Vai al contenuto

Info Su Questa Clinica!


shialone

Messaggi raccomandati

Salve sono un vostro amico di sventure (pochi capelli ma molta speranza....) smile.gif

ci manco dai vari forum da quasi un anno... ho provato tanti rimedi dal minoxidil al palmetto, regaine multivitamine ecc... uso toppik anche se in piccole quantità,

in questi ultimi periodi mi è cresciuta sempre di piu' l' idea di effettuare un trapianto e mi sto informando soprattutto con internet anche perche' i capelli cadono sempre piu il diradamento avanza e la chierica molto evidente...,

giorni fa il mio barbiere (ke ahime' teme di perdere un cliente) :lol: lo capisco... mi consiglia una clinica specializzata in interventi chirurgici tra cui l' autotrapianto si chiama: clinica Esthetique presente a Nola (Na), Roma, Firenze, vi do anche il sito http://www.esthetique.it/approfhair.htm è il link che vorrei farvi leggere il sito è: http://www.esthetique.it

sono andato li in consulenza a Nola io sono di Napoli la struttura sembra molto accogliente e professionale inoltre promettono (vedere anke dal sito) con un solo intervento 6000 capelli in 3/4 ore come megasession

ora scusate se sono stato un po frettoloso ma nn ho molto tempo la prox volta saro' piu' dettagliato

chiedo ai piu' esperti e non di visitare il sito e se qualcuno conosce questa clinica dove secondo loro si è operato Gigi d'alessio e Massimiliano Rosolino

Vi aspetto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più importante credo sia sapere chi opera in quel centro. Dal sito non mi sembra di capirlo a meno che non sia il Dr. Smeraglia per il quale non sono riuscito a reperire granchè a parte il fatto che dovrebbe collaborare con Medix (ma su Medix.it non lo citano nemmeno).

 

Qualche riferimento a suoi lavori o suoi pazienti soddisfatti sarebbe utile.

 

C'è nessuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meditate...meditate gente!

 

Se volete iniziare a vedere risultati positivi sul vostro cranio con una megasessione(che nell'80% per ottimizzare il caso è seguita sempre da una seconda)..non perdete il vostro tempo, rivolgetevi immediatamente oltreoceano...la spesa è addirittura inferiore!

 

Ormai il forum pullula di gente con esperienze più che positive ottenute dall'altra parte del mondo e forse c'è 1 su 100 che è soddisfatto dell'Italia.

Sottolineo che ci sono medici competenti anche in Italia , ma non ancora al livello dei loro colleghi Americani e purtroppo non sono le mie parole a precisarlo ma i fatti..!

 

Ciao..Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato li in consulenza a Nola io sono di Napoli la struttura sembra molto accogliente e professionale inoltre promettono (vedere anke dal sito) con un solo intervento 6000 capelli in 3/4 ore come megasession

 

Tecnicamente è impossibile realizzare una megasession da 6000 capelli in 3/4 ore, non c'è il tempo neppure di inserire tutti quei graft.

Questo mi è già sufficiente per definirli dei ciarlatani.

 

Se devi eseguire un intervento in Italia in megasession, è preferibile far riferimento a Uebel (Morselli) che almeno ha delle referenze scientifiche ben documentate ed è conosciuto come un valido chirurgo nella comunità scientifica internazionale.

Per l'estero il forum è pieno di referenze interessanti.

 

Ciao e buona fortuna :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx davvero, cmq non smetto mai di cercare qualcosa di buono sul web o in giro.

cmq vorrei fare un trapianto qui in italia all' estero ci sono troppi contro, dal costo del viaggio, il passaporto, le visite post-operatorie, la lingua.... vorrei tanto risolvere questo mio problema che mi assilla con gli anni in maniera proporzionale al passare degli stessi.

in Campania o Italia dove posso rivogermi o a chi per avere una soluzione al mio problema del diradamento sempre piu esteso...?

si parla del dott. Morselli e Tesauro ma ci sono altri centri?

spero possiate aiutarmi se no mi metto un parrucchino e non se ne parla piu! :angry: :P :P :P

vi aspetto in molti e spero insieme sconfiggiamo una volta e per tutte questa paura e insicurezza che ci accompagna...

ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' non puoi andare all'estero?

I risultati non li conosco e' appena un mese che lo ha fatto. Ma 3 cicatrici non si fanno mai. E comunque ti consiglio un chirurgo che faccia solo trapianti capelli, se non puoi andare all'estero a Napoli c'e il Dott Tesauro sarebbe di lunga meglio.

 

Ciao.

 

le informazioni su Tesauro le trovi sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

...Mmmhhh... non so, non voglio esprimere pareri negativi, tuttavia riporto ciò che mi è stato detto su Tesauro da mia sorella, che è infermiera, e conosce vari chirurghi che non hanno avuto parole di lode nei suoi confronti, anzi! Ecco non sembra che goda di grande fama... non facciamoci abbagliare solo perchè questo o quell' altro scrive su questo forum... OCCHIO!!!

X Shialone: in Italia ci sono innumerevoli centri specializzati e innovativi e con l' ultima tecnica e all'avanguardia e cia cia cia e bla bla bla!!! Il fatto è che il trapianto ancora non è una soluzione definitiva e sicura al 100% (almeno non per tutti) ed è ancora in fase di perfezionamento. Io sarò operato dal Dr Hasson dopo tre interventi qui in Italia da uno che mi avevano detto essere "tra i migliori" in Italia, senza però aver ancora risolto il problema; e anche questo discorso del migliore di qua e il migliore di là non è e non sarà mai oggettivamente dichiarato!

A parole tutti sono i migliori!!!!!! Se io ho deciso di andare oltreoceano è solo perchè penso che là, come in molti altri campi, siano un po' più avanti rispetto a noi e mi metterò nelle loro mani!!! Credo che non sarò mai un cappellone ma spero di ottenere di più di quello che ho ottenuto qui! Credo che i miracoli non li faccia ancora nessuno; le varie foto di trapianti super-riusciti non mi impressionano, perchè tanto da qualunque chirurgo tu vada te le farà vedere!!! Per questo ti dico, come puro parere personale, se devi farlo, vai da chi potrebbe darti un po' di più, e spero di dirti, dopo il mio intervento molto di più!!!!!!!!!!

Qual'è il problema? Il passaporto? Vai in questura e te lo fanno in una settimana!!!

La lingua? Ti "noleggi" un interprete!!! O forse hai paura dell'aereo? Valuta bene!!!!

Ciao!!!!!! thumbsup.gifclover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prima di "farti mettere le mani addosso" non hai pensato ad altre terapie ? Forse le hai già fatte e non hai avuto risultati decenti, questo non lo so. Magari prova a postare la tua scheda.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli e delle utili informazioni che mi state dando e pensare ke ho una folta zona donatrice ma ho capelli lisci per cui i risultati alla fine x me saranno al 50 %

i motivi x cui all'estero preferirei evitare?

allora: primo e non da sottovalutare cmq è il fattore economico,

anche l'aereo non è che lo preferisca come mezzo di trasporto,

poi il lavoro sono soggetto a turni e le ferie quelle sono poche!!!

poi l'idea di andare solo mi spaventa un po dato ke all'estero nn ci sono

mai stato...

ma in europa nn ci sono centri specializzati come in canada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shialone...senti i consigli di tutti Noi!

 

C'è gente che ha eseguito vari trapianti in Italia e speso molto di più che se fosse andata direttamente all'Estero.C'è gente che con 3/4 trapianti eseguiti in Italia adesso è costretta ad andare all'estero per risolvere la situazione creata dai Chirurghi Italiani.

 

Il problema sono le ferie?Prendila come una vacanza, bastano 4 giorni per l'intervento...il post operatorio è tranquillo..nelle mani di Hasson o Shapiro sei al sicuro, te lo dice uno che ha subito un'intervento di 9 ore con il risultato di 2400 UF "reali" trapiantate sulla propria capoccia e che il primo giorno dopo l'intervento rideva e scherzava tranquillamente nel centro degli Stati Uniti!!!

 

Il problema sono i soldi...?Semplice, aspetta di accumularli e poi vola..vola..sicuro, almeno consapevolmente, di spenderli bene con la certezza di tornare qui con tanti capelli!!

 

E poi la testa è una sola.val la pena trattarla bene..!!!

Se per te è un sacrificio, vedrai che verrai ricompensato..

 

Medita...Pipi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pipirom e grazie a tutti....

mi date piu info possibile su Hassan il posto i costi e con 2900 graft ke intendi e quanto spendi? cioe sono quasi 6000 capelli?

poi una volta in italia come fai coi punti e le visite?

scusa se ti faccio queste domande ma vorrei avere tutte le info possibili se devo effettuare un passo del genere cool.gif

scusa ma è in canada o stati uniti? e complessivamente secondo te/voi quanto si verrebbe a spendere in totale tra un trapisnto ke copra chierica e un po avanti circa 6000 capelli? poi viaggio, pernottamento e extra?

grazie in anticipo a tutti i xxxxx ciaoooo thumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sansone2000 mi potresti spiegare un po di cose come arrivare come contattare come prenotare, la visita e se si mandano foto e i costi x 6000 capelli totali...

scusa x tutte queste domande ma sono un po disperato x sti capelli ke cadono sempre piu e mentre avanti sembra stia benino, indietro c' è il trucco! ossia quasi vuoto kosi nn mi piace!!! sad.gif

allora aspetto tue info quante piu possibili :lol:

grazie!!!!!!!!!! ciao thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Mi chiamo Simone ho trovato la vostra discussione ed allora mi sono sentito di portare la mia esperienza.Non e' affatto vero che nella clinica Esthetique di Nola sono dei cialtroni,io ci sono stato ho fatto due trapianti ed i capelli mi sono ricresciuti davvero,oltretutto sono persone molto brave e capaci nel proprio lavoro,ve lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Simone ho trovato la vostra discussione ed allora mi sono sentito di portare la mia esperienza.Non e' affatto vero che nella clinica Esthetique di Nola sono dei cialtroni,io ci sono stato ho fatto due trapianti ed i capelli mi sono ricresciuti davvero,oltretutto sono persone molto brave e capaci nel proprio lavoro,ve lo assicuro.

quante UF hai messo ? perkè non posti delle foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...