Vai al contenuto

Foto

Qualche Domanda Di Precauzione!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2004 - 10:28

Per quelli già trapiantati da Hasson: io dovrò lasciare Vancouver il giorno dopo l' intervento; pensate che sarò in buone condizioni fisiche per affrontare il viaggio di ritorno? (io sarò accompagnato da mia sorella)
Per tutti quelli trapiantati e quelli che dovranno trapiantarsi da Hasson: nelle istruzioni prima dell' intervento il terzo punto dice: "Have your pre-op physical and lab work done by your family doctor (if requested by doctor)"; ecco, non mi è chiaro questo punto: dovrebbe essere un certificato medico che attesta le condizioni fisiche e le malattie passate... voi lo avete portato/ lo porterete?
Ciao e grazie a tutti!!! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

#2 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 10 gennaio 2004 - 10:48

Ciao Kim,neanche io avevo capito bene che voleva dire e infatti non ho portato niente,neanche analisi.Ho solo riempito un questionario che ti danno loro e ho detto la verità.

#3 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2004 - 05:25

Penso che sarai in buone condizioni fisiche per viaggiare, io invece stavo malissimo perchè come avrai letto sul post ebbi quello spavento terribile dovuto alla fuoriuscita parziale delle unità che mi causo' tachicardia per parecchie ore.
Io inviai le analisi per fax e poi le portai in originale poi riempii il questionario.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi