Vai al contenuto

Vado Da Hasson


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie aragorn ma cosa queste cicatrici anomale cosa possono comportare?

 

Soprattutto nel caso di formazioni cheloidee una cicatrice molto evidente esteticamente e soprattutto dolente al tatto.

 

volevo sapere dove si trovano Jones e Cole in quale città un sito internet ecc

Qualcuno sa se in Australia ( Melbourne) si puo trovare qualke Dott. bravo?

 

Jones -> Toronto (Canada) http://www.torontohairdoctor.com/

Cole -> Atlanta (USA) http://www.forhair.com/

 

Melburne non saprei, se va bene Sidney c'è Woods:

 

http://www.thewoodstechnique.com/

 

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose cambiano giorno per giorno,è un'evoluzione continua.Il giorno prima vedi uno spazietto vuoto e il giorno dopo non lo vedi più...E' strano ma credimi che è così.In questo momento sono soddisfatto,direi molto soddisfatto:naturalezza e densità sono ad ottimi livelli,ma sono sicuro che le cose devono ancora andare al massimo(non sono ancora al quinto mese).Le foto le posterò forse a 7-8 mesi,naturalmente non a viso scoperto.Cmq appena quindici giorni fa ero un pò deluso,oggi invece sono contento perchè c'è una grande differenza anche se è passatp così poco tempo.Te l'ho detto,ogni giorno la situazione migliora...

Che ti posso dire per gasarti???Che vai dal migliore al mondo in assoluto,ma questo già lo saprai,allora ti dico che con una sola sessione diventerai capellone,ti basta?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E Vai!!!!

 

Dai Garcia vedrai che avrai un risultato strepitoso!!!!!

Sono contento che hai ripreso fiducia e stai vedendo i cambiamenti giorno per giorno!!

 

 

Piuttosto penso che tu avrai cambiato a Londra aeroporto , e so che la navetta non e' gratuita, quanto costa e si puo pagare in euro???

 

O dovro procurarmi pure le sterline??????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per te Garcia!!!

Le tue parole sembrano proprio quelle dette da ogni testimonial di Hasson che leggevo su altri siti "ogni giorno crescono e crescono"...grandioso!

Davvero un grosso ringraziamento a te e a Sansone che avete aperto una strada,fatto il primo tentativo,grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto penso che tu avrai cambiato a Londra aeroporto , e so che la navetta non e' gratuita, quanto costa  e si puo pagare in euro???

O dovro procurarmi pure le sterline??????? :lol:

Il biglietto per la navetta compralo sull'aereo !!! Passano le hostess a chiedere se vuoi comperarlo e puoi comperarlo con qualsiasi carta di credito del circuito Visa/Maestro/American Express o Euro contanti.

 

Se lo compri già a terra lo paghi di più e devi avere le sterle.

 

Good Luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA................ANZI 2. PREMESSO L'INTERVENTO VADA TUTTO BENE,I RISCHI POSTOPERATORI LEGATI AD INFIAMMAZIONE QUALI POTREBBERO ESSERE?

 

LO CHIEDO PERCHE' HO UN AMICA SENSITIVA CHE MI HA DETTO CHE L'INTERVENTO ANDRA' BENE, MA CHE VEDE UN PICCOLO CONTRATTEMPO POSTOPERAZIONE LEGATO AD UN'INFIAMMAZIONE DI QUALCOSA,NULLA DI GRAVE..........LO SO NON DOVREI CREDERCI ,MA SAPETE COME E'......

 

 

DOMANDA N'2 DOPO L'INTERVENTO ALL'INIZIO GIUSTO PER CAMUFFARE VORREI USARE UN PO DI TOPPIK MA IO SONO BRIZZOLATO CHE COLORE DOVREI PRENDERE GRIGIO O CASTANO SCURO?

 

 

COME SEMPRE GRAZIE......

Link al commento
Condividi su altri siti

LO CHIEDO PERCHE' HO UN AMICA SENSITIVA CHE MI HA DETTO CHE L'INTERVENTO ANDRA' BENE, MA CHE VEDE UN PICCOLO CONTRATTEMPO POSTOPERAZIONE LEGATO AD UN'INFIAMMAZIONE DI QUALCOSA,NULLA DI GRAVE..........LO SO NON DOVREI CREDERCI ,MA SAPETE COME E'......

mi stupisco ogni volta nel sentire questo tipo di narrazzioni...e pensare che siamo nel 2004....

 

 

 

 

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

VIERI E PRENDI LA VITA CON PIU' ALLEGRIA SAREMO NEL 2004 MA UN PIZZICO DI SCARAMANZIA NON FA MALE A NESSUNO......................

 

E POI VINCE SEMPRE IL NON E' VERO MA CI CREDO E QUESTA MIA AMICA INOLTRE E' UNA SENSITIVA FAMOSA A CUI SI RIVOLGONO MOLTI VIP , IO NON LE HO CHIESTO NULLA E LEI CHE MI HA DETTO SENZA SAPERE NULLA COSA STAVO PER FARE..........DI CERTO IO NON METTO I MANIFESTI!!!!! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cuggino mi ha detto che una volta è morto ! w00t.gif

 

A parte gli scherzi... non farti influenzare da queste cose... se anche solo minimamente ci dovessi credere passeresti le ore del post-operazione nell'ansia di vedere che qualche cosa non va.

 

Invece andrà tutto bene.... vedrai.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Maurizio Mosca con il pendolino aveva previsto l'1-0 dell'Italia sull'Austria ai Mondiali del 90.... :babbonatale:

 

e il Mago Gabriel aveva previsto qualche anno fa due o tre risultati di fila dell'Inter prima di essere infinocchiato dalla Gialappas :lol:

 

 

Io non mi pronuncio sulla serietà o meno di questi sensitivi (non sono nè scettico ne credente ad oltranza) , solo che

1) se nel tuo futuro c'è una cosa bella o brutta

 

a) se è bella e non la so sarà una sorpresa e quindi sarà piu gradita

 

cool.gif se è brutta quale vantaggio ho nel saperlo prima? se non la posso evitare....l'unica cosa che può succedere è farmi angosciare

 

Il problema quindi non è nelle capacità dei sensitivi di prevedere le cose...(ammesso che essi possano farlo) ma nell'utilità individuale di ciascuno di noi di venirne a conoscenza.

 

Detto questo ti faccio i piu grandi in bocca al lupo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena scritto Christina di Hasson, e' davvero molto gentile.

Mi ha detto di stare tranquillo e mi aspettano con piacere.

Sono stati cosi carini , che visto il breve tempo che mi separa dall'intervento (Mercoledi 21) non ho dovuto nemmeno dare l'anticipo a caparra.

 

Nel frattempo pero ' per correttezza ho fatto le analisi del sangue compreso il test HIV. Tutto a posto . Me le portero' con me pur senza avere avuto richiesta.

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...