Vai al contenuto

Vado Da Hasson


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare sia Garcia 76 che Sansone ,davvero carinissimi.

Hasson mi ha risposto e nonostante non avesse un buco,mi ha inserito per il giorno 21 Gennaio .

 

QUINDI MI ARMERO' DI CORAGGIO E MI FACCIO LA TRAVERSATA,SPERIAMO NON CADA L'AEREO::::::::: biggrin.gif

 

 

Garcia e Sansone,preparatevi xche vi rompero' le p.........e,mi dovete dare tutte le informazioni.............. thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si Sansone,per gli USA devi rinnovare per forza,ma cmq il passaporto che fanno adesso va bene per tutti i paesi (banda magnetica).Il problema "legale" per gli USA resta il trattamento e monitoraggio dei dati personali,non e' il mio campo legale e non ne so abbastanza per dare una risposta esaudiendte cmq.

X Occhi:accidenti non perdi tempo ehehehe

good luck per il 21 gennaio,abbiamo rischiato per poco di incontrarci a Vancouver!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx.................vedo che alcuni di voi seguiranno a ruota......ma non era meglio imbarcarci tutti insieme.......??????

 

Io mi faccio 2 p.......lle ad andare da solo......ma devo dire che Hasson ha fatto i miracoli per inserirmi il 21 quindi ci saro'!

 

devo controllare il passaporto,anche io ricordo che deve avere validita' 6 mesi,non scherziamo eh?????

 

HO MANDATO 300 mail AD HASSON XCHE' MI INSERISSE, pensate che poi finisco trattenuto a terra x invalidita' passaporto.......che incubo........

 

UNA COSA: MA HASSON RASA SOLO LA ZONA RICEVENTE GIUSTO? MA POSSO FARMELA TAGLIARE CORTI PIU? CHE RASARLA'?

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUSTO PER AGGIORNAMENTI TARIFFE, QUESTO ALLA FINE QUELLO CHE MI HA CHIESTO HASSON COME PREZZI:

 

 

Daniele,

The fee for the procedure is based on the number of grafts that Dr. Hasson is able to harvest. The fee is 5.00 CDN for the first 1500 grafts and 2.50 CDN for each graft over 1500. If Dr. Hasson gets 2000 grafts then the fee will be 8750.00 CDN plus a 7% GST tax which is 612.00 CDN. The grand total will be 9362.00. We will arrange for two nights of hotel accomodations for you and reimburse you for half of your airfare up to 400.00 CDN. If you wish to stay in the hotel longer than the two nights that we pay for you will need to make your arrangements with the hotel.

 

PRATICAMENTE,INTORNO AI 6.000 EURO PIU' IL VIAGGIO E UN PAIO DI PERNOTTAMENTI IN PIU.................

 

OK HO DECISO AL RITORNO MI SA CHE MI METTO A FARE LE MARCHETTE.....PER RECUPERARE!!!!!! ( E' UNA BATTUTA).....Non si puo mai sapere.....eheheheheeheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Te li levi da solo a casa o vai dal medico,non credo sia difficilissimo...riguarda le tariffe sono le stesse che ha proposto a tutti quindi tranquillo.

Credo che a fine febbraio Hasson iniziera' a chiedersi se non sia un affare aprire in Italia,speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te li tolgo io i punti di sutura

Non sono mica geloso.

 

Per togliere le stapler ci vuole una clip speciale.

Così si evita ogni fastidio.

 

Toglierle in modo un po' rudimentale allargandole con un sottile Klemmer da sicuramente più fastidio, per non dire male.

 

Fai buon viaggio e copriti che fa un freddo cane

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare sia Garcia 76 che Sansone ,davvero carinissimi.

Hasson mi ha risposto e nonostante non avesse un buco,mi ha inserito per il giorno 21 Gennaio .

 

QUINDI MI ARMERO' DI CORAGGIO E MI FACCIO LA TRAVERSATA,SPERIAMO NON CADA L'AEREO::::::::: biggrin.gif

 

 

Garcia e Sansone,preparatevi xche vi rompero' le p.........e,mi dovete dare tutte le informazioni.............. thumbsup.gif

Tra l'altro è il giorno del mio compleanno :innocente: Tanti auguri a te e a me! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dott.Tesauro

 

Sarebbe un onore farmi togliere i punti da lei,Tra l'altro dimenticavo che siamo entrambi napoletani.

Ma non vorrei disturbare,quindi ci pensero' al ritorno, ho amici infermieri in alcuni ospedali .

E poi mi dice Sansone,che toglierli e' una vera stupidata.....

 

Riguardo al freddo lo so stanno messi malino, ma io sono sempre abituato a vedere le cose dal punto di vista buono: PIU FREDDO= CICATRIZZAZIONE E CADUTA DELLE CROSTE PIU' VELOCE,quando fa freddo tutto si secca prima,,,,,,,,,,e poi di certo non me ne vado in giro tra le nevi!!!!!!!!!!Mi portero 3 romanzi e CD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che occorressero 6 mesi.

Qualcuno sa se per gli stati uniti occorre già il nuovo passaporto a banda magnetica? Il Canada è escluso naturalmente.

 

Entrerà in vigore da Ottobre 2004, è stato prorogato l'ingresso con quello cartaceo sino a quella data.

 

Ciao :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA PARTO IL 19 MATTINA DA NAPOLI.IL 21 GENNAIO ALLE 7.30 DEL MATTINO MI OPERA HASSON.

 

VOLO CON BRITISH VIA LONDRA, CON PESSIME COINCIDENZE CHE PALLE:::::::::::::::::::::::::::

 

Ho APPENA DATO UN ANTICIPO DI 500 dollari DALLA MI C.CRED. IL RESTO PAGHERO LI' CON EURO.

 

RITORNO IL 25 GENNAIO......

 

SPERIAMO BENE..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'inglese anche io sono scarso.

 

Allora mi sono organizzato cosi. Arrivo il 19,il 20 vado da Hasson in clinica, ed ho chiesto un'interprete per 2 ore, mi costa 45 dollari canadesi all'ora.

Giusto per capire bene quel che ci diremo con hasson,scrivermi le procedure pre e post operazione.

Cosi il 21,quando saro' operato, non ho bisogno di parlare dovranno solo agire.........

 

Oh xxxxx lo sapete, sono un po impaurito, a volte penso ma che sto a ffa?????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...