Vai al contenuto

Vado Da Hasson


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

ANCHE SE DEVO DIRE UNA COSA NON CAPISCO PERCHE' CHI HA AVUTO GIA ' TRAPIANTI NON POSTI LE FOTO IN SEZIONE.

ANCHE GLI ULTIMI CASI PERCHE ' PUR NON AVENDO RAGGIUNTO RISULTATI DEFINITIVI AIUTEREBBERO LO STESSO.

 

IO IL MIO PRIMO RISULTATO CON DHI L'HO POSTATO.

 

O CASI COME GORDONGEKKO OPERATO DA SAPHIRO UN ANNO FA,COSA COSTA POSTARE UNA FOTO ANONIMA SENZA VISO E SOLO CON ATTACCURA CAPELLI?

 

DEVO DIRE CHE SE NESSUNO LA FA, STO PENSANDO DI NON FARLO NEMMENO IO QUANDO TORNO....................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao OcchYVerdi...hai fatto un'ottima scelta!

 

Non capisco, però, com'è possibile che tu venga da Oltreoceano per Lui e ti fa pagare l'interpetre...stiamo scherzando? Come se tu andassi gratis...e poi tutta la pubblicità che li fai in Italia...mah!

 

Comunque l'essenziale è aver scelto uno dei Migliori, mettiti nelle sue mani direttamente, Lui sa quello che deve fare...a questo punto a che serve l'interpetre!?!

 

In bocca al lupo..Pipi thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao OcchYVerdi, complimenti per la tua tempestività e determinazione!!!

...be' ,se accettano gli euro tanto meglio... Cmq ieri sono stato in banca per fare il bonifico di 500CND per il deposito da loro richiesto; le spese per un bonifico estero sono molto alte, e sono in relazione alla somma totale del bonifico; quindi per una somma di 6-7000 euro le spese potrebbero essere esagerate!!! Fra qualche giorno mi mandano la ricevuta del bonifico e forse mi danno la percentuale di crescita delle spese.... mi sa tanto che mi porterò via i "contanti"... qualcuno sa quanto è il limite massimo di denaro contante che si può portare all' estero? Per quelli già operati oltreoceano: quanto contante vi siete portati via? Avete avuto problemi ai controlli? Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per PIPIROM:

Ho deciso di prendere l'interprete per capire bene una volta li tutte le istruzioni prima e dopo. E poi lo prendo solo per 2 ore ed il giorno prima dell'intervento, in modo da chiarire quello che voglio con Hasson e chiedergli tutte le curiosita' annesse. Poi e' chiaro che non mi servira' piu' e mi mettero nelle loro mani

 

Per KIM: Dici che ci sono problemi a portarsi i contanti dietro? Io il bonifico non vorrei farlo per evitare ulteriori spese. Ottima domanda esiste un limite di danaro per entrata in Canada?

 

 

Mi ha appena scritto Hasson, dice che il mio intervento e' stato spostato alle 11.00 del 21 mattina invece che alle 7.30 per darmi il tempo di ambientarmi!

 

E di non usare assolutamente il minoxidil da ora in poi( Ma tanto mai usato)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quanto è il limite massimo di denaro contante che si può portare all' estero? Per quelli già operati oltreoceano: quanto contante vi siete portati via? Avete avuto problemi ai controlli? Ciao e grazie!

 

Puoi portare quello che vuoi nessun controllo, andrebbe solo dichiarato in sede doganale per il visto temporaneo cifre elevate se non ricordo male superiori a 10.000 $ US.

Organizzati con banconote da 500 euro, in modo da non doverti portare una valigetta da 007 piena di banconote wink.gif

 

Per Occhi, Sansone dovrebbe avere i recapiti di Lorenzo un ragazzo italo-canadese di Vancouver che è stato operato da H&W, che credo potrebbe aiutarvi con la lingua inglese.

Mi raccomando salutatemi Joe.

 

Ciao e auguri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano! A me l' ha ribadito più volte! Ti sei fatto spedire il consenso informato e le precauzioni da prendere prima dell' intervento? Tra esse vi è chiaramente scritto del deposito di 500,00CND!!! Chiedi maggiori informazioni, vedrai che te le danno!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta di Aragon è corretta, potete portare alcune migliaia di euro o dollari, ma non cifre tipo 30.000 euro.

Consiglio di portarsi uno di quei portasoldi e documenti da legare in vita all'altezza della pancia, cosi' rimane sotto il pantalone e non lo perdete, anche se al controllo dovrete farlo passare sotto il nastro.

Altra cosa importante, quando vi chiedono il motivo del viaggio dite subito la verità, e mostrate all'addetto una email del Chirurgo.

XRonin, fatti mandare le istruzioni pre e post op e invia l'anticipo di 500CAD, è essenziale per garantirti la prenotazione.

 

x Aragon, purtroppo ho dovuto formattare l'ard disk ed ho perso i dati di Lorenzo

comunque il nome è LORENZO BAGGIO e Joe Tillman e Doug sono in contatto con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora chiedo a Christina per questo ragazzo italocanadese.

Stavo pensando li fa un freddo cane e staro' qualche giorno in piu' (infilando il sabato il biglietto mi costa 540 euro)

 

MA CHE FARO?????????????

 

Mica me ne posso andare a zonzo con meno 10 gradi e senza sapere una mazza di inglese............

 

Un altra cosa visto che siamo in un forum pubblico , meglio non dire i voli su cui si parte dall'italia per chi viaggia con i contanti.............

 

MAGARI QUALCUNO LEGGE E ORGANIZZA UN MEGA SCIPPO ahahahahahhahahaha ODDIO MEGLIO NON RIDERE TROPPO................

 

 

P:S SICURO NESSUNO VUOLE ANTICIPARE E VENIRE CON ME????? TANTO HASSON VI INFILA ,IO HO BISOGNO SOLO DI 1500 U F.

CI SI AIUTEREBBE A VICENDA!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X dedons: io mi farò operare dal Dr Hasson Lunedì 2 febbraio!

X OcchYVerdi: sarebbe ottimo se andassimo insieme, ma io ho già prenotato l' intervento e il biglietto aereo da novembre, avendo trovato una superoccasione per il volo; tra l'altro io farò una mega-session ( o almeno spero, volendo mettere tutte le u.f. disponibili ) e starò sotto i ferri per tutta la giornata! Quindi dubito, a questo punto, che troverebbe un buco dove "infilarmi"! Mi dispiace!!!! sad.gif Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X dedons: intanto si chiama HASSON non HASSAN!!! E' canadese, mica arabo!!!

Il fatto è che "sembra" ormai cosa certa che oltreoceano (USA e Canada) siano più progrediti in molti campi e così anche nella chirurgia della calvizie! Il Dr Hasson e Il Dr Shapiro sembra siano tra i migliori al mondo!!!! Anche qui in Italia ci saranno dei buoni chirurghi, ma a quanto pare non all' altezza; e poi chi come me qui in Italia il trapianto l'ha già provato 3 volte senza raggiungere i risultati sperati è logico che si tenta il tutto per tutto andando dal migliore!!! Per me è l' ultima spiaggia: speriamo bene!!!! Cmq vai a vederti i post precedenti; dei chirurghi italiani e stranieri se n'è parlato in lungo e in largo! BUONA LETTURA!!! CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio e' vero ho saltato una riga nell'opuscolo informativo ma chiede il deposito...gli scrivero' chiedendogli il suo numero di conto presso la sua banca,personalmente non mi fido delle carte di credito e non ne posseggo.

Kim ti opera il 2?A me il 30...cribbio son mesi che dico che vado potevamo metterci d'accordo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...