Vai al contenuto

Alviarmani Con Tecnica Fue


morfeo

Messaggi raccomandati

http://www.trapianticapelli.com/transplant...apelli-fue.html

 

Pensavo che Alviarmani, praticasse soltanto la tecnica strip, ma da quanto sostiene questo sito pratica anche la FUE.

Questo mi sembra molto interessante, vista anche la prossima apertura di una clinica a Roma, in modo da poter avere anche in Italia un riferimento su questa tecnica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato al numero della clinica di roma mi ha risposto una centralinista che si è presa il mio cell e mi ha detto che al piu' presto il doc mi avrebbe chiamato!!!lei non sapeva un ca..... sulla data di apertura della clinica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vi faccio sapere appena so qualcosa!!ronald ma se non sbaglio tu hai fatto un trapianto l'anno scorso!!!mi interesserebbe sapere come e' andata che risultati hai avuto e cosa piu' importante vorrei sapere se hai avuto lo shock loss di cui tanto si parla visto che se non ricordo male tu dovevi solo riempire una stempiatura!!!mi interessa perche io ho 24 anni e ad agosto vorrei partire per minneapolis per rinfoltire la mia hair line solo che ho tanta paura per un eventuale shoch loss dato che io non ho zone vuote da riempire ma dovrei rinfoltiredaLLA TEMPIA DESTRA ALLA META' DELLA LINEA FRONTALE(USOPROPECIA DA 26 MESI)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...