol:

Dovevo sottoportmi a trapianto in settembre ma per motivi vari non ci sono riuscito, spero di farlo questo mese o massimo il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da chi ti eri rivolto per fare il trapianto?

risposta alla tua domanda:dipende dalla tecnica usata dalla mano del chirurgo e dalla testa del paziente dai i prodotti che usi nel post trapianto dall entita del trapianto...esempio mio zio si e fatto operare da ***CENSORED*** (il nome sicuramente e sbagliato questo ti fa capire che considerazione ho di questo chirurgo )e dopo 3settimane nn si vedeva nulla...peccato che dopo un anno nn si vedono manco i capelli biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò-Inviato il Jan 12 2004, 12:13 PM

 

Ciao Giò,

 

tutto è soggettivo e dipende anche dal tuo tipo di calvizie...se limitata puoi coprire fin dal primo giorno con i capelli circostanti e nessuno se ne accorge, viceversa se estesa devi startene rinchiuso per un pò di giorni o camuffare il tutto con un cappellino, fino a quando crosticine e arrossamenti vanno via.!

 

Pipi.. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte

cmq non ho ancora fatto niente

mi sto preparando psicologicamente.

 

Non sempre è facile prendere certe decisioni

Penso che opterò per il Dott. Tesauro

non mi attira l'idea di fare un sacco di km all'estero, non ne avrei nemmeno il tempo in questo periodo.

 

Appena mi verrà l'input decisivo farò il trapianto sperando di ottenere un buon risultato.

 

La parte superiore è abbastanza diradata ma ho una buonissima zona donatrice

con capelli spessi, non cerco il massimo della foltezza mi basta un risultato naturale, per cui spero che una sessione sia sufficente.

 

MI farò consigliare dal Dott.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...